Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

Grazie delle info

Mi sono registrato

Domani o dopo mando sti 20 euri

E forse per natale sono anch'io un plutone :p
 
Grazie delle info

Mi sono registrato

Domani o dopo mando sti 20 euri

E forse per natale sono anch'io un plutone :p

Ti hanno dato la carta virtuale intanto che aspetti la fisica? Alla fine che piano hai scelto?

Comunque assurdo che con la carta base (gratis) ti regalino 120€ l'anno (teorici, dipende sempre dall'andamento della loro coin).
 
Ti hanno dato la carta virtuale intanto che aspetti la fisica? Alla fine che piano hai scelto?

Comunque assurdo che con la carta base (gratis) ti regalino 120€ l'anno (teorici, dipende sempre dall'andamento della loro coin).

Fintanto che non gli mando 20 euri ... non mi fanno fare nulla

Domani li mando ... oggi non ho una lira :D

PS: Il problema ... e' che se mi faccio la plutus base, e upgrade della curve ... ma se poi mi cambiano le condizioni ... mi ritrovo a pagare 10 euri al mese di curve :rolleyes:
 
Fintanto che non gli mando 20 euri ... non mi fanno fare nulla

Domani li mando ... oggi non ho una lira :D

PS: Il problema ... e' che se mi faccio la plutus base, e upgrade della curve ... ma se poi mi cambiano le condizioni ... mi ritrovo a pagare 10 euri al mese di curve :rolleyes:

Scusa ora paghi la Curve da 4,99, giusto? A sto punto, se vuoi limitare i danni, usa la Plutus per questa Curve. Alla peggio ci rimetti 5 € sia che ti cambino le condizioni sia che restino così...
 
Scusa ora paghi la Curve da 4,99, giusto? A sto punto, se vuoi limitare i danni, usa la Plutus per questa Curve. Alla peggio ci rimetti 5 € sia che ti cambino le condizioni sia che restino così...

Pago 1.99€ per la Curve X

Condizione valida fino a meta' del prossimo anno
 
avevo fatto la Jade per avere le lounge gratis..... peccato che quelle convenzionate lounge key facciano letteralmente cag*re.... :D:D

-esperienza pessima a fiumicino
-esperienza pessima a Dhoa (era piena e non facevano entrare altra gente)
-esperienza pessima a Phuket(terminal voli nazionali) era un buco..... 50mq esagerando...
-esperienza così così a Bangkok....

il colmo poi è che non posso bere, altrimenti almeno qualche sbronza l'avrei presa....

insomma con quello che mi costò 10 mesi fà il passaggio alla jade..... sai che lounge mi sarei potuto pagare :D (stile hooter uncensored)


tralasciando il fatto di quanto valga ora il CRO.... no comment :D
Perché sono delle lounge card "castrate" e prima della fine la dovranno piantare di dare l'accesso alle lounge con ste carte altrimenti risulteranno sempre e comunque piene indi il vantaggio in se andrà via via scomparendo.
 
Perché sono delle lounge card "castrate" e prima della fine la dovranno piantare di dare l'accesso alle lounge con ste carte altrimenti risulteranno sempre e comunque piene indi il vantaggio in se andrà via via scomparendo.

Anni fa avevo la Senator di Lufthansa

Le lounge sono sempre state abbastanza piene, nulla di nuovo in sto campo
 
avevo fatto la Jade per avere le lounge gratis..... peccato che quelle convenzionate lounge key facciano letteralmente cag*re.... :D:D

-esperienza pessima a fiumicino
-esperienza pessima a Dhoa (era piena e non facevano entrare altra gente)
-esperienza pessima a Phuket(terminal voli nazionali) era un buco..... 50mq esagerando...
-esperienza così così a Bangkok....

il colmo poi è che non posso bere, altrimenti almeno qualche sbronza l'avrei presa....

insomma con quello che mi costò 10 mesi fà il passaggio alla jade..... sai che lounge mi sarei potuto pagare :D (stile hooter uncensored)


tralasciando il fatto di quanto valga ora il CRO.... no comment :D

anche Napoli è così così, ma almeno sono stato su una poltrona privata con appoggia gambe :p
una sola bevanda alcolica :(
 
Grazie delle info
Mi sono registrato
Spero tu abbia usato un ref link. Regalano 10$ in PLU a entrambi al momento della conferma dell'account.
Se non l'hai fatto, non mandare i 20€ e fatti cancellare l'account, cosi ti passo il mio ref link!:p

Ti hanno dato la carta virtuale intanto che aspetti la fisica? Alla fine che piano hai scelto?

Che io sappia la virtuale non esiste ancora.
Appena mandi i 20€ ti apparirà un contatore. Quella sarà il numero della tua posizione per ricevere la carta. Sarà una lunghiiiiiissima attesa...
Per il piano non potrai sceglierlo o attivarlo fino a quando non ricevi la carta ovviamente (altrimenti come puoi pagare utilizzandola)?
 
anche Napoli è così così, ma almeno sono stato su una poltrona privata con appoggia gambe :p
una sola bevanda alcolica :(

Io l'ho usata una volta all'aereoporto di Pisa, e mi sono trovato benissimo. Area molto bella, con cibo e bevande praticamente infinite (mi sono messo anche 2 panini nello zaino per il viaggio in aereo :D).
 
Che io sappia la virtuale non esiste ancora.
Appena mandi i 20€ ti apparirà un contatore. Quella sarà il numero della tua posizione per ricevere la carta. Sarà una lunghiiiiiissima attesa...
Per il piano non potrai sceglierlo o attivarlo fino a quando non ricevi la carta ovviamente (altrimenti come puoi pagare utilizzandola)?

Lunga quanto? :rolleyes:
 
C'è gente che aspetta dalla primavera, mettiti comodo...
 
Crypto.Com ha deciso che ci fa l'airdrop dei nostri ETHW

Inclusi gli ETH negli earn

PS: Gli ETH che tengo nel Defi .. che poi sono WETH ... mi sa che me lo becco in quel posto ... 1.1 ETHW in meno .. ovvero 7$/10$ persi :eek: ... 2 settimane di APY per recuparare la loss ... o 1 o 2 giorni se considero tutti i rendimenti attivi sul DeFi ... alla fine ci puo' anche stare :cool:
 
Lunga quanto? :rolleyes:

Per il momento minimo 6 settimane. A quanto pare c'è carenza di chip per le carte. Comunque se fai la carta, non appena viene accettato tutto, ti viene mostrato il tuo numero di coda approssimativo che viene aggiornato in tempo reale.
 
Per il momento minimo 6 settimane. A quanto pare c'è carenza di chip per le carte. Comunque se fai la carta, non appena viene accettato tutto, ti viene mostrato il tuo numero di coda approssimativo che viene aggiornato in tempo reale.

Ok, grazie. Rifletto un attimo se farla... Il principio è buono, ho però molti dubbi sulla sostenibilità.
 
Oggi ... per ultimi ... anche Crypto.Com ha sganciato gli ETHW ... ieri sera li avevo pure ricevuti da Nexo ... FTX li aveva offerti subito ... infatti andavano venduti subito :p

I pochi spicci che ho con ETHW su Crypto.Com ... li ho messi in vendita a 7$ perche' 7 dovrebbe portare fortuna :D ... ma mi sa che puo' anche andare sotto i 5$ a breve ... visto che non sembra abbia molti 'sostenitori'

Invece gli ETH che avevo su DeFi ... nulla non mi hanno pagato nulla ... ho arricchito VVS DeFi con il mio LP CRO-ETH
 
ragazzi, avrei bisgono di un consiglio sulla carta crypto.com, spero sia la sezione corretta.

Per comodità ho sempre ricaricato la carta con bonificio istantaneo, da quando però è stata messa la tassa del 1% per la ricarica con altra carta di credito, ho seguito la polemica che ne è conseguita per il fatto che i bonifci verso crypto.com (anche se usati poi per ricaricare la carta) vanno poi nel monitoraggio nel quadro rw.

Premesso che non ho mai superato la giacenza media di 50.000€ (anzi, ne sono molto lontano) però sono vicino ai 15.000€ di ricarica con la carta. Quindi, di qui a fine anno, potrebbe risultare un cash-out (fittizio) superiore ai 15.000€.

Anche se non supero la giacenza media annuale dei 50k€, se supero il cash-out di 15k€, dovrò pagare qualcosa con la prossima dichiarazione dei redditi?
 
ragazzi, avrei bisgono di un consiglio sulla carta crypto.com, spero sia la sezione corretta.

Per comodità ho sempre ricaricato la carta con bonificio istantaneo, da quando però è stata messa la tassa del 1% per la ricarica con altra carta di credito, ho seguito la polemica che ne è conseguita per il fatto che i bonifci verso crypto.com (anche se usati poi per ricaricare la carta) vanno poi nel monitoraggio nel quadro rw.

Premesso che non ho mai superato la giacenza media di 50.000€ (anzi, ne sono molto lontano) però sono vicino ai 15.000€ di ricarica con la carta. Quindi, di qui a fine anno, potrebbe risultare un cash-out (fittizio) superiore ai 15.000€.

Anche se non supero la giacenza media annuale dei 50k€, se supero il cash-out di 15k€, dovrò pagare qualcosa con la prossima dichiarazione dei redditi?

Dove l'hai vista la polemica sui bonifici che vanno nel quadro RW? Giusto per documentarmi...
 
Pagina facebook crypto com, canale youtube the crypto gateway, ecc...
 
Indietro