titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi la tua strategia e acquistare dopo annuncio chapter11 e relativo crollo di quotazione?

Sarebbe l'ideale ma penso che su TLX blocchino immediatamente contrattazioni come può succedere in caso di annuncio CH11.
Forse sarebbe opportuno entrare a piccoli lotti in base al prezzo di mercato e pmc.
Diciamo che sotto i 20 dovrebbe andare bene anche attendere, per chi è sopra può pensare di mediare per rimanere intorno ai 20. (Ma occhio a sovraesporsi il titolo è "manipolato" )
 
IN US la 34 ha chiuso a 20... quindi si sta allineando alla 44. Ciò indicherebbe CH11 che potrebbe portare a vendita assets o rami d'azienda un tempo non determinabile. Dipende molto se decideranno di adottare un CH11 o meno, se adottassero un CH11 potrebbe convenire aspettare annuncio per un all in.
Comunque vedendo il bilancio possiamo dire che hanno dormito per bene come management in questi 3 mesi, che ci voleva a bloccare ordini fin quando non smaltivi inventario? Iniziare a chiudere negozi o interrompere contratti di affitto? Si, hanno allungato termini di pagamento per forniture ma adesso le devi pagare, perché non restituirle e non pagare anziché svendere nei punti vendita????
Non è corretto che taglino il debito per errori gestionali o peggio che azzerino gli azionisti.

Per la 44 in US ci sono stati grossi movimenti a 16, credo scambi di mani, forse frutto di accordi con "banche di affari" o "vecchi" azionisti.....Da monitorare attentamente prima di fare ingressi "importanti".

Credo che tra pochi gg avremo una serie di risposte e... senza illudermi, non penso che saranno notizie pessime... anzi il contrario.

Ipotizzo una riduzione del perimetro aziendale (vendita di asset) per rifare velocemente cassa, senza ricorsi a Ch. 11 o traumatici adc... almeno per ora.

Non dimentichiamo che fino a poche settimane fa alcuni membri del CdA hanno acquistato titoli azionari BBBY e non penso che l'avrebbero fatto se erano già consapevoli di dover entrare in Ch. 11...?!
 
Credo che tra pochi gg avremo una serie di risposte e... senza illudermi, non penso che saranno notizie pessime... anzi il contrario.

Ipotizzo una riduzione del perimetro aziendale (vendita di asset) per rifare velocemente cassa, senza ricorsi a Ch. 11 o traumatici adc... almeno per ora.

Non dimentichiamo che fino a poche settimane fa alcuni membri del CdA hanno acquistato titoli azionari BBBY e non penso che l'avrebbero fatto se erano già consapevoli di dover entrare in Ch. 11...?!

Con un CH11 possono anche ridurre il vecchio azionariato a metà o meno della new (ora quota sui 10 e loro hanno preso a 5), e convertono metà del debito in azioni con prezzo di 5. La vendita degli assets la possono fare anche in un anno...(non sappiamo accordi). Quindi dipende molto se decidono di attivare il CH11 o meno.
Penso che possono tranquillamente offrire uno swap volontario ma dipende da decisioni prese o accordi sottobanco con investitori vecchi e nuovi.
Diciamo che una gestione più oculata della liquidità in questi mesi potevano farla e non l'hanno fatta (forse perché suggeriti in tal senso).
Vediamo oramai siamo sulla barca.:)
 
Non dimentichiamo che fino a poche settimane fa alcuni membri del CdA hanno acquistato titoli azionari BBBY e non penso che l'avrebbero fatto se erano già consapevoli di dover entrare in Ch. 11...?!

questi non sono esattamente acquisti, visto il prezzo pagato... :o:cool:

BBY GUPTA .jpg

bbby masood .jpg

buona domenica...
 
Ma alla fine con hertz come e andata a finire? Ho provato col bottone cerca ma non trovo nessun thread

Cedole non pagate, e rimborso obbligazioni ad un tasso sotto la pari che non ricordo. Nel complesso aver mediato e con PMC a 68 ho avuto un guadagno.
 
https://www.wsj.com/articles/bed-ba...idity-concerns-11660677005?mod=article_inline
The retailer is trying to secure a $375 million loan to build liquidity

Comunque se stessero cercando fino 500 mln basta che tagliano di un 30% i 3 bond con un swap con bond secured e credo che tutti accetterebbero uno scambio del genere:D
Non credo sia necessario un ch11 per queste cifre... poi se hanno accordi vari con RC per vendita assets è altro discorso....
 
Io ho inserito ordine per un lotto a 15$ vediamo se va a buon fine..
 
Comprare il panico e vendere l'euforia... sempre !

E come al solito... il "popolo dei lotofagi" che abita l'altra faccia della Luna rimane a guardare... :cool:

_111205929_pr2-trlr-01201.jpg
 
Area 11/12 sulla 44 potrei quasi quasi mettere qualche cippino, nel frattempo "lotofago"
 
Qualcosa si sta muovendo.
È arrivata richiesta di comunicare nominativo e contatti da banca depositaria USA.
 
S&P Global Ratings downgraded Bed Bath Beyond's credit rating further into junk territory on Monday, and said the outlook is negative, meaning it could downgrade again in the near term. The agency cut its rating to CCC from B-minus as the retailer faces growing challenges, including poor sales, shrinking liquidity and looming debt maturities. "We believe macro conditions are worsening and prospects for home goods sales continue to deteriorate," the agency said.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro