titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dovrebbero come minimo rilasciare qualche comunicato dove scollegare il suicidio del cfo da eventuali ulteriori problemi finanziari che potrebbe essersi portato nella tomba e che bbby scoprirebbe dopo ....

https://www.wsj.com/articles/inside...erns-over-mounting-stress-for-cfo-11662589539

In estrema sintesi: era sotto stress per il lavoro h24 e la denuncia di un avvocato che intendeva fare una class action. La vendita delle sue azioni era già programmata.
 
Ragazzi quando escono i prossimi dai bed bath ? Inizio ottobre ?
 
Bed Bath & Beyond interim CEO to stay in post for at least a year - source
Oggi 03:56 - RSF
By Siddharth Cavale and Jessica DiNapoli
NEW YORK, Sept 13 (Reuters) - Bed Bath & Beyond Inc's (BBBY.O) interim CEO Sue Gove will likely lead the financially struggling retailer for at least 12 months, a source familiar with the matter said, as the chain looks to bolster its business after seeing sales plummet.

The retailer, which announced a search for a new, permanent CEO in June, will not pick a new leader until well into 2023, two sources familiar with the matter said.

"It's what people want and feel is needed," one of the sources said.

Bed Bath & Beyond appointed Gove, who is on its board of directors and is a retail consultant, as its interim CEO in June. According to her employment agreement, Gove was hired "on an at-will basis" for a one-year term effective June 23.

Her appointment came after the firing of CEO Mark Tritton, following a sales slump and an unsuccessful move into private-label products. (news)

Its chief financial officer, Gustavo Arnal, jumped to his death from a Tribeca skyscraper this month. (news)

A spokesperson for Bed Bath & Beyond did not immediately return a request for comment.

Bed Bath & Beyond faces a critical holiday season where it must show its strategy to turn around its business is reversing sales losses and bringing customers back.

The big-box home goods store has gone through several months of significant upheaval as the chain, once considered a category killer, begins closing stores, cutting jobs and overhauling its merchandising strategy.

In late August, it said it secured commitments for more than $500 million in new financing and that it was in the "earliest phase" in its search for a permanent CEO. (news)

Chewy Inc (CHWY.N) co-founder Ryan Cohen, formerly Bed Bath & Beyond's biggest shareholder, had targeted Tritton's performance as CEO, spurring his departure. Cohen had disapproved of Tritton's $27 million salary and "overly ambitious" strategy. (news)

Cohen, who is also the chairman of Gamestop Corp , held 9.8% of Bed Bath & Beyond's common stock until dumping his shares in mid-August.

Gove has been on Bed Bath & Beyond's board of directors since 2019. She previously was the CEO of Golfsmith International, a specialty golf retailer, and chief operating officer of Zale Corporation, a mall-based jewelry retailer.

(Reporting by Siddharth Cavale and Jessica DiNapoli in New York; Editing by Muralikumar Anantharaman)
((Jessica.DiNapoli@thomsonreuters.com; 845-591-4428;))
 
= dormi sonni tranquilli?

Io no: tengo un occhio ben aperto.
Terminati alcuni aspetti speculativi ora il destino è nelle mani della ceo che prima gestiva la vendita online di articoli per golf. Dimensioni e difficoltà da moltiplicare per 100. Auguriamoci che sia un genio.
 
Io no: tengo un occhio ben aperto.
Terminati alcuni aspetti speculativi ora il destino è nelle mani della ceo che prima gestiva la vendita online di articoli per golf. Dimensioni e difficoltà da moltiplicare per 100. Auguriamoci che sia un genio.

Ah benon🤦🏻*♂️
Speriamo bene
 
Provato un cip a 18.5 da 4k .. esito negativo
 
sera


che bello riprovare le emozioni dei titoli da default tipo venezuela 27


il brivido delle obbligazioni che rendono tanto

io che sono azionista di lungo termine

bhe domani cerchero di entrare x 100k sulla 44 a 19
notte

se ci vorranno piu giorni pazienza
 
Aspettando Godot...


Una delle cose che mi piacciono degli USA è la possibilità di ristrutturare i costi aziendali in modo rapido e radicale, senza alcuna pastoia normativa... proprio l'esatto opposto di quello che accade in Italia. :cool:

barca-del-dollaro-nel-maltempo-57667481.jpg
 
Una delle cose che mi piacciono degli USA è la possibilità di ristrutturare i costi aziendali in modo rapido e radicale, senza alcuna pastoia normativa... proprio l'esatto opposto di quello che accade in Italia. :cool:

Vedi l'allegato 2847717

Da non analista dei bilanci:
il problema - come già stato evidenziato - non è il debito smisurato e relativi costi insopportabili degli interessi che con rinegoziazione o Ch11 ben realizzato si potrebbero fortemente ridurre, ma se BBBY con la chiusura di questo 50 negozi e del relativo personale riesce a tornare in utile ( o quasi) al lordo dei costi del debito. Perché- considerazione banalmente ovvia di cui mi scuso con i più tecnici - se così non fosse vorrebbe dire che non può rimanere sul mercato. Non esiste solo il Ch11 come " grande medicina"; a volte falliscono e basta.

Solo per la cronaca - ed incrociando le dita o altro di scaramentico a propria scelta - la Grove era nel board di Golfsmith per tutti gli anni in cui non pagavano i fornitori , sono finiti in Ch11 e poi svenduto tutto per 2 soldi ai canadesi.
 
Da non analista dei bilanci:
il problema - come già stato evidenziato - non è il debito smisurato e relativi costi insopportabili degli interessi che con rinegoziazione o Ch11 ben realizzato si potrebbero fortemente ridurre, ma se BBBY con la chiusura di questo 50 negozi e del relativo personale riesce a tornare in utile ( o quasi) al lordo dei costi del debito. Perché- considerazione banalmente ovvia di cui mi scuso con i più tecnici - se così non fosse vorrebbe dire che non può rimanere sul mercato. Non esiste solo il Ch11 come " grande medicina"; a volte falliscono e basta.

Solo per la cronaca - ed incrociando le dita o altro di scaramentico a propria scelta - la Grove era nel board di Golfsmith per tutti gli anni in cui non pagavano i fornitori , sono finiti in Ch11 e poi svenduto tutto per 2 soldi ai canadesi.

La chiusura dei 50 negozi è solo l'inizio dell'attuazione del nuovo PI che prevede: la chiusura complessiva di 150 negozi ed il licenziamento del 20% del personale.
 
La chiusura dei 50 negozi è solo l'inizio dell'attuazione del nuovo PI che prevede: la chiusura complessiva di 150 negozi ed il licenziamento del 20% del personale.

Diciamo che pagherei per conoscere la contabilità dei negozi che rimarranno aperti. Se fossero in utile su BBBY triplicherei la mia esposizione.
Ho pmc bassissimo e resto a guardare.
 
bond in calo da qualche seduta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro