Industrie De Nora

Ma pensa te, tutto il giorno verde con mercato pessimo e in close realizzi.

Questi 17/17,1 sono una bella resistenza a questo punto.

Vediamo come va da lunedì con l'inclusione del midcap index

Eh si, non me l'aspettavo neanch'io.
Comunque il lato positivo è che sono tutte occasioni per incrementare
Vediamo lunedì come va
 
Eh si, non me l'aspettavo neanch'io.
Comunque il lato positivo è che sono tutte occasioni per incrementare
Vediamo lunedì come va

Si, anche io voglio incrementare ma ieri ho "perso la pazienza" e ho fatto due acquisti tra 16,8 e 16,9 perché sotto non ci andava nemmeno con le bombe.... bisognava avere la sfera magica per immaginare un'asta così pazza
 
Si, anche io voglio incrementare ma ieri ho "perso la pazienza" e ho fatto due acquisti tra 16,8 e 16,9 perché sotto non ci andava nemmeno con le bombe.... bisognava avere la sfera magica per immaginare un'asta così pazza

Qualcuno ha scaricato oltre 200.000 titoli in chiusura.
Altrimenti sarebbe finita diversamente.
Finale inaspettato difficile da prevedere, sono d'accordo.
Qualcosa ancora comprerò anch'io, vediamo se lunedì
 
Qualcuno ha scaricato oltre 200.000 titoli in chiusura.
Altrimenti sarebbe finita diversamente.
Finale inaspettato difficile da prevedere, sono d'accordo.
Qualcosa ancora comprerò anch'io, vediamo se lunedì

Si, fino a 1 secondo prima c'erano circa 150mila in acquisto e 100mila in vendita, più hanno fatto quello scherzetto ma poco cambia per lo scenario dei prossimi giorni e mesi.
 
Attenzione a comprare a questi prezzi l'orizzonte è fosco
 
MILAN BOURSE INDEXES

FTSE share indexes revision effective as of Monday.

Buzzi Unicem enters in FTSE MIB index replacing Exor ; CIR , Industrie De Nora and Lu-Ve enter in FTSE MID CAP Index while BF , Banca Monte dei Paschi di Siena and Buzzi Unicem exit.
 
MILAN BOURSE INDEXES

FTSE share indexes revision effective as of Monday.

Buzzi Unicem enters in FTSE MIB index replacing Exor ; CIR , Industrie De Nora and Lu-Ve enter in FTSE MID CAP Index while BF , Banca Monte dei Paschi di Siena and Buzzi Unicem exit.

Non gli ha giovato molto ....
Tutto già scontato ?
 
Sveglia DNR , mi sembri addormentata
 
EC8981C1-16E4-4CBD-8EDD-606AFCD32BE4.jpg
 
Oggi pomeriggio in 3 ore l'hanno fatta scendere da 16,91 a 16,08 :mmmm:

Chiusura a 16,28
 
Oggi pomeriggio in 3 ore l'hanno fatta scendere da 16,91 a 16,08 :mmmm:

Chiusura a 16,28

Se vedi aveva lasciato un buco aperto a 16,3 in open e andava necessariamente chiuso anche perché sui 17 c'è un triplo Max. Per superarlo e andare a nuovi massimi non si poteva lasciare il gap.
 
Italy's De Nora teams up with GES on hydrogen battery project
ROME, Oct 5 (Reuters) - Italian electrode maker De Nora and Green Energy Storage (GES) said on Wednesday they had established a partnership to develop a hydrogen battery prototype.

The companies said they will build a platform to test, develop and optimise the battery, which is in a pre-industrialised stage.

The partnership will focus on, among other things, making the battery more powerful, long-lasting and environmentally-friendly, and on speeding up its pre-commercial validation.
 
Indietro