Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

Ho cercato ma anche io non ho trovato nulla in Rete...

Che non sia un problema solo del tuo account? Forse in discussioni passate qualcuno mi sembra di ricordare che aveva avuto lo stesso problema.

Io per ora non ho avuto problemi. Ultimo accredito dello stake Mercoledì e dell' Earn Lunedì.

No no ... e' un problema di tutti

Un problema noto su cui stanno lavorando (cosi' mi dicono sul chat/supporto)

Anche sul conto della mia lei non ho incassato qualche satoshi sui btc in earn
 
Il cashback sulla carta invece funziona ... gia' fatto una 'spese' sta mattina :p
 
Interessi finalmente arrivati

Messo l'incasso in CRO ... 60% su VVS LP CRO-ETH ... ed il resto in xTONIC al 150% :p

Oggi con gli incassi della DeFi mi sono ricaricato la carta ... cosi' ho pagato una spesuccia di curve

2 volte a settimana mungo dalla DeFi ... gli interessi rigorosamente convertiti in usdc su exchange e poi sulla carta ...e spesi all'istante con curve back in time
 
Interessi finalmente arrivati

Messo l'incasso in CRO ... 60% su VVS LP CRO-ETH ... ed il resto in xTONIC al 150% :p

Oggi con gli incassi della DeFi mi sono ricaricato la carta ... cosi' ho pagato una spesuccia di curve

2 volte a settimana mungo dalla DeFi ... gli interessi rigorosamente convertiti in usdc su exchange e poi sulla carta ...e spesi all'istante con curve back in time

Ma fai tutto con l'app DeFi Wallet e app Exchange?
 
Ma fai tutto con l'app DeFi Wallet e app Exchange?

Oramai gli interessi si incassano solo sulla defi

Pero' lo swap della Defi non mi convince sempre ... per esempio i FER che incasso dal LP USDC-USDT-DAI ... li faccio uscire da DeFi e li converto su exchange

Su exchange ho ancora gli stake in cro ...che mi scadono tra 1 mese sul mio conto e tra 5 su quello della mia lei

Pero' i TONIC che ho preso oggi da CRO .. li ho swappati sulla DeFi e poi messi in stake
 
Al momento sto accumulando satoshi dagli earn aperti 3 mesi fa ... tra qualche giorno li raggruppo tutti (quando mi scadono 3o4o5 earn in BTC) e li mando su FTX .. via BEP20

EDIT:
In pratica ... i CRO li mando su Defi ... e li li converto in formati vari
I BTC/ETH una parte li ho fatti uscire ed un'altra uscira' ... su FTX e qualcosa su NEXO

I DOT che avevo ... sono gia' tutti su Nexo
I SOL che avevo ... sono tutti su FTX
Gli ADA che avevo ... sono tutti su Nexo

Gli ONE ... che ho ... invece me li devo tenere sugli earn di crypto.com

Gli USDC che avevo ... sono tutti su Defi e su Nexo .. 50/50 al momento ...
 
Al momento sto accumulando satoshi dagli earn aperti 3 mesi fa ... tra qualche giorno li raggruppo tutti (quando mi scadono 3o4o5 earn in BTC) e li mando su FTX .. via BEP20

EDIT:
In pratica ... i CRO li mando su Defi ... e li li converto in formati vari
I BTC/ETH una parte li ho fatti uscire ed un'altra uscira' ... su FTX e qualcosa su NEXO

I DOT che avevo ... sono gia' tutti su Nexo
I SOL che avevo ... sono tutti su FTX
Gli ADA che avevo ... sono tutti su Nexo

Gli ONE ... che ho ... invece me li devo tenere sugli earn di crypto.com

Gli USDC che avevo ... sono tutti su Defi e su Nexo .. 50/50 al momento ...

Se non sono indiscreto... Ma settimanalmente quanto tempo dedichi a tutti questi giochini? Per come ce la descrivi sembra la tua attività principale.
 
Se non sono indiscreto... Ma settimanalmente quanto tempo dedichi a tutti questi giochini? Per come ce la descrivi sembra la tua attività principale.

:eek:

La defi la tocco due volte a settimana ... 5/10min di click vari

Per il resto va tutto avanti per i fatti suoi ... ogni tanto (quasi ogni giorno ma ora sempre piu' raramente) ... mi scadeva un earn e lo riaprivo .. 2min di click

Di solito dedico 5 minuti al mattino per controllare i miei conti (2 su Crypto, 2 su FTX e 2 su Nexo .. e 2 su Coinbase)

Poi da vero cryptomatto ... perdo piu' tempo nel seguire le news ed il FOL ... ma non che questo sia necessario

Ultimamente ... non sto piu' incrementando nessuna posizione e ne prevedo aprirne di nuove ... trading non ne faccio ... se non qualche click su etoro , ma anche quello sono eventi rari oramai ...

Unica cosa che faccio e' la gestione dei cro che ora mando sul defi ... prima li accumulavo sul supercharger e poi in stake al 10% sull'exchange

Al limite se BTC e/o ETH scendono parecchio ... converto un po' di USDC in crypto (ETH/BTC/CRO) ... ma spero di non dover spendere altri USDC

Comunque ... di reddito passivo tra crypto e conto in banca (ora mi rende anche fino al 6.5%) ... ho l'equivalente del mio stipendio polacco ... perdo tempo ... ma alla fine ho qualche 'ritorno' :p
 
Domanda per e-lm-70, ma secondo te , ha senso ora iscriversi a cripto.com exchange? Solo per il bonus di 50$ in cro, in stake ne devi mettere 5000 per 180 giorni.
 
Domanda per e-lm-70, ma secondo te , ha senso ora iscriversi a cripto.com exchange? Solo per il bonus di 50$ in cro, in stake ne devi mettere 5000 per 180 giorni.

Certo fino a ieri era un bel bonus, visto che pagava il 10% di apy

Oggi un po' meno

5000 cro sono circa 600$ indi il bonus e' quasi il 9% o 18% apy

Se si gioca (e se esiste ancora il bonus per il deposito) coi trasferimenti come feci ai tempi sono altri 500 cro in omaggio (ma temo sia sparito sto bonus)

Certo per chi e' amante del risico, 600$ su defi sul LP cro-usdc rende oltre il 20%

Se si facesse da conto amico (della signora) sarebbero 50+50$ che e' un incentivo maggiore

Comunque e' dura, io ho appena convertito usdc in cro/btc/eth .. sul LP di vvs ... ma se crollano i 20k del btc :eek:
 
Cosi' ad occhio

Chi vuole scommettere sul cro , piu' che andare a caccia di bonus (a meno che vi siate iscritti col mio codice amico :D )
Meglio giocare sulla defi

20% apy su cro/usdc .. il che vuol dire esporsi solo a meta' sul cro

60% su cro/vvs ... per i piu' temerari

10% su usdc/usdt per i piu' conservativi

ps: se l'exchange e' stato aperto da oltre 1 settimana, non si puo' piu' aggiungere codice amico e niente 50$ bonus ... mettere 5000 cro a tasso zero per 6 mesi e' un sacrilegio :p
 
:eek:

La defi la tocco due volte a settimana ... 5/10min di click vari

Per il resto va tutto avanti per i fatti suoi ... ogni tanto (quasi ogni giorno ma ora sempre piu' raramente) ... mi scadeva un earn e lo riaprivo .. 2min di click

Di solito dedico 5 minuti al mattino per controllare i miei conti (2 su Crypto, 2 su FTX e 2 su Nexo .. e 2 su Coinbase)

Poi da vero cryptomatto ... perdo piu' tempo nel seguire le news ed il FOL ... ma non che questo sia necessario

Ultimamente ... non sto piu' incrementando nessuna posizione e ne prevedo aprirne di nuove ... trading non ne faccio ... se non qualche click su etoro , ma anche quello sono eventi rari oramai ...

Unica cosa che faccio e' la gestione dei cro che ora mando sul defi ... prima li accumulavo sul supercharger e poi in stake al 10% sull'exchange

Al limite se BTC e/o ETH scendono parecchio ... converto un po' di USDC in crypto (ETH/BTC/CRO) ... ma spero di non dover spendere altri USDC

Comunque ... di reddito passivo tra crypto e conto in banca (ora mi rende anche fino al 6.5%) ... ho l'equivalente del mio stipendio polacco ... perdo tempo ... ma alla fine ho qualche 'ritorno' :p

Beh avere un doppio stipendio non è male! I miei complimenti!
 
Una vera botte di ferro ;)

:D

Il primi ritardo di oltre 3 ore, in 2 anni

Comunque il chat mi ha risposto abbastanza in fretta, segno che i tagli al personale non sono stati massicci come alcune news furbette volevano farci intendere

anyhow ... su CryptoCom io sono relativamemte tranquillo, considerando che siamo in mezzo al crypto winter
 
Non so se lo avete già detto, ma le fees sull exchange sono da 5gg al LV.1 -》0.075 maker e 0.075 taker.

Direi un bel passone in avanti rispetto al precedente 0.4 m/t

Ovviamente però per arrivare a sconti maggiori serve far girare un sacco di grano :D

Infatti ero al lv.4 e quando ho visto oggi lv.1 mi era preso un colpo :D

Questa miglioria all'exchange serviva davvero OK!
 
Non so se lo avete già detto, ma le fees sull exchange sono da 5gg al LV.1 -》0.075 maker e 0.075 taker.

Direi un bel passone in avanti rispetto al precedente 0.4 m/t

Ovviamente però per arrivare a sconti maggiori serve far girare un sacco di grano :D

Infatti ero al lv.4 e quando ho visto oggi lv.1 mi era preso un colpo :D

Questa miglioria all'exchange serviva davvero OK!

Si la cosa e' buona

Hanno tolto gli interessi sullo stake in cro su exchange, indi alla fine gli incassi/spese di CryptoCom non cambiano

Mi aspettavo di vedere un aumento nel volume di scambi sull'exchange invece mi pare sia invariato

Binance/CZ ha reagito pure lui dando zero fee a tutte le coppie con BTC ETH ed un altro paio di tokens :rolleyes:

Comunque 0.075% e' ottimo
Ulteriori sconto per chi ha stake sono quasi inutili adesso (a meno di muovere cifre enormi)

Infine non vi e' piu' sconto per chi paga le fee in cro, cosa comoda per chi usa exchange, ma fa perdere significato al cro

ps: il momentum e' critico, grazie allo show di powell ieri, vedremo se i 20k di btc reggono, ad occhio probabilmente anche no :rolleyes:
 
Ahahahahaahhaha altra ladrata di Crypto, ma questi pensano davvero che io sia così rin@@@@ito che non mi accorga che mi han fottuto 15.80€ su una transazione? 16$ di cash back, 15,80€ fottuti:clap::clap:
A sto giro metto pure SS, fate la somma, gli 0.11€ erano quelli presenti sul balance prima:Vedi l'allegato 2844015
Aggiornamento:
Crypto mi ha rimborsato il maltolto, c'è stato un glitch della app che ha fatto si che la piattaforma mi mostrasse un importo mentre la push notification un'altro. Peccato che CDC mi abbia addebitato l'importo della push errato che non so proprio da dove sia uscito.
Bel bug del cavolo, pensa a chi non si accorge.
 
Aggiornamento:
Crypto mi ha rimborsato il maltolto, c'è stato un glitch della app che ha fatto si che la piattaforma mi mostrasse un importo mentre la push notification un'altro. Peccato che CDC mi abbia addebitato l'importo della push errato che non so proprio da dove sia uscito.
Bel bug del cavolo, pensa a chi non si accorge.

Non è che semplicemente ti hanno prima addebitato la preautorizzazione che poi è stata adeguata all'importo realmente dovuto/speso?

Se non erro non solo i self di carburante funzionano con la preautorizzazione ma a volte anche alberghi, noleggi etc.
 
Buongiorno per la prima volta mi sto approcciando al defi... Ho portato i CRO dalla app al Defi, ora vorrei metterlo in earn e mi chiede di inserire un validator, ho visto che hanno est. return diversi, voi di solito a quale vi affidate?
 
Indietro