AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....16

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
sai che 2° me quello non è per nulla impossibile sul Tf grande, ma è il timing che va ben calibrato.

Buona serata Chagall, e a todos OK!

Ah no ma non intendo il minimo sotto 20000 su Tf grande, intendo il minimo della quinta di Salary sotto 21200, vediamo domani...
Buona serata a tutti!
 
buondì..non debbo difendere nessuno chiedo gentilmente di lasciare questa "caverna" se non piace...le persone come Guer/diago/cla/Saly/branchia/casetto ed altri che forse dimentico...lasciano gratuitamente ad ignoran.ti come me la possibilità di leggere una possibile ( non certa) direzione di un Mkt o titolo...mai letto comprate a mani basse o vendete a rotta di collo MAI!

spesso quelli che arrivano con "io ce l'ho più lungo" fungono da rotture di caz e possono "scazzare" e magari far abbandonare i sopracitati che "perdono" tempo per dare una mano gratuitamente a me e probabilmente ai Londra. Un caro saluto

Grazie Maru...:)OK!
Buona serata a tuttiOK!:bye:
 
buondì..non debbo difendere nessuno chiedo gentilmente di lasciare questa "caverna" se non piace...le persone come Guer/diago/cla/Saly/branchia/casetto ed altri che forse dimentico...omissis

Ti ringrazio Maru, ma non credo di meritare lo stesso riconoscimento degli altri... :rolleyes:

In ogni caso cerco di non alimentare polemiche, lascio dire e non rispondo... tanto sono convinto che chi legge sa discernere e capire .... nessuno ha la verità in tasca, nessuno ha la certezza, nessuno ha il dono dell'infallibilità... ed io sicuramente meno di tutti gli altri :D
 
andando su timeframe più brevi per ora la sensazione è che manchi ancora un minimo.
la quinta onda è stata confermata con il nuovo minimo di questa notte. ma non ha raggiunto il target
aggiungo che la salita per ora sembra in tre onde.

No. Non sembrano più tre onde.

Che puzzoni però mi hanno, rovinato lo schema.
 
scusa sala ti ho letto adesso. ho tradato spesso Ferrari anche da 167 fino a 210. stavolta l'ho presa prima ma mi aspetto almeno i 205 a breve (ho un pm a 197 e qualcosa adesso) ma a dicembre se non crolla nulla mi aspetto anche 220-230

Buongiorno Qual, sei ancora dentro a Ferrari? oggi potrebbe essere il giorno per out. io dentro a 192 ,00 Buona giornata
 
Mi unisco ai ringraziamenti per le parole gentili, fà piacere che il 3ad sia seguito e quindi anche un grazie per l'impegno o una parola gentile ogni tanto è ben accetta. Buona serata a tutti!

Io trovo che facciate un lavoro favoloso e che siate un grossissimo aiuto per chi vuol fare trading. Grazie a te, a salary, guerriero, diago, Mav e a tutti gli altri che contribuiscono senza fare polemiche o garette di *****lunghismo. Avete tutta la mia stima.
 
sono quasi sicuro che domani si andrà oltre i 21600, ma dopo una giornata così ho preferito portare a casa il gain a 21540---(150 punticini che non si buttano specie per adesso) domani vedrò il da farsi buon tutto a tutti

e lo sapevo che oggi si sarebbero fatti i 21650... ma dopo la grossa perdita di Nexi, ogni gain lo porto a casa. Buona giornata a tutti
 
Mib breve

No. Non sembrano più tre onde.

Che puzzoni però mi hanno, rovinato lo schema.

Sal, sul Mibbe ho notato l'apertura proprio sul lato superiore di quella che potrebbe essere una flat e poi è tornato giù, l'ipotesi che debba finire la quinta non è ancora tramontata: potrebbe andare a fare un altro giro a 21200 con powell e con la bab.biona (come dice diago)

Mib0809.jpg
 
Sal, sul Mibbe ho notato l'apertura proprio sul lato superiore di quella che potrebbe essere una flat e poi è tornato giù, l'ipotesi che debba finire la quinta non è ancora tramontata: potrebbe andare a fare un altro giro a 21200 con powell e con la bab.biona (come dice diago)

Vedi l'allegato 2846448

ciao Cla, come sapete di Elliot non ci capisco un ABC ( :D) ma ho i 21300-350 fattibili a breve dove ricompro la call indice
 
Io trovo che facciate un lavoro favoloso e che siate un grossissimo aiuto per chi vuol fare trading. Grazie a te, a salary, guerriero, diago, Mav e a tutti gli altri che contribuiscono senza fare polemiche o garette di *****lunghismo. Avete tutta la mia stima.

Grazie Kwiszer! Buona giornata a tutti
 
Un saluto a tutti i pittori e in particolare a Guerr e Diago ;).....NON MOLLATEEE!!!:friend:

:):bye:
 
Buongiorno a tutti!

Purtroppo A2A Ha chiuso sotto 1,099, non è uscita proprio una candela engulfing, rimane la divergenza, però magari un altro giro a 1,05 domani lo fà prima di ripartire, vediamo se tiene 1,08 in apertura.

Grazie per questa, non me ne ero accorto ! Visto come era partita, supportata dai volumi, avevo data per scontata l'ingolfatoro :rolleyes:
 
Sal, sul Mibbe ho notato l'apertura proprio sul lato superiore di quella che potrebbe essere una flat e poi è tornato giù, l'ipotesi che debba finire la quinta non è ancora tramontata: potrebbe andare a fare un altro giro a 21200 con powell e con la bab.biona (come dice diago)

cla. non saprei. come dicevo è difficile prevederlo.
è vero che la configurazione suggereisce ancora un nuovo minimo ma con la sparata di ieri degli indici usa potrebbe troncare.
è anche vero che oggi sarà una giornata bella movimentata.

aggiungo anche che (non mi ero accorto) l'eurostoxx il 5 ha fatto un minimo che potrebbe anche andare bene come cinque conclusiva.
 
Io trovo che facciate un lavoro favoloso e che siate un grossissimo aiuto per chi vuol fare trading. Grazie a te, a salary, guerriero, diago, Mav e a tutti gli altri che contribuiscono senza fare polemiche o garette di *****lunghismo. Avete tutta la mia stima.

Grazie Kw, ma io sono un microscopico cinese rispetto a questi cubani (che rimangono sempre umili) che hai nominato! :clap: (spero si intenda la metafora :D )
 
Unieuro

Al test di area 11/10. Area di supporto bazzicata in passato.
Sotto c'e' la conca coi minimi a 5€.
L' ingresso ora e' pericoloso in caso di rottura ribassista,tenendo conto del target di guerriero sugli 8,5 se non ricordo male.
In Watch.
Screenshot_20220908-100242.jpg
 
Omer

Azienda siciliana che produce arredi per treni con buone prospettive. Presentata come la Ferrari degli arredi per treni.
Screenshot_20220908-101142.jpgCollocata a 3,4. Dopo una sfuriata al rialzo si e' inabissata piano piano.
Sotto i 2 la prenderei volentieri ma gia' ora l' Rsi risulta in ipervenduto. E' sotto buy back,piu' scende e meglio comprano.
 
Azienda siciliana che produce arredi per treni con buone prospettive. Presentata come la Ferrari degli arredi per treni.
Vedi l'allegato 2846454Collocata a 3,4. Dopo una sfuriata al rialzo si e' inabissata piano piano.
Sotto i 2 la prenderei volentieri ma gia' ora l' Rsi risulta in ipervenduto. E' sotto buy back,piu' scende e meglio comprano.

a proposito di buy back e di ferrari...quando finisce quello di ferrari appunto?
 
Azienda siciliana che produce arredi per treni con buone prospettive. Presentata come la Ferrari degli arredi per treni.
Vedi l'allegato 2846454Collocata a 3,4. Dopo una sfuriata al rialzo si e' inabissata piano piano.
Sotto i 2 la prenderei volentieri ma gia' ora l' Rsi risulta in ipervenduto. E' sotto buy back,piu' scende e meglio comprano.

quel grafico è un'odissea :D
 
Indietro