titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si incomincia a parlare del debito alto....
https://seekingalpha.com/news/3859546-bed-bath-beyond-wont-fix-its-issues-with-a-debt-raise-bofa
Bed Bath & Beyond won't fix its issues with a debt raise - BofA

Bene basta fare rolling o aumento di capitale con eventuale buyback sul secondario....se non conviene ch11:D

Attendiamo prossima cedola:D

Cedola semestrale in pagamento al 1° agosto; si consideri che, alle quotazioni attuali ($20), il bond ha un rendimento effettivo annuo di circa 26%...!! ;)
 
Cedola semestrale in pagamento al 1° agosto; si consideri che, alle quotazioni attuali ($20), il bond ha un rendimento effettivo annuo di circa 26%...!! ;)

Attendo la cedola serenamente :) sperando non finisca come le cedole di Maduro...:no:
 
Non riesco a fare acquisti per abbassare PMC elevato.
Ma come fate voi?! Boh... A 20 ineseguito cronico
 
Hai scelto un giorno particolare per parlare di prezzi oggi e' ex cedola semestrale un cedolone se rapportato al prezzo
Il mercato si aspetta un minimo di euforia per l'avvenuto pagamento che dovrEBBE ... concretizzarsi il 1 agosto
Titolo volatile comunque adatto a medaglie d'oro di tiro al piattello.
ieri eravamo in due a cambiare i prezzi in bid non in modo assiduo io sono stato servito a 20,15
auguri per oggi
 
Sic et simpliciter

Ieri pomeriggio ho raddoppiato la posizione sul bond 2044, approfittando delle quotazioni al ribasso. Ora il mio pmc = $19,50. :cool:

funzionamento-dell-uomo-d-affari-con-una-borsa-piena-di-soldi-45381764.jpg
 
Oggi tocca minimo 17

Ci sono notizie?
 
La buona notizia è che ha smesso di scendere.
La seconda, è che anche il titolo ha smesso di scendere: 5$ e mkt cap 400 milioni sono bassi ma non da ch.11 immediato..
Da lì, la terza che dovrebbe arrivare, cioè la cedola ( dico dovrebbe perché finché non vedo temo i 30gg di grazia sui pagamenti).
Io resto con PMC 30 per ora.. non ha senso mediare a 20 nella mia posizione.
 
La buona notizia è che ha smesso di scendere.
La seconda, è che anche il titolo ha smesso di scendere: 5$ e mkt cap 400 milioni sono bassi ma non da ch.11 immediato..
Da lì, la terza che dovrebbe arrivare, cioè la cedola ( dico dovrebbe perché finché non vedo temo i 30gg di grazia sui pagamenti).
Io resto con PMC 30 per ora.. non ha senso mediare a 20 nella mia posizione.

Ben ritrovato anche a te, speriamo di ripetere esperienza Noble :D
Una possibile riflessione sul debito la si prevede prima della scadenza del 2024 ma i creditori si sono resi disponibili ad un rolling del debito (problema è il tasso di interesse). Secondo me per loro avrebbe senso provare a fare proposte di buyback o a ricomprare su secondario con una linea di credito revolving, sempre che non ci sia voglia di rivendere la società tramite un M&A dopo aver dismesso punti vendita non produttivi. Vediamo come va concordo con te che sembra essersi stabilizzati e non conviene mediare ora.
 
Vediamo
Comunque ieri in usa ha chiuso a 17.5…
 

Allegati

  • 4DEF0CB2-398C-4CAF-99AE-8B98DDDE31DB.jpg
    4DEF0CB2-398C-4CAF-99AE-8B98DDDE31DB.jpg
    82,5 KB · Visite: 12
Sic et simpliciter

La buona notizia è che ha smesso di scendere.
La seconda, è che anche il titolo ha smesso di scendere: 5$ e mkt cap 400 milioni sono bassi ma non da ch.11 immediato..
Da lì, la terza che dovrebbe arrivare, cioè la cedola ( dico dovrebbe perché finché non vedo temo i 30gg di grazia sui pagamenti).
Io resto con PMC 30 per ora.. non ha senso mediare a 20 nella mia posizione.

Mi pare di ricordare che la decisione di non pagare le cedole o di non rimborsare un bond in scadenza devono essere sempre dichiarate al mercato con largo anticipo.

Vi sono leggi internazionali severe su questa eventualità e quindi gli Emittenti hanno precisi obblighi e doveri per evitare turbative o truffe nei confronti del mercato.

Cmq, i problemi di liquidità di BB&B attualmente sarebbero seri, ma non ancora drammatici. Vediamo come i nuovi vertici del CdA (in semi-versione Ryan Cohen) affronteranno la situazione economico-finanziaria. Di recente (2 settimane fa) i suddetti nuovi vertici hanno acquistato per investimento personale considerevoli quantità di titoli azionari BB&B e pertanto non credo che il pericolo di Ch. 11 sia imminente.
 
Ultima modifica:
Seguo il titolo a puro scopo altamente speculativo. Con rischio recessione alle porte si rischia di raccoglierlo con il cucchiaino ....per adesso monitoro.....

https://seekingalpha.com/article/4527841-bed-bath-and-beyond-inflation-is-its-best-friend

Intanto trovano nell'inflazione un aiuto inaspettato.... e poi sappiamo tutti che con l'inflazione i debiti e la liquidità bloccata perdono di valore nel tempo.... Secondo me soluzioni alternative se ne possono trovare, io "scommetto" in un M&A o dismissione di ramo di azienda... conviene concentrarsi su attività core + redditizie ed il debito si ripianifica....
Comunque non consiglio sovraesporsi, da prendere con tutti i rischi del caso. Onori e oneri per chi decide o ha deciso di investire! io spero vada come Hertz, Noble o altri casi simili ed è incoraggiante ritrovare altri utenti dei forum precedenti. Unica pecca è che ci sono anche gli "asini finanziari-(fondi)" del Venezuela (ma senza sanzioni :D)
 
Oggi vedo grosse quantità in lettera
 
Azioni a +7 e obbl. -5. Chi mi può spiegare?
 
Ciao , la cedola più o meno quando si "vede"?
1/2 gg da oggi?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro