Tempo 15 gg e RITORNERA' l'obbligo di mascherine al chiuso / CREDO SIA COSA SAGGIA

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mariotrento

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/12/21
Messaggi
1.743
Punti reazioni
61
Benché questi signori del governo li manderei tutti in siberia,
credo e spero che a breve rimetteranno l'obbligo di mascherine al chiuso, i contagi stanno salendo in modo vertiginoso, e ci si ammala senza sapere il perchè o da chi: ne sento tutti i giorni che persone si sono ammalate perchè probabile qualche ******* con due linee di febbre magari vicino in un bar o negozio ha tossito o starnutito.

Stavolta il governo avrà il mio pieno appoggio.
 
Ultima modifica:
Questa volta prendono gli schiaffi.....al 9% della popolazione non gliene frega piu' nulla!

obbligo della mascherina vaccinazioni restrizioni sono nulla rispetto a cio' che sta succedendo e succederà......con l'inflazione al 20% anche gli statali,categoria piu' cagasotto del mondo, capiranno che sono stati presi per i fondelli da una massa di corrotti venduti!!

Game Over cari cagasotto!!!
 
Questa volta prendono gli schiaffi.....al 9% della popolazione non gliene frega piu' nulla!

obbligo della mascherina vaccinazioni restrizioni sono nulla rispetto a cio' che sta succedendo e succederà......con l'inflazione al 20% anche gli statali,categoria piu' cagasotto del mondo, capiranno che sono stati presi per i fondelli da una massa di corrotti venduti!!

Game Over cari cagasotto!!!

Non vi sarà alcun schiaffo,
non sto parlando di vaccini o altre cose.

mascherina al chiuso da rendere obbligatoria oltre rimettere gel all'entrata e magri scanner per febbre.
sono misure minime ma che limitano i "raffreddori" per voi febbre e star male per molti (anche se non finiscono in ospedale centra 0)

MACHERINE
 
Dale a tu cuerpo alegría MACHERINA
Que tu cuerpo es pa' darle alegría y cosa buena
Dale a tu cuerpo alegría, MACHERINA
Hey MACHERINA, ay
 
peccato che l'uso di questa cosa chiamata mascherina non abbia mai abbassato i contagi in nessuna parte del pianeta.
Dettagli
 
una volta si diceva fatti vedere da uno bravo
oggi quello che dovrebbe aiutarti è un tetradosato :D
 
peccato che l'uso di questa cosa chiamata mascherina non abbia mai abbassato i contagi in nessuna parte del pianeta.
Dettagli

Questo lo scrivi tu e qualche "fenomeno" su internet

se hai degli occhi vedi benissimo che la sola mascherina chirurgica è una BARRIERA efficace per far si che il proprio dlowlets non vada in giro, ed in questo momento tanto basta.
Poi per ambienti particolari = posti particolarmente affollati, centri commerciali, bus, aerei, ecc serve pure la ffp2 per proteggere anche chi la porta in modo efficace.
 
vedo che negli ultimi giorni gli ipocondriaci ultrapentavax (perchè puntano all 5^ dose con decisione) e ipermascherati - igienizzati-distanziatori sociali, sono in grande spolvero.
 
peccato che l'uso di questa cosa chiamata mascherina non abbia mai abbassato i contagi in nessuna parte del pianeta.
Dettagli

beh se la maggior parte non la indossa o la indossa male considerando che nessuno indossa una ffp3 che è l'unica totalmente protettiva da altri, mentre le altre proteggono le altre persona da te stesso allora la tua teoria e i tuoi dati hanno fondamento.Considerando anche che l'unica protezione totale sarebbe avere direttamente uno schermo o anche gli occhialini cosa che non ha portato mai quasi nessuno.
 
Se si hanno fobie o paure basta indossarla, perché volete costringere a vita anche gli altri?
 
Benché questi signori del governo li manderei tutti in siberia,
credo e spero che a breve rimetteranno l'obbligo di mascherine al chiuso, i contagi stanno salendo in modo vertiginoso, e ci si ammala senza sapere il perchè o da chi: ne sento tutti i giorni che persone si sono ammalate perchè probabile qualche ******* con due linee di febbre magari vicino in un bar o negozio ha tossito o starnutito.

Stavolta il governo avrà il mio pieno appoggio.

A parte che non è obbligatorio aprire un thread ogni volta, tu sei quello che andrà in pensione anticipata per evitare il sgp, giusto?
Cuor di leone e tutti al tuo servizio perdinci.
Klaus Schwab ha un piano per te.
 
Matteo Bassetti: “Giusto uscire a volto scoperto protezioni inutili con Omicron 5”

Mascherine e altre restrizioni ci avrebbero protetti da Omicron 5?
"No, la situazione sarebbe stata identica, non sarebbe cambiato niente. Le misure andavano bene per il coronavirus dell’inizio, con un R0, cioè la capacita di infettare, di 2,5. Omicron 5 è a 20, una persona ne contagia 20. Funzionerebbe solo il lockdown del 2020, una cosa da fantascienza".

Però le mascherine sono servite, no?
"Io contesto la filosofia dell’obbligo, che ha indebolito quelli a cui serviva. La mascherina andava data ad anziani e fragili. L’ho sempre detto. Invece l’hanno voluta per scuole, ristoranti, discoteche".
 
Certo che i ciclisti che circolano mascherati devono avere problemi seri, soprattutto se professionisti con FFP2

Si saranno dopati?
 
I paesi che hanno tolto la mascherina da mesi e mesi perché non stanno avendo risultati peggiori (se non migliori tra l'altro)?
 
A parte che non è obbligatorio aprire un thread ogni volta, tu sei quello che andrà in pensione anticipata per evitare il sgp, giusto?
Cuor di leone e tutti al tuo servizio perdinci.
Klaus Schwab ha un piano per te.

anche rispondere non è obbligatorio (se in questi termini)
 
Matteo Bassetti: “Giusto uscire a volto scoperto protezioni inutili con Omicron 5”

Mascherine e altre restrizioni ci avrebbero protetti da Omicron 5?
"No, la situazione sarebbe stata identica, non sarebbe cambiato niente. Le misure andavano bene per il coronavirus dell’inizio, con un R0, cioè la capacita di infettare, di 2,5. Omicron 5 è a 20, una persona ne contagia 20. Funzionerebbe solo il lockdown del 2020, una cosa da fantascienza".

Però le mascherine sono servite, no?
"Io contesto la filosofia dell’obbligo, che ha indebolito quelli a cui serviva. La mascherina andava data ad anziani e fragili. L’ho sempre detto. Invece l’hanno voluta per scuole, ristoranti, discoteche".

Funzionerebbe il lockdown, quindi se lo rilanci sei favorevole al lockdown? :D:D
 
si ma io guardo il mio di paese, ed ora in italia è una strage di contagi.

una strage di raffreddori...na traggedia proprio, guarda...
comunque, se siete ipocondriaci, mettetevi anche 10 mascherine una sopra l'altra e fatevi 50 dosi di vaccino.
Però, cortesemente, evitate di scassare le balls al prossimo, grazie :)
 
mario da trento l'abbiamo perso
 
Questo lo scrivi tu e qualche "fenomeno" su internet

se hai degli occhi vedi benissimo che la sola mascherina chirurgica è una BARRIERA efficace per far si che il proprio dlowlets non vada in giro, ed in questo momento tanto basta.
Poi per ambienti particolari = posti particolarmente affollati, centri commerciali, bus, aerei, ecc serve pure la ffp2 per proteggere anche chi la porta in modo efficace.

Assolutamente falso,ho postato centinaia di grafici e studi a riguardo.
 
Indietro