titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi la proposta è a 21,75 +0,75 se accetti prima del 15 novembre un secured al 12% scadenza 29? Quindi se hai pmc sopra i 22,5 ci rimetti?


Va be io ho il pmc sotto ma non accetto
Si sta parlando di scambiarle con secured terza linea….
Faccio fare a loro sperando che riducano il debito con successo
 
Quindi la proposta è a 21,75 +0,75 se accetti prima del 15 novembre un secured al 12% scadenza 29? Quindi se hai pmc sopra i 22,5 ci rimetti?

Si però ci sarebbe da prenderne un pacco a 15 e invece non se la filano
 
Va be io ho il pmc sotto ma non accetto
Si sta parlando di scambiarle con secured terza linea….
Faccio fare a loro sperando che riducano il debito con successo

Non sono ancora riuscito a leggere bene e farmi i calcoli però io al 99,99% vado hold.....
 
Quindi la proposta è a 21,75 +0,75 se accetti prima del 15 novembre un secured al 12% scadenza 29? Quindi se hai pmc sopra i 22,5 ci rimetti?

Io la leggo (sperando di non equivocare) così.
Un attimo fa era a 15: la news è comunque recentissima.
 
Si però ci sarebbe da prenderne un pacco a 15 e invece non se la filano

Vediamo come reagiscono americani, per la 24 penso accettino lo scambio mi sembra interessante. Ma se non si aderisce resta questa in circolazione? Mi sembra bassa la proposta per lo scambio.

secondo voi potrebbero incrementarla dopo il 15 Novembre? Mi sembra troppo bassa una proposta a 21,75 per invogliare al cambio.... (a meno che non ci sia già accordo con i maggiori BH)
 
Ultima modifica:
Si 2034 e 2044 maltrattate e quindi con esito tutto da vedere.
Ma per la 2044 , che è di 900 milioni, vedo un importo di 610.010.000. Non le scambiano tutte?
Si può ragionare bene con un attimo di calma. A meno di non voler comprare finché non si mantiene vantaggiosa rispetto alla proposta.
 
Si 2034 e 2044 maltrattate e quindi con esito tutto da vedere.
Ma per la 2044 , che è di 900 milioni, vedo un importo di 610.010.000. Non le scambiano tutte?
Si può ragionare bene con un attimo di calma. A meno di non voler comprare finché non si mantiene vantaggiosa rispetto alla proposta.

Non considerano quelle in loro possesso, considerano solo nominale in circolazione.
Personalmente avendo pmc sotto l'offerta potrei farci un pensierino, prendo il gain se le nuove quotassero 100, vendo e cerco altri investimenti. Se non fosse 100 la nuova quotazione vedo se tenere o meno perché interesse netto di 8,87 non è da buttare....
 
Io la leggo (sperando di non equivocare) così.
Un attimo fa era a 15: la news è comunque recentissima.

per quanto riguarda i 7,5$ la nota dice in addition to the applicable Exchange Consideration, holders of Old Notes will receive the applicable Early Participation Payment in the form of additional New Notes per each $1,000 principal amount of the specified series of Old Notes validly tendered at or prior 5:00 p.m., New York City time, on October 31, 2022 (such time and date with respect to each of the Exchange Offers, as the same may be extended, the “Early Participation Time”) and not validly withdrawn.

Quindi è scritta male sembrerebbe 7,5 + 21.75 quindi 29.25. Incomincia a non essere male...
 
Swap così così...? No grazie.

Bisogna cercare di capire se è possibile fare holdout...?! :o

Lo swap se lo facciano i Fondi... grazie. :rolleyes:
 
Bisogna cercare di capire se è possibile fare holdout...?! :o

Lo swap se lo facciano i Fondi... grazie. :rolleyes:

Se raggiungono maggioranze si applica a tutti con l'offerta senza premio temo.
Quindi se la proposta è aperta a tutti senza distinzione tra retail e professional ognuno si dovrebbe fare 2 conti. (non sappiamo però quanto quoterà dopo)
Per la 24 credo accettino per le altre da vedere se non hanno già accordi.... considerando che grandi volumi furono scambiati sotto i 20...
è una partita a poker

Io temo che abbiano già accordo se no avrebbero offerto di più.
 
Se raggiungono maggioranze si applica a tutti con l'offerta senza premio temo.
Quindi se la proposta è aperta a tutti senza distinzione tra retail e professional ognuno si dovrebbe fare 2 conti. (non sappiamo però quanto quoterà dopo)
Per la 24 credo accettino per le altre da vedere se non hanno già accordi.... considerando che grandi volumi furono scambiati sotto i 20...
è una partita a poker

Io temo che abbiano già accordo se no avrebbero offerto di più.

Se non ci fosse il premio a quanto avverrebbe lo swap...? $29,25... senza additional New Notes per each $1,000 principal amount of the specified series of Old Notes...!
 
È 22,5 totali, non 29.
Se ci swappano forzatamente con CACs non è stato l'affare del secolo.. fermo restando che un titolo che rende il 12% dovrebbe quotare ben più di 100.

L'offerta per le 2024 è ben più dignitosa, chiaramente tentiamo l'hold out...se ci è concesso
 
È 22,5 totali, non 29.
Se ci swappano forzatamente con CACs non è stato l'affare del secolo.. fermo restando che un titolo che rende il 12% dovrebbe quotare ben più di 100.

L'offerta per le 2024 è ben più dignitosa, chiaramente tentiamo l'hold out...se ci è concesso

Cosa intendete con hold out?
 
Se non ci fosse il premio a quanto avverrebbe lo swap...? $29,25... senza additional New Notes per each $1,000 principal amount of the specified series of Old Notes...!

21.75 senza premio... basso
 
Ne ho in carico 10 mila a 50 e 36 mila a 48 scadenza 2034, non benissimo!!! :(:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro