Basta con sto notizie del caz innutili!

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.566
Punti reazioni
634
Tutti i giorni rompono le palle con le stesse notizie, fa caldo, non piove, Draghi qua e Draghi là, Zelensky vuole più armi, i russi hanno colpito una scuola, ecc, ecc, tutte cose sapute e risapute non serve ripeterle tutti i giorni più volte, il brutto che anche cambiando canale le risenti
 
Le mie tappe fisse oramai sono: sul 9 "cash or trash" e poi giro sul 20 che c'è "big bang theory".

TG non ne guardo. Giusto 1 a settimana.

E poi quarto grado se non parla di Ucraina.
 
Le mie tappe fisse oramai sono: sul 9 "cash or trash" e poi giro sul 20 che c'è "big bang theory".

TG non ne guardo. Giusto 1 a settimana.

E poi quarto grado se non parla di Ucraina.

Questi ucraini hanno rotto er 'zzo...!!! Oggi pomeriggio un'auto targata UA mi ha quasi investito... gentaglia...!!!
 
Tutti i giorni rompono le palle con le stesse notizie, fa caldo, non piove, Draghi qua e Draghi là, Zelensky vuole più armi, i russi hanno colpito una scuola, ecc, ecc, tutte cose sapute e risapute non serve ripeterle tutti i giorni più volte, il brutto che anche cambiando canale le risenti

Guardi troppa tv, stacca ...
 
Ottimo consiglio... io praticamente non guardo più i TG...!!! Vivo meglio...!!! ;) Vita più sana... ora mangio un cono...!!! :D

È questa la via... oramai é un continuo terrorismo mediatico per qualsiasi *******, sono in ferie quindi ancora peggio, baci abbracci spendi e spandi manco mi soffermo a fare foto, se non ci fosse la moglie a fare il servizio fotografico h24 probabilmente mi basterebbe il vecchio rullino da 24 😁
 
Indietro