per quale motivo si lanciano dei missili per colpire dei condomini e resort?

Penrose

Nuovo Utente
Registrato
31/1/16
Messaggi
5.568
Punti reazioni
812
Ucraina ultime notizie. Missili su condominio e resort in cittadina alle porte di Odessa, almeno 18 vittime

Attacco Odessa, numero morti sale a 19

E’ salito a 19 il numero delle persone uccise a Odessa nell’attacco missilistico russo delle prime ore di stamattina. Lo rende noto su Telegram il capo della protezione civile della regione di Odessa, Serhii Kruk.


Kiev, risponderemo presto a attacco russo a Odessa

Oleksiy Arestovich , consigliere del presidente ucraino Zelensky, annuncia che la Russia non dovrà aspettare molto per la “risposta” delle Forze armate ucraine dopo gli attacchi missilistici nella regione di Odessa. Lo riporta Unian. “Tre X-22 (lo stesso tipo di missile che ha colpito il centro commerciale di Kremenchuk, ndr) hanno colpito edifici residenziali e centri ricreativi nel distretto di Bilhorod-Dnistrovskyi nella regione di Odesa. Con che razza di basta.rdi dobbiamo combattere. Bene, aspettatevi una risposta , maledizione. E non dovrete aspettare a lungo”, ha assicurato Arestovych.


MI domando il motivo di attaccare missilisticamente delle zone residenziali ( condomini e resort), ma che problemi hanno i Russi? Ma stanno bene di testa o sono poco lucidi e squilibrati , non solo Putin, ma tutta la catena di comando fino ai soldati?

:confused:KO!KO!KO!
 
welcome back;)
erano tutti preoccupati per la tua assenza, c'era chi diceva che eri al fronte
 
Semplicemente perché non sanno cosa significa fare il targeting.
Viceversa, avrebbero fatto loro diverse cose, tipo la metodologia sulla stima del danno collaterale, che quando vai ad invadere un paese il cui popolo putin definisce "Gemello", dovrebbe essere la regola #1.
Ma evidentemente, deve aver capito, che il "popolo gemello" lo schifa e lo considera una nullità.
 
welcome back;)
erano tutti preoccupati per la tua assenza, c'era chi diceva che eri al fronte

10 anni di convivenza. 10 anni che le sono stato vicino nelle sue crisi e problemi. due settimane fa : " Sai ho un altro e non sono più innamorata da te, sono fidanzata con quest'altro". Si sente con quest'altro in casa mia , sul mio terrazzo, mandandomi gentilmente in un'altra stanza perchè lei vuole la sua privacy. Non solo : da dicembre 2021 ha portato in casa mia anche suo fratello 19enne scappato di casa.....
Io sono ancora innamorato e non ce la faccio a mandarla via....inoltre c'è anche nostro figlio. FIno a un mese fa eravamo la coppia più felice del mondo. nessun sospetto.

Forse per me è meglio imbracciare il fucile e combattere in ucraina...magari la mi becco la pallottola giusta che pone fine ai miei tormenti sentimentali.
 
10 anni di convivenza. 10 anni che le sono stato vicino nelle sue crisi e problemi. due settimane fa : " Sai ho un altro e non sono più innamorata da te, sono fidanzata con quest'altro". Si sente con quest'altro in casa mia , sul mio terrazzo, mandandomi gentilmente in un'altra stanza perchè lei vuole la sua privacy. Non solo : da dicembre 2021 ha portato in casa mia anche suo fratello 19enne scappato di casa.....
Io sono ancora innamorato e non ce la faccio a mandarla via....inoltre c'è anche nostro figlio. FIno a un mese fa eravamo la coppia più felice del mondo. nessun sospetto.

Forse per me è meglio imbracciare il fucile e combattere in ucraina...magari la mi becco la pallottola giusta che pone fine ai miei tormenti sentimentali.

sei giovane senz'altro!contrattempi che passeranno, pensa a tuo figlio che è sicuramente la cosa migliore che hai fatto con la segnorina e vai a combattere con gli ucraini che magari ti danno la cittadinanza onoraria e vai a vivere la.
 
10 anni di convivenza. 10 anni che le sono stato vicino nelle sue crisi e problemi. due settimane fa : " Sai ho un altro e non sono più innamorata da te, sono fidanzata con quest'altro". Si sente con quest'altro in casa mia , sul mio terrazzo, mandandomi gentilmente in un'altra stanza perchè lei vuole la sua privacy. Non solo : da dicembre 2021 ha portato in casa mia anche suo fratello 19enne scappato di casa.....
Io sono ancora innamorato e non ce la faccio a mandarla via....inoltre c'è anche nostro figlio. FIno a un mese fa eravamo la coppia più felice del mondo. nessun sospetto.

Forse per me è meglio imbracciare il fucile e combattere in ucraina...magari la mi becco la pallottola giusta che pone fine ai miei tormenti sentimentali.

stai trollando o dici sul serio?
 
10 anni di convivenza. 10 anni che le sono stato vicino nelle sue crisi e problemi. due settimane fa : " Sai ho un altro e non sono più innamorata da te, sono fidanzata con quest'altro". Si sente con quest'altro in casa mia , sul mio terrazzo, mandandomi gentilmente in un'altra stanza perchè lei vuole la sua privacy. Non solo : da dicembre 2021 ha portato in casa mia anche suo fratello 19enne scappato di casa.....
Io sono ancora innamorato e non ce la faccio a mandarla via....inoltre c'è anche nostro figlio. FIno a un mese fa eravamo la coppia più felice del mondo. nessun sospetto.

Forse per me è meglio imbracciare il fucile e combattere in ucraina...magari la mi becco la pallottola giusta che pone fine ai miei tormenti sentimentali.

la mancanza temporanea di amore non si combatte andando in guerra;)
 
10 anni di convivenza. 10 anni che le sono stato vicino nelle sue crisi e problemi. due settimane fa : " Sai ho un altro e non sono più innamorata da te, sono fidanzata con quest'altro". Si sente con quest'altro in casa mia , sul mio terrazzo, mandandomi gentilmente in un'altra stanza perchè lei vuole la sua privacy. Non solo : da dicembre 2021 ha portato in casa mia anche suo fratello 19enne scappato di casa.....
Io sono ancora innamorato e non ce la faccio a mandarla via....inoltre c'è anche nostro figlio. FIno a un mese fa eravamo la coppia più felice del mondo. nessun sospetto.

Forse per me è meglio imbracciare il fucile e combattere in ucraina...magari la mi becco la pallottola giusta che pone fine ai miei tormenti sentimentali.

e' una brutta storia , pero' il discorso dell'innamoramento non esiste ,se lei non ti vuole piu' ,ci metti una pietra sopra ,lei +lui +il fratello ,se la legge te lo consente (ho capito che sei una persona che non ricorre a sistemi diversi)li sbatti fuori dalle @@ .
problema figlio ,e' enorme di cuore , e stai sicuro che la segnora lo usa come assicurazione a fare il capzo che vuole , se lo vuol tenere lei va con lei ,paghi gli alimenti ecc ecc se no lo tieni tu . ma stare a bagno maria ti rovinera' la vita a te e a tuo figlio, e non si puo' mai sapere ,ah se lo fai puo' essere che quando e' sul pianerottolo ti dica che ha cambiato idea ,non fare sciocchezze ,accompagnala giu' senza lanciarla pero'.
 
Ucraina ultime notizie. Missili su condominio e resort in cittadina alle porte di Odessa, almeno 18 vittime

Attacco Odessa, numero morti sale a 19

E’ salito a 19 il numero delle persone uccise a Odessa nell’attacco missilistico russo delle prime ore di stamattina. Lo rende noto su Telegram il capo della protezione civile della regione di Odessa, Serhii Kruk.


Kiev, risponderemo presto a attacco russo a Odessa

Oleksiy Arestovich , consigliere del presidente ucraino Zelensky, annuncia che la Russia non dovrà aspettare molto per la “risposta” delle Forze armate ucraine dopo gli attacchi missilistici nella regione di Odessa. Lo riporta Unian. “Tre X-22 (lo stesso tipo di missile che ha colpito il centro commerciale di Kremenchuk, ndr) hanno colpito edifici residenziali e centri ricreativi nel distretto di Bilhorod-Dnistrovskyi nella regione di Odesa. Con che razza di basta.rdi dobbiamo combattere. Bene, aspettatevi una risposta , maledizione. E non dovrete aspettare a lungo”, ha assicurato Arestovych.


MI domando il motivo di attaccare missilisticamente delle zone residenziali ( condomini e resort), ma che problemi hanno i Russi? Ma stanno bene di testa o sono poco lucidi e squilibrati , non solo Putin, ma tutta la catena di comando fino ai soldati?

:confused:KO!KO!KO!

La guerra non è quella che vedi nei film, o che immaginate i leggendo un romanzo, è fatta di dolore, corpi maciullati, sangue e orrore.
forse quando te e quelli come te capiranno questo, capiranno anche che (posto che la russia aveva deciso di prendersi l'ucraina tutta) il 24 febbraio 2022 se aveste suggerito a zalenski di arrendersi subito avreste evitato questo macello.
invece avete inviato ed inviate armi nella vana condizione di vincere una guerra contro una super potenza nucleare. Ecco i risultati
 
10 anni di convivenza. 10 anni che le sono stato vicino nelle sue crisi e problemi. due settimane fa : " Sai ho un altro e non sono più innamorata da te, sono fidanzata con quest'altro". Si sente con quest'altro in casa mia , sul mio terrazzo, mandandomi gentilmente in un'altra stanza perchè lei vuole la sua privacy. Non solo : da dicembre 2021 ha portato in casa mia anche suo fratello 19enne scappato di casa.....
Io sono ancora innamorato e non ce la faccio a mandarla via....inoltre c'è anche nostro figlio. FIno a un mese fa eravamo la coppia più felice del mondo. nessun sospetto.

Forse per me è meglio imbracciare il fucile e combattere in ucraina...magari la mi becco la pallottola giusta che pone fine ai miei tormenti sentimentali.

interessante, sopratutto il fatto che la tua compagna viva da te, ma "vada con un altro" diventa poi interessantissimo il fatto che non l'hai presa a pedate nel sedere (figurate ) lei e il fratello e buttata fuori dalla porta, seduta stante.
tienila lì se ti fa piacere dopo di tutto io sono un liberare e se uno vuole auto distruggersi è libero di farlo.
 
10 anni di convivenza. 10 anni che le sono stato vicino nelle sue crisi e problemi. due settimane fa : " Sai ho un altro e non sono più innamorata da te, sono fidanzata con quest'altro". Si sente con quest'altro in casa mia , sul mio terrazzo, mandandomi gentilmente in un'altra stanza perchè lei vuole la sua privacy. Non solo : da dicembre 2021 ha portato in casa mia anche suo fratello 19enne scappato di casa.....
Io sono ancora innamorato e non ce la faccio a mandarla via....inoltre c'è anche nostro figlio. FIno a un mese fa eravamo la coppia più felice del mondo. nessun sospetto.

Forse per me è meglio imbracciare il fucile e combattere in ucraina...magari la mi becco la pallottola giusta che pone fine ai miei tormenti sentimentali.

Ti consiglio di non divulgare i tuoi fatti personali....fallo con un amico ma non certo su un forum....
Per ritornare in tema...i russi sono dei criminali.:yes::yes:
Specifico, non il popolo russo in generale perche' ci sono tanti dissidenti su questa guerra ma chi governa la russia sono dei criminali....
Mi sembra ovvio....
 
Ultima modifica:
La guerra non è quella che vedi nei film, o che immaginate i leggendo un romanzo, è fatta di dolore, corpi maciullati, sangue e orrore.
forse quando te e quelli come te capiranno questo, capiranno anche che (posto che la russia aveva deciso di prendersi l'ucraina tutta) il 24 febbraio 2022 se aveste suggerito a zalenski di arrendersi subito avreste evitato questo macello.
invece avete inviato ed inviate armi nella vana condizione di vincere una guerra contro una super potenza nucleare. Ecco i risultati

Certo cosi' l'Ucraina oggi sarebbe sotto il tallone della Russia...che ideona.....che cervello fino.....:eek::rolleyes:
Invece Zelenski ha fatto bene a rompergli le uova nel paniere allo zar......e non solo le uova gli ha rotto.....:yes:
 
Frustrazione... il fallimento militare manda fuori di testa i russi di putin che se la prendono con civili e bambini
 
chi ha lanciato il missile??
 
13:5 25 min fa
Cremlino su Odessa: «I russi non attaccano i civili»

Commentando le dichiarazioni delle autorità ucraine sull'attacco russo a un edificio residenziale nella regione di Odessa, il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha ricordato ai giornalisti le parole del presidente russo Vladimir Putin secondo cui le truppe della Federazione non attaccano siti civili.


Ma che faccia di merdxa.....:eek::eek:
 
Certo cosi' l'Ucraina oggi sarebbe sotto il tallone della Russia...che ideona.....che cervello fino.....:eek::rolleyes:
Invece Zelenski ha fatto bene a rompergli le uova nel paniere allo zar......e non solo le uova gli ha rotto.....:yes:


Usiamo lo stesso ragionamento allora. L'Europa decide di prendersi la Russia tutta e al biondino consigliategli di arrendersi subito, perchè altrimenti gli arriva un diluvio di pioggia nucleare da Finlandia, Polonia e resto dell'Europa ma soprattutto da USA e Giappone tale che delle zone residenziali e dei centri commerciali di Mosca e San Pietroburgo resterà ben poco. Hanno sottomarini al largo delle coste atlantica e del Pacifico? Non credo riemergeranno mai più......
 
Usiamo lo stesso ragionamento allora. L'Europa decide di prendersi la Russia tutta e al biondino consigliategli di arrendersi subito, perchè altrimenti gli arriva un diluvio di pioggia nucleare da Finlandia, Polonia e resto dell'Europa ma soprattutto da USA e Giappone tale che delle zone residenziali e dei centri commerciali di Mosca e San Pietroburgo resterà ben poco. Hanno sottomarini al largo delle coste atlantica e del Pacifico? Non credo riemergeranno mai più......

l'Europa pero' se ne fotte della Russia.....la Russia e' un paese enorme e anche povero....se togli le materie prime non ha quasi niente....
sarebbe una zavorra per la Ue.... lasciamola stare li' in isolamento, per i prossimi 10 anni a cercare di riprendersi da questa follia che ha provocato in patria solo altra
poverta'...
 
Ultima modifica:
l'Europa pero' se ne fotte della Russia.....


Certamente, ed è chiaro che comunque finisca la guerra quelli hanno chiuso con l'Occidente. Forniranno il loro gas alla Cina o alla Siberia dove hanno tanto bisogno di scaldarsi, si faranno le loro Olimpiadi, i loro mondiali, passeranno le vacanze invece che in Sardegna o a Forte dei Marmi nella splendida San Pietroburgo. Continuerei a vendergli mobili, abbigliamento e scarpe però, indipendentemente dal gusto di mèrda che hanno, ma a prezzo di listino naturalmente. A tutti i nostri italomarussidentro offrirei dei last-minute, prezzi molto speciali per passare le vacanze nelle loro ridenti località turistiche.
 
Sparano fondi di magazzino.
Roba anni sessanta non più usata da decenni.


Kh-22 - Wikipedia

Le sparano da quasi due mesi. Ai russi, per massacrare senza ritengo alcuno, vanno bene.

We May Have Our First Sight Of A Russian Bomber Launching Missiles At Ukraine 11 maggio 2022

As for the two weapons being launched, these are Kh-22 series supersonic cruise missiles, which today are carried exclusively by the Tu-22M3.

The Cold War-era Kh-22, known to NATO as AS-4 Kitchen, dates back to the early 1960s and production ceased as long ago as 1988.
 
Indietro