titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma davanti a un eventuale ristrutturazione del debito chi paga di più non è lazionario?
 
Azioni a +7 e obbl. -5. Chi mi può spiegare?

Nel caso di una fondata probabilità di un Ch.11 il mercato dovrebbe fare l'esatto contrario di quello che accade da alcune settimane (oggi compreso)... ossia, dovrebbe penalizzare fortemente il titolo azionario e molto meno i bonds...
 
Ieri pomeriggio ho raddoppiato la posizione sul bond 2044, approfittando delle quotazioni al ribasso. Ora il mio pmc = $19,50. :cool:

Vedi l'allegato 2840730

dove c’è sciarc (un caro saluto…) ci sono sempre situazioni interessanti… OK!

ecco la proposta di Freeman Capital, e l’estratto relativo alle 2044:

https://www.sec.gov/Archives/edgar/data/886158/000193921022000002/ex.pdf

141AF779-3C1A-4CB7-8D7C-6F2B1A53FBD5.jpg
 

Allegati

  • 09E7755A-1D94-4A31-9B74-CDBADCBAC47D.jpg
    09E7755A-1D94-4A31-9B74-CDBADCBAC47D.jpg
    145,7 KB · Visite: 8
  • 141AF779-3C1A-4CB7-8D7C-6F2B1A53FBD5.jpg
    141AF779-3C1A-4CB7-8D7C-6F2B1A53FBD5.jpg
    178 KB · Visite: 10
dove c’è sciarc (un caro saluto…) ci sono sempre situazioni interessanti… OK!

ecco la proposta di Freeman Capital, e l’estratto relativo alle 2044:

https://www.sec.gov/Archives/edgar/data/886158/000193921022000002/ex.pdf

Vedi l'allegato 2841283

Ciao Paolo... bentrovato..!! :cool:

Come ben sai il sottoscritto, sempre a caccia di cedolone esagerate, è un esperto nel trovare obbligazioni critiche... ma da qualche tempo la ricerca è più razionale... direttamente sui titoli con prezzi da Ch. 11 o quasi... (Noble, Valaris, BB&B, ecc...)

Tuttavia, il mio inglese è sempre assai modesto e quello che capisco dal documento che hai gentilmente postato è che esiste una proposta da parte del Fondo FCM... ma quel che non mi è chiaro è il valore di concambio dal bond 2044 al bond 2033 (medesimo nominale...?)... e soprattutto non mi è chiaro il funzionamento del warrant...?!

Infine, lo scambio sarà su base volontaria...? Oppure il bond ha le CAC ed allora scatta l'obbligo di scambio al raggiungimento di una determinata maggioranza di adesioni...?
 
Ultima modifica:
Ciao Paolo... bentrovato..!! :cool:

Come ben sai il sottoscritto, sempre a caccia di cedolone esagerate, è un esperto nel trovare obbligazioni critiche... ma da qualche tempo la ricerca è più razionale... direttamente sui titoli con prezzi da Ch. 11 o quasi... (Noble, Valaris, BB&B, ecc...)

Tuttavia, il mio inglese è sempre assai modesto e quello che capisco dal documento che hai gentilmente postato è che esiste una proposta da parte del Fondo FCM... ma quel che non mi è chiaro è il valore di concambio dal bond 2044 al bond 2033 (medesimo nominale...?)... e soprattutto non mi è chiaro il funzionamento del warrant...?!

Infine, lo scambio sarà su base volontaria...? Oppure il bond ha le CAC ed allora scatta l'obbligo di scambio al raggiungimento di una determinata maggioranza di adesioni...?

Siccome ieri sono salito sul carrozzone anche io, seguo con interesse :)
 
Sic et simpliciter

Siccome ieri sono salito sul carrozzone anche io, seguo con interesse :)

La vera scommessa sui bond BB&B è identica a quella che 2-3 anni fa coinvolse i bond Hertz... ossia, nessuna ristrutturazione obbligatoria (Ch. 11)... o al max una ristrutturazione volontaria. :o

Il sottoscritto ripone fiducia e speranze sul fatto che circa 1 anno fa il finanziere d'assalto Ryan Cohen è entrato pesantemente (10%) nell'azionariato BB&B. ;)
Davvero difficile immaginare che Ryan Cohen abbia investito centinaia di $mln sui titoli azionari BB&B (al pmc = $16) per perdere tutto entrando in un Ch. 11. :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Ciao Paolo... bentrovato..!! :cool:

Come ben sai il sottoscritto, sempre a caccia di cedolone esagerate, è un esperto nel trovare obbligazioni critiche... ma da qualche tempo la ricerca è più razionale... direttamente sui titoli con prezzi da Ch. 11 o quasi... (Noble, Valaris, BB&B, ecc...)

Tuttavia, il mio inglese è sempre assai modesto e quello che capisco dal documento che hai gentilmente postato è che esiste una proposta da parte del Fondo FCM... ma quel che non mi è chiaro è il valore di concambio dal bond 2044 al bond 2033 (medesimo nominale...?)... e soprattutto non mi è chiaro il funzionamento del warrant...?!

Infine, lo scambio sarà su base volontaria...? Oppure il bond ha le CAC ed allora scatta l'obbligo di scambio al raggiungimento di una determinata maggioranza di adesioni...?

Se non sbaglio la proposta sarebbe di offrire un bond scadenza 33 stesso tasso ma la conversione sarebbe 100 vs 30 (adesso quota sui 20) + un warrant con strike 10$ per azione con conversione 100 vs 7. Quindi sotto pmc 30 è tutto gain.... Sempre quando faranno questa proposta e se la faranno.
 
Se non sbaglio la proposta sarebbe di offrire un bond scadenza 33 stesso tasso ma la conversione sarebbe 100 vs 30 (adesso quota sui 20) + un warrant con strike 10$ per azione con conversione 100 vs 7. Quindi sotto pmc 30 è tutto gain.... Sempre quando faranno questa proposta e se la faranno.

Ammesso e non concesso che proposte simili vengano ufficializzate al mercato da BB&B... si tratterebbe di adesione volontaria oppure "potenzialmente obbligatoria" nel caso i bond abbiano le CAC...?
 
Se non sbaglio la proposta sarebbe di offrire un bond scadenza 33 stesso tasso ma la conversione sarebbe 100 vs 30 (adesso quota sui 20) + un warrant con strike 10$ per azione con conversione 100 vs 7. Quindi sotto pmc 30 è tutto gain.... Sempre quando faranno questa proposta e se la faranno.

Anch'io l'ho letta così. Una simil Noble volontaria senza Ch11, ed i warrant che possono fare la differenza.
Come avvenuto con Noble ringrazio i forumisti più esperti per la qualità ( e la generosità) di quanto condividono.
 
Ammesso e non concesso che proposte simili vengano ufficializzate al mercato da BB&B... si tratterebbe di adesione volontaria oppure "potenzialmente obbligatoria" nel caso i bond abbiano le CAC...?

Secondo me fanno prima a chiedere una linea di credito revolving ed usare quella per comprare sul secondario a questi prezzi. Se ci dovesse essere un'offerta vedremo cosa proporranno e comunque già loro per la 44 parlano di 30 + warrant. Facciamo 50 e non se ne parla più sarebbe un win win:D
 
Primo ingresso oggi a 18,2 a questi prezzi è davvero difficile starne fuori
 
ha pagato la cedola ma il bond non sale ?

?
 
Anch'io l'ho letta così. Una simil Noble volontaria senza Ch11, ed i warrant che possono fare la differenza.
Come avvenuto con Noble ringrazio i forumisti più esperti per la qualità ( e la generosità) di quanto condividono.

Bisognerebbe verificare se i bond 2044 hanno o meno le CAC... Nel secondo caso (assenza di CAC) saremmo più tranquilli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro