Morti da vaccino fascia 15-44 - Dati Euromomo

  • Creatore Discussione Membro cancellato 238541
  • Data di inizio
  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ho letto che occorrerebbe verificare la presenza della spike negli organi bersaglio per ottenere più info ma non so se esista a volontà.

In Germania dove la sanità è tot regionale anche gli indennizzi transitano di lì ed esiste una situazione a macchia di leopardo. Lamentavano in NRW, Land importante solo 41 casi approvati sulle domande presentate... Noi invece a quanto stiamo? Credo molti meno e a livello nazionale.
 
Ho letto che occorrerebbe verificare la presenza della spike negli organi bersaglio per ottenere più info ma non so se esista a volontà.

In Germania dove la sanità è tot regionale anche gli indennizzi transitano di lì ed esiste una situazione a macchia di leopardo. Lamentavano in NRW, Land importante solo 41 casi approvati sulle domande presentate... Noi invece a quanto stiamo? Credo molti meno e a livello nazionale.
In Italia solo 8 persone hanno vinto a titolo definitivo, non tutti hanno ricevuto concretamente il bonifico.
In alcuni casi è stato riconosciuta l'indennità da 900 euro al mese, in altri un unico risarcimento da circa 80 mila euro ma da dividere tra più familiari.
Spiccioli.
 
In Italia solo 8 persone hanno vinto a titolo definitivo, non tutti hanno ricevuto concretamente il bonifico.
In alcuni casi è stato riconosciuta l'indennità da 900 euro al mese, in altri un unico risarcimento da circa 80 mila euro ma da dividere tra più familiari.
Spiccioli.
Credo che già il numero sia molto indicativo 8 casi nazionali vs. 41 nella sola Renania Settentrionale (<1/3 abitanti dell'Italia), anche a metterci tutta la burocrazia! Del resto la correlazione oltre alla difficoltà di dimostrarla è da noi particolarmente stretta nei tempi.
 
Credo che già il numero sia molto indicativo 8 casi nazionali vs. 41 nella sola Renania Settentrionale (<1/3 abitanti dell'Italia), anche a metterci tutta la burocrazia! Del resto la correlazione oltre alla difficoltà di dimostrarla è da noi particolarmente stretta nei tempi.
precisiamo che se non muori entro 14 gg dalla siringa non finisci nel report di AIFA(vedi Camilla Canepa),ma, ovviamente puoi fare causa e se la commissione certifica la correlazione allora 14,30 o 1000 giorni lo stato deve pagare.
Ovviamente, le statistiche di AIFA risulteranno irrimediabilmente falsate per addolcire la pillola e presentare un quadro di assoluta sicurezza del farmaco sperimentale.
 
R. però ne è convinto, tutto questo deve essere collegato alla vaccinazione, lo sostiene più volte ma - con sua immensa frustrazione - i dottori non lo prendono sul serio e non segnalano la sua situazione a Swissmedic. Alla fine, il rapporto lo farà poi di suo pugno.

ah ah e noi dobbiamo credere ai dati sugli effetti avversi....
Come no.....
Spazzatura sono quei dati. E siamo in Svizzera figurarsi in Italia
 
Il 35 chiede un lavaggio del sangue (aferesi), per rimuovere le particelle del vaccino che - secondo lui hanno fatto scatenare la risposta immunitaria - alla fine i medici gli danno ragione. Intanto anche, viso, mani e schiena iniziano a perdere sensibilità e sono apparsi anche crampi muscolari.
 
Indietro