Conto Titoli WeBank vs Sella Trader o altro

TheNovemberMan

Nuovo Utente
Registrato
21/12/19
Messaggi
359
Punti reazioni
25
Salve a tutti, chiedo un consiglio in merito all'apertura di un conto esclusivamente per il trading (opero solo per l'intraday azionario e qualche BTP).

Spulciando tra i siti ho trovato WeBank (a costo zero con promo) e il conto di Banca Sella esclusivamente per il trading.

Per entrambi utilizzerei le commissioni digressive quindi un minimo di 2.75 euro e 2 euro

Qualche consiglio da dare o quale aprire?

Grazie
 
Salve a tutti, chiedo un consiglio in merito all'apertura di un conto esclusivamente per il trading (opero solo per l'intraday azionario e qualche BTP).

Spulciando tra i siti ho trovato WeBank (a costo zero con promo) e il conto di Banca Sella esclusivamente per il trading.

Per entrambi utilizzerei le commissioni digressive quindi un minimo di 2.75 euro e 2 euro

Qualche consiglio da dare o quale aprire?

Grazie

Ciao. Ho avuto Sella in passato ed ho Webank adesso, buone entrambe.
Come piattaforma gratuita Sella è sicuramente meglio, (non usavo la Extreme).
Con la T3 di Webank mi trovo bene, nel caso passando tramite un promotore riesci ad azzerare il canone.
Magari valuta anche Directa
 
Domanda per chi ha aperto recentemente il conto titoli con Webank: il contratto va stampato e spedito in formato cartaceo oppure si fa tutto online? Grazie
 
Domanda per chi ha aperto recentemente il conto titoli con Webank: il contratto va stampato e spedito in formato cartaceo oppure si fa tutto online? Grazie

apertura conto paperless; per il deposito titoli ho dovuto mandare via il plico cartaceo.
 
Indietro