per quale motivo si lanciano dei missili per colpire dei condomini e resort?

Fare peggio degli americani (Nato) è impossibile.

Iraq: l'invasione americana e costata 1 milione di morti

si ma con il benaltrismo non andiamo da nessuna parte però....:rolleyes:

La domanda è quale possa essere la motivazione per cui si invia "gentilmente" un missile a colpire un resort con dentro civili innocenti....mi sfugge la motivazione di fondo in linea generale. E non dirmi che è un errore dei RUssi, perchè a livello missilistico sono al Top comunque o almeno non conciati in modo tale da sbagliare in questo modo grossolano un bersaglio

.....
 
10 anni di convivenza. 10 anni che le sono stato vicino nelle sue crisi e problemi. due settimane fa : " Sai ho un altro e non sono più innamorata da te, sono fidanzata con quest'altro". Si sente con quest'altro in casa mia , sul mio terrazzo, mandandomi gentilmente in un'altra stanza perchè lei vuole la sua privacy. Non solo : da dicembre 2021 ha portato in casa mia anche suo fratello 19enne scappato di casa.....
Io sono ancora innamorato e non ce la faccio a mandarla via....inoltre c'è anche nostro figlio. FIno a un mese fa eravamo la coppia più felice del mondo. nessun sospetto.

Forse per me è meglio imbracciare il fucile e combattere in ucraina...magari la mi becco la pallottola giusta che pone fine ai miei tormenti sentimentali.

se non stai trollando , tieni tuo figlio con te mandala fuori a calci in c..., a mio parere non risolvi niente tenendotela in casa altroche andare in un altra stanza per la privacy
 
si ma con il benaltrismo non andiamo da nessuna parte però....:rolleyes:

La domanda è quale possa essere la motivazione per cui si invia "gentilmente" un missile a colpire un resort con dentro civili innocenti....mi sfugge la motivazione di fondo in linea generale. E non dirmi che è un errore dei RUssi, perchè a livello missilistico sono al Top comunque o almeno non conciati in modo tale da sbagliare in questo modo grossolano un bersaglio

.....

hai certezze sù chi ha lanciato il missile??
 
se non si ferma la guerra in fretta il rischio che arrivino missili e nucleari per giunta sulle nostre teste sara' sempre piu' alto
 
Dicesi: terrorismo, crimine di guerra, genocidio, odio...
 
I bombardamenti sui civili nel Donbass invece cosa sono?

Idem con patate. Quale è il tuo ragionamento? Ti tiro un calcione nei ******** perché tu mi hai dato un ceffone? Ti uccido 1 milione di persone perché tu ne hai uccise mille? Ti sgancio la bomba nucleare perché tu usi i tank, le navi, i corrazzati...
 
Idem con patate. Quale è il tuo ragionamento? Ti tiro un calcione nei ******** perché tu mi hai dato un ceffone? Ti uccido 1 milione di persone perché tu ne hai uccise mille? Ti sgancio la bomba nucleare perché tu usi i tank, le navi, i corrazzati...

Hai fatto paragoni un po ad capzum:o
 
Per fermare le morti civile va fermata la guerra...
 
Certo cosi' l'Ucraina oggi sarebbe sotto il tallone della Russia...che ideona.....che cervello fino.....:eek::rolleyes:
Invece Zelenski ha fatto bene a rompergli le uova nel paniere allo zar......e non solo le uova gli ha rotto.....:yes:

Lo sarà tra 6 mesi 12, quello che è certo che diventerà tutta russia, con decine di migliaia di morti e noi europei alla
fame...
 
Usiamo lo stesso ragionamento allora. L'Europa decide di prendersi la Russia tutta e al biondino consigliategli di arrendersi subito, perchè altrimenti gli arriva un diluvio di pioggia nucleare da Finlandia, Polonia e resto dell'Europa ma soprattutto da USA e Giappone tale che delle zone residenziali e dei centri commerciali di Mosca e San Pietroburgo resterà ben poco. Hanno sottomarini al largo delle coste atlantica e del Pacifico? Non credo riemergeranno mai più......

:no: l'ucraina non ha armi nucleari, la NATO ed USA infatti non entrano in guerra con la russia, ma danno solo armi all'ucraina, che soccomberà comunque, agonia prolungata. in + agoniamo pure noi..
 
:no: l'ucraina non ha armi nucleari, la NATO ed USA infatti non entrano in guerra con la russia, ma danno solo armi all'ucraina, che soccomberà comunque, agonia prolungata. in + agoniamo pure noi..

Guarda che non basta avere le armi nucleari per essere considerata una "Superpotenza"; infatti questo la Russia lo sa bene perché gli venne più volte detto dall'amministrazione Obama, ma evidentemente putin, si illudeva del contrario; fatto è che se fosse realmente una superpotenza, una guerra appena fuori l'uscio di casa sua dovrebbe averla risolta da tempo, ed invece sono oltre 4 mesi che ancora boccheggia nel guadagnare un metro di terreno.
 
:no: l'ucraina non ha armi nucleari, la NATO ed USA infatti non entrano in guerra con la russia, ma danno solo armi all'ucraina, che soccomberà comunque, agonia prolungata. in + agoniamo pure noi..


Infatti io ho parlato di massacrarli dai paesi Nato, da USA e Giappone
 
si ma con il benaltrismo non andiamo da nessuna parte però....:rolleyes:

La domanda è quale possa essere la motivazione per cui si invia "gentilmente" un missile a colpire un resort con dentro civili innocenti....mi sfugge la motivazione di fondo in linea generale. E non dirmi che è un errore dei RUssi, perchè a livello missilistico sono al Top comunque o almeno non conciati in modo tale da sbagliare in questo modo grossolano un bersaglio

.....
Te la dico io.....portare la popolazione all'esasperazione e quindi metterla contro un governo che nonostante la disparità di forze in campo,continua a mandare giovani a farsi ammazzare,e a fare distruggere le città ,senza possibilità alcuna di capovolgere la situazione.
Un massacro annunciato,di uomini e strutture civili.
In una guerra in corso da 4 mesi si può anche dare per scontato che in grandi città come Kiev e odessa sia stato predisposto:
-rifugi per proteggere i civili
-allarmi che preavvisano la popolazione di proteggersi in quei rifugi .

Le perdite di civili dovrebbe esere minima.
 
Te la dico io.....portare la popolazione all'esasperazione e quindi metterla contro un governo che nonostante la disparità di forze in campo,continua a mandare giovani a farsi ammazzare,e a fare distruggere le città ,senza possibilità alcuna di capovolgere la situazione.
Un massacro annunciato,di uomini e strutture civili.
In una guerra in corso da 4 mesi si può anche dare per scontato che in grandi città come Kiev e odessa sia stato predisposto:
-rifugi per proteggere i civili
-allarmi che preavvisano la popolazione di proteggersi in quei rifugi .

Le perdite di civili dovrebbe esere minima.

Puoi anche ottenere l'esatto opposto.
ed i casi in tempi recenti, ve ne sono : guarda Israele e la popolazione palestinese, ti risulta che si lascino intimidire dai soldati israeliani?
 
Puoi anche ottenere l'esatto opposto.
ed i casi in tempi recenti, ve ne sono : guarda Israele e la popolazione palestinese, ti risulta che si lascino intimidire dai soldati israeliani?
Ma infatti,possono ,anzi dovrebbero,farlo anche gli ucraini.
Limitarsi al terrorismo post "cessate il fuoco",e un bel risparmio di vite umane e di abitazioni civili.
 
Ma infatti,possono ,anzi dovrebbero,farlo anche gli ucraini.
Limitarsi al terrorismo post "cessate il fuoco",e un bel risparmio di vite umane e di abitazioni civili.

Ho il sospetto che una volta che hai ceduto le armi, gli ucraini finiscono in qualche gulag; quindi meglio combattere adesso continuando ad eliminare quanti più ufficiali generali russi (come stanno facendo), che mettere una bomba sotto un camion che trasporta soldati di leva sempre russi, dopo.
 
Guarda che non basta avere le armi nucleari per essere considerata una "Superpotenza"; infatti questo la Russia lo sa bene perché gli venne più volte detto dall'amministrazione Obama, ma evidentemente putin, si illudeva del contrario; fatto è che se fosse realmente una superpotenza, una guerra appena fuori l'uscio di casa sua dovrebbe averla risolta da tempo, ed invece sono oltre 4 mesi che ancora boccheggia nel guadagnare un metro di terreno.

L'arma nucleare ti garantisce solo una cosa, che se la usi e allora ti ricadrà addosso, sia nel campo tattico che in quello strategico.
Ogni metro di terriTorio guadagnato così faticosamente dai russi? Sarà sempre un metro di terriTorio non riconosciuto, sempre conteso e senza accordi presto o tardi (ci vorranno anche 10 anni) tornerà all'Ucraina o comunque non sarà dei russi, Snake Island ne è una dimostrazione in similitudine
 
Indietro