Il grande Occidente tradisce il popolo Curdo

texasranger

Nuovo Utente
Registrato
12/2/14
Messaggi
7.015
Punti reazioni
537
Rinnegare popoli amici ,come i Curdi, non si sa in nome di che cosa.........ennesima vergogna delle nostre democrazie
 
Siamo una "civiltà" di pura m...


Tutto per spacciare l'annessione alla Nato di Svezia e Finlandia come una "grande vittoria dell'Occidente" contro Putin

Ma ficcate la testa nel ce... e tirate lo sciacquone :sbonk:
 
Rinnegare popoli amici ,come i Curdi, non si sa in nome di che cosa.........ennesima vergogna delle nostre democrazie

In effetti chi rinnega gli amici... e poi parlano di valori e democrazia.
Di sicuro gente del genere non mi piace, nemmeno come alleati.
 
Siamo una "civiltà" di pura m...


Tutto per spacciare l'annessione alla Nato di Svezia e Finlandia come una "grande vittoria dell'Occidente" contro Putin

Ma ficcate la testa nel ce... e tirate lo sciacquone :sbonk:


autentiche *****cce.....KO!KO!KO!
 
Rinnegare popoli amici ,come i Curdi, non si sa in nome di che cosa.........ennesima vergogna delle nostre democrazie

Vendere i propri valori...pare che ora democrazia sia quello....e festeggiano pure , fra l'altro probabilmente Erdogan otterrà anche le armi che gli sono state negate.
Quelle russe già ce le ha, ora avrà anche quelle degli Usa.
Alla fine riesce a ottenere tutto ciò che vuole o quasi, ha anche i miliardi per non far passare i migranti.
Però lui non ha la Nabiullina (quella del rublo super) e la lira turca è la cenerentola dell' Europa, il che lo ridimensiona un pò.
 
Altra grande vittoria dei valori democratici
 
c'e' la demorazia che ci fa belli
e quella poco attraente :o
 
"I nostri valori non sono negoziabili" (cit.) :o
 
È tutto mercato
tutto è merce da scambiare con altra
Poi in superficie è tutto laccato di principi e valori di democrazia e libertà
 
I valori occidentali che piacciono a Maupassant, Henryford, Black e gli altri covidiani.
Se poi c'è da radere al suolo qualche nazione per farli valere, passa pure quello.

Eh, ma noi siamo i buoni. La stessa cosa che dicevano i tedeschi negli anni 30.
 
adesso la cosa interessante è sapere come reagiranno i curdi che mi risultano essere indomiti e da molte decadi.non credo vogliano fare la fine degli armeni.
ci saranno sviluppi interessanti credo.
 
adesso la cosa interessante è sapere come reagiranno i curdi che mi risultano essere indomiti e da molte decadi.non credo vogliano fare la fine degli armeni.
ci saranno sviluppi interessanti credo.

Eh, ci penseranno gli USA a fare terra bruciata se rompono le balle. Il napalm non passa mai di moda.
Così i progressisti di AP potranno sghignazzare ancora.
 
Idealizzare,partendo dalle costituzioni passando per slogan e propaganda,per eluderle poi,perché la realtà con le sue necessità ci spoglia spesso di ideali e principi per renderci come in questo caso meschini e pronti a rinnegare o tradire
Ma loro hanno sempre un buon motivo per assolversi o condannare altri
 
I valori occidentali sono quelli degli USA e BASTA..... sapevatelo


il resto non conta

--------------------------------------
....................................
.......................
Brian Keith è il XXVI Presidente degli Stati Uniti Theodore Roosevelt , (Il "Vento" del titolo) leggendario cowboy fidanzato con un Winchester, spregiudicato, populista, autore della famosa politica estera " del randello più grande", eppure insignito del Nobel per la Pace (Strano...un guerrafondaio streguo difensore delle strategie di aggressione ed interventismo estero da parte degli USA, che va a Stoccolma a ritirare il premio per la Pace...ma dove l'ho già sentita...).

9194-21397.gif


"Io voglio rispetto per la vita umana e per le proprietà americane. E per farci rispettare manderò subito una squadra navale in Marocco." "Ma è illegale." "Perchè guastare la bellezza di tutto questo con la legalità?"


Cinematografia Patologica: IL VENTO E IL LEONE (1975) di John Milius

dal film "Il vento e il leone"
 
I soloni qui presenti come pensano di migliorare l'Occidente? Ma andando con Putin, chiaro :D
 
I soloni qui presenti come pensano di migliorare l'Occidente? Ma andando con Putin, chiaro :D

cmq pure putin ha tradito i curdi quando ha lasciato che la turchia occupasse afrin (città sotto protezione dell' aviazione russa, i curdi avevano fatto un accordo coi russi).
però non ricordo treddi in ap come questo:mmmm:
 
I soloni qui presenti come pensano di migliorare l'Occidente? Ma andando con Putin, chiaro :D
E dai black
Ma non lo capisci che paesi come la Russia o la Cina o anche l’India vogliono riscattarsi dal giogo degli usa e del loro dollaro?
Giusto o sbagliato mica tutti devono per forza essere d’accordo con le regole fatte su misura dei nostri interessi,questi sono ben determinati a ricomporre,nei loro interessi e per come gli farà comodo il quadro geopolitico e ricorda che non sono molto diversi dai tuoi beniamini
 

Allegati

  • 7E32ED36-EFDB-45B2-AEB1-30D4DE6B3921.jpeg
    7E32ED36-EFDB-45B2-AEB1-30D4DE6B3921.jpeg
    228,3 KB · Visite: 92
Indietro