titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un altra buona giornata pare ... speriamo il trend continui🤞🏻
 
Aspettando Godot...

81219soxqk05011.gif
 
Per ora uscito da bbby a 25.5(carico 20).
ora c’è molta euforia sul mercato ma non ci sono ad oggi i fondamentali che risolvano il debito.
fossero furbi , approfittando di questo rimbalzo dall’azionario, dovrebbero emettere una catena di nuove azioni a mercato.
se lo fanno i bond decollano.
sto a guardare
 
Credo proprio che per ora la risalita da 4.5 ad 11.5 dell'azione venga interpretata in modo esclusivamente speculativo.
Sta al management dimostrare che così non è e magari sfruttare il rialzo .. vediamo questa settimana come si muove

se non sfruttano l'occasione, sono come chi ha in mano un biglietto vincente della lotteria, trovato casualmente, e non lo porta all'incasso...

intanto FMR, che aveva ad inizio anno il 13 % di BBBY, saluta la compagnia, approfittando dei volumi e dei rialzi recenti...

FMR FEB OWNERSHIP.jpg

bbby fmr zero .jpg
 
se non sfruttano l'occasione, sono come chi ha in mano un biglietto vincente della lotteria, trovato casualmente, e non lo porta all'incasso...

intanto FMR, che aveva ad inizio anno il 13 % di BBBY, saluta la compagnia, approfittando dei volumi e dei rialzi recenti...

Vedi l'allegato 2842713

Vedi l'allegato 2842714

Nel mentre hanno acquistato anche altri manager.... Stiamo a vedere, stando alla proposta di FMC per la 44 lo scambio era a 30 più un warrant di 7 ogni 100 al prezzo strike di 10. (quindi recovery 37) ci sono spazi per aumentare.
 
Anche oggi le azioni volano con un +21,83%.
Possibile che sia solo speculazione?
 
Nel mentre hanno acquistato anche altri manager.... Stiamo a vedere, stando alla proposta di FMC per la 44 lo scambio era a 30 più un warrant di 7 ogni 100 al prezzo strike di 10. (quindi recovery 37) ci sono spazi per aumentare.

Proposta a mio parere irricevibile.
A parte il warrant con uno strike troppo basso, non vedo perché dovrei accettare 30/100 in obbligazioni senza veder azzerati gli azionisti. Troppo comodo così.

Ora è il momento di emettere un bel malloppo tipo 50 milioni di azioni a 10$ più warrant con strike 15 o 20.
 
Aspettando Godot...

Proposta a mio parere irricevibile.
A parte il warrant con uno strike troppo basso, non vedo perché dovrei accettare 30/100 in obbligazioni senza veder azzerati gli azionisti. Troppo comodo così.

Ora è il momento di emettere un bel malloppo tipo 50 milioni di azioni a 10$ più warrant con strike 15 o 20.

Nel frattempo, anche se la proposta di FCM venisse presa in considerazione (ma credo non se ne farà nulla), il mercato dovrebbe portare rapidamente le quotazioni del bond 2044 a $30... e già il mio profit sarebbe superiore al 50% in circa 30 gg... non male...! :cool:
 
Ultima modifica:
Proposta a mio parere irricevibile.
A parte il warrant con uno strike troppo basso, non vedo perché dovrei accettare 30/100 in obbligazioni senza veder azzerati gli azionisti. Troppo comodo così.

Ora è il momento di emettere un bel malloppo tipo 50 milioni di azioni a 10$ più warrant con strike 15 o 20.

Se ci arrivassero a farlo le nostre obbligazioni esplodono:D
 
Anche oggi le azioni volano con un +21,83%.
Possibile che sia solo speculazione?

Nel Post-Market: $13.55+0.60 (altro +4.63%):mmmm:

Partivano da circa $ 5.... forse non sappiamo cosa bolle in pentola
 
Ultima modifica:
Nel frattempo, anche se la proposta di FMC venisse presa in considerazione (ma credo non se ne farà nulla), il mercato dovrebbe portare rapidamente le quotazioni del bond 2044 a $30... e già il mio profit sarebbe superiore al 50% in circa 30 gg... non male...! :cool:

Concordo dovrebbe già viaggiare sui 30 la 44. Attendiamo ed aspettiamo eventuali notizie bomba che ci portano più in su:clap:
 
Cmq, considerando lo scenario più favorevole... ossia ipotizzando una soluzione positiva per BB&B come quella trovata dal CdA di Hertz 3 anni fa... il bond BB&B 2044 dovrebbe allineare la quotazione a quella degli altri bond di altri Emittenti che hanno durata e interessi simili... ad esempio, il bond Macy's 2042 5,125% che quota attorno a $70...
 
Cmq, considerando lo scenario più favorevole... ossia ipotizzando una soluzione positiva per BB&B come quella trovata dal CdA di Hertz 3 anni fa... il bond BB&B 2044 dovrebbe allineare la quotazione a quella degli altri bond di altri Emittenti che hanno durata e interessi simili... ad esempio, il bond Macy's 2042 5,125% che quota attorno a $70...
:eek:
Dai vediamo cosa ne salta fuori, già che ci sia una qualche soluzione ci fa ben sperare. Ma occhio che ci sono gli "asini finanziari" nell'equity....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro