inflazione Italia 8%

Criminalmente fanno la guerra alla Russia, se la ridono e lo mettono in **** agli schiavi liberi.
Ma se va al trenta è meglio gli schiavi liberi italiani sono molto passivi.
 
Tanto io vado a ibiza...:o
 
E' ora che a pagare siano i supporters della guerra e dell'invio di armi...il tempo delle mele é finito e i maggiordomi messi al servizio degli stati uniti devono andare a casa...
 
Tanto io spendo sempre 20 euro per la spesa, se qualcosa non ci sta lo lascio lì
 
Te con sta menata della guerra alla Russia cominci a stufare
Il crimine è che arrivava in gas con contratti di lungo termine attorno ai 30 € al MWH che cavolo erano incastrati ma qualcuno li ha sabotati a vantaggio di quelli spot lasciando via libera alla speculazione
 
Tanto io spendo sempre 20 euro per la spesa, se qualcosa non ci sta lo lascio lì

Questa è una buona tattica.
A volte rischiosa se si è presi in contropiede.
L'altro ieri uno al supermercato ha fatto i conti e con la cioccolata non ci stava più dentro e allora se la mangia, se la mette dentro per altra via.
Il buonuomo però tranquillamente lascia l'imballaggio vicino alla cassa e non voleva la ragazza addetta metterla a forza dentro al mio budget.
 
Questa è una buona tattica.
A volte rischiosa se si è presi in contropiede.
L'altro ieri uno al supermercato ha fatto i conti e con la cioccolata non ci stava più dentro e allora se la mangia, se la mette dentro per altra via.
Il buonuomo però tranquillamente lascia l'imballaggio vicino alla cassa e non voleva la ragazza addetta metterla a forza dentro al mio budget.

Esatto anche chiedere un euro o due a chi sta intorno può funzionare. D'altronde un po' di cioccolata non si nega a nessuno
 
tattiche da morti di fame vadano a cercare quelli che hanno fatto passare gli acquisti di gas da contratti di lungo termine ad acquisti spot e li bannino definitivamente da ogni incarico di ogni genere, dando la giusta pubblicità alla cosa
 
Inflazione Italia balza all'8%, nuovi massimi dal 1986 - FinanzaOnline

avanti tutta!

La sentite l'orchestra sul pontile della nave che affonda? :asd:

naturalmente i mediamente capaci sanno benissimo che tale inflazione 8% è quella piddina leghista e 5s (ovvero falsata governativa ) quella reale sulla vita di tutti i giorni è al 60 70 % per chiunque.
basta vedere benzina, bollette triplicate ed alimentari da + 40 al + 60 %
il resto sono chiacchiere
 
Te con sta menata della guerra alla Russia cominci a stufare
Il crimine è che arrivava in gas con contratti di lungo termine attorno ai 30 € al MWH che cavolo erano incastrati ma qualcuno li ha sabotati a vantaggio di quelli spot lasciando via libera alla speculazione

la verità rompere le 00 a chi ti fornisce di energia e materie prime ed ecco il risultato: unica cosa positiva è che le persone pian piano capiscono e si rivolteranno contro... ottobre novembre prime bollette gas vi sarà da "RIDERE"
 
naturalmente i mediamente capaci sanno benissimo che tale inflazione 8% è quella piddina leghista e 5s (ovvero falsata governativa ) quella reale sulla vita di tutti i giorni è al 60 70 % per chiunque.
basta vedere benzina, bollette triplicate ed alimentari da + 40 al + 60 %
il resto sono chiacchiere

Infatti.
Su tante cose è ormai al 30-50-60%
 
la verità rompere le 00 a chi ti fornisce di energia e materie prime ed ecco il risultato: unica cosa positiva è che le persone pian piano capiscono e si rivolteranno contro... ottobre novembre prime bollette gas vi sarà da "RIDERE"

Capiscono molto lentamente.
Sono assopiti.
Sono contenti della aberrante guerra alla Russia e del capo crociato il Mario delle bande nere (se vede una ragazza vede nero e sviene) antirusse e antiturche.
 
che rompere le balle a chi fornisce energia sia da rimba lo capisco pure io che il gas arriva a 30 € e con le acrobazie degli eredi della Enron lo paghiamo 100€ è una cosa molto più determinante che questa società sia complicata e non basta abolire i derivati è un altro dato di fatto ma i derivati dovevano essere imbrigliati gà nel dopo Lehman e invece siamo sempre sotto attacco probabilmente se non li lasciano sfogare altrove se la prendono col debito pubblico italiano che sarebbe peggio
 
naturalmente i mediamente capaci sanno benissimo che tale inflazione 8% è quella piddina leghista e 5s (ovvero falsata governativa ) quella reale sulla vita di tutti i giorni è al 60 70 % per chiunque.
basta vedere benzina, bollette triplicate ed alimentari da + 40 al + 60 %
il resto sono chiacchiere

La soluzione l'ho scritta sopra.
 
Indietro