Saipem porto sicuro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non per tutti... ma è possibile
sono al mare e guardo solo
Sella non me lo lascia fare
Un amico PRO ha una posizione corta costruita con diritti a copertura dello short (ma lui è un BIG)
Ciao

Guarda che chi ha aperto gli short li ha aperti da mesi e mesi :o
 
cmq, AdC ingessato, andiamo su altro che qui non c'è utile... non fatevi fregare :bye:
 
Dite che per oggi basta così?
 
Te l'ho già detto nell'altro 3d. Per me li compri cari, visto l'adc fondiaria e questo è proprio uguale :o

Sì, in previsione di quello che sarà la quotazione finale, sicuramente :yes:....per ora non ho inserito nessun ordine e peraltro a fine mattinata non posso seguire, per cui per adesso osservo da spettatore :cool:....
 
Ho 8 diritti quindi se aderisco sono 8*95*1.013 se non ho capito male. Non capisco perché adc non dovrebbe andare in porto con le garanzie sull'inoptato. Grazie
 
Il diritto non gliela fa a rimbalzare :mmmm:....seguo il consiglio di Ing, anche perchè tra poco non posso più seguire fino all'ora di pranzo :no:....buon proseguimento a tutti ;)....
 
Il diritto non gliela fa a rimbalzare :mmmm:....seguo il consiglio di Ing, anche perchè tra poco non posso più seguire fino all'ora di pranzo :no:....buon proseguimento a tutti ;)....

ING è una garanzia... difficile che sbagli...
Ciao
 
Comunque non sono disposto ad offrire + di 2 € per i diritti :cool:....

E' tanto.
Non so cosa abbiano intenzione di fare ma sono sconcertato.
Qualche maxi aziendona vuole papparsi Saipem a saldo?
Boh.

Cmq non si dovrebbero poter neanche pensare adc del genere.
 
E' tanto.
Non so cosa abbiano intenzione di fare ma sono sconcertato.
Qualche maxi aziendona vuole papparsi Saipem a saldo?
Boh.

Cmq non si dovrebbero poter neanche pensare adc del genere.

si come no... c'è la fila di aziendone che vogliono ripianare i debiti di questo gioiello itagliano...
 
il diritto a 2 tutto regolare immagino.. povera italia di accattoni miliardari
 
Scusate ragazzi.... Ho 132 diritti... Sapete quanti soldi ci vogliono per aderire all aumento?..... È corretto il mio conto... 132x95x1.013....??
 
Niente, praticamente non conviene neanche aderire perché dopo credo che andrà sotto il prezzo di sottoscrizione e da provare vedere Lunedì e Martedì, ma non credo che cambierà qualcosa. E' giusto il principio che non si investe in società che trattano a pesci in faccia i propri azionisti, prima di leggere i dati bilancio o farsi un idea dell'attività industriale, bisogna appurare preventivamente che l'AD ed il consiglio di amministrazione mettano in primo piano gli interessi degli azionisti prima di tutti gli altri visto che sono gli azionisti a cacciare i soldi.

Tra l'altro ho anche l'impressione che i mercati siano a rischio di rovesciarsi

Un disastro, ma avrà delle conseguenze:

1) l'ADC MPS non si potrà fare avendo caratteristiche simili, non so come faranno a salvare MPS, pietra tombale su altre operazioni di questo genere, sfiducia totale sulla politica e le istituzioni che dovrebbero vigilare sul buon funzionamento dei mercati e delle società. Si son giocati la fiducia del mercato. La Consob non doveva permettere che si svolgesse un ADC così, a questo punto era meglio lascia fallire Saipem, ma non adesso, ma già nel 2016

2) Con questa vicenda abbiamo appurato che il mercato non ha intenzione di regalare più nulla e che è mal di sposto ad assumersi rischi, quindi può essere che sia un segno che i mercati i prossimi mesi potrebbero andare male per un aumento dell'avversione al rischio.

Insomma Saipem porterà sfortuna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro