AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....16

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Allegati

  • MM6jk9cz.jpg
    MM6jk9cz.jpg
    77,4 KB · Visite: 7
peccato non aver preso la put...240 punti in niente...

Siamo sempre li, così è una roulette: dati positivi soldi a palate, dati negativi si corre a stoppare. Non credo sia saggio lavorare cosi, euforia o cagotto....no dai...non credi?!
 
Siamo sempre li, così è una roulette: dati positivi soldi a palate, dati negativi si corre a stoppare. Non credo sia saggio lavorare cosi, euforia o cagotto....no dai...non credi?!

no, non credo perchè da 22840 mettendoti sh se il dato era nella norma potevi stoppare in piccolo loss ma se (come poi è andata) era non in linea ti portavi a casa quasi 400punti e ancora per me si scende. quindi non era una roulette ma una cosa ponderata
 
Siamo a 199....Guerrrierrrrooooooooo serve la vichinga nuovaaaaaaaaa! :D
 
Rientrato sul supporto dei 12300, bene Norwegian che recupera dai minimi di giornata.

NAS100USD_2022-09-13_16-19-24.png
 
entrato con un secondo slot sul Nasdaq - WisdomTree NASDAQ 100 3x Daily Leveraged - QQQ3 - AFF
 
Indietro