Appartamento da reddito: città vs casa vacanze

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Come ho detto dipende cosa cerchi, sicuramente non chi vuole Cortina o chi cerca l'hotel pieno di servizi della pusteria. Poi se la montagna non ti piace non vai ne in cadore ne a cortina ne in pusteria quindi di cosa partliamo?
In Cadore sicuramente hai meno servizi e costa meno quindi, si può essere da "poveretti", ma stà di fatto che è pieno di poveretti...
Il mio ragionamento è comprare dove costa meno, se voglio passare la giornata in pusteria in 40 minuti ci arrivo, voglio fare un giro a cortina in 30 minuti sono li, voglio fare la vacanza da poveretto? me ne resto nell'appartamento.

ma fai benissimo vai tranquillo, la mia era solo una curiosità perché sono decenni che non vado.
 
Come ho detto dipende cosa cerchi, sicuramente non chi vuole Cortina o chi cerca l'hotel pieno di servizi della pusteria. Poi se la montagna non ti piace non vai ne in cadore ne a cortina ne in pusteria quindi di cosa partliamo?
In Cadore sicuramente hai meno servizi e costa meno quindi, si può essere da "poveretti", ma stà di fatto che è pieno di poveretti...
Il mio ragionamento è comprare dove costa meno, se voglio passare la giornata in pusteria in 40 minuti ci arrivo, voglio fare un giro a cortina in 30 minuti sono li, voglio fare la vacanza da poveretto? me ne resto nell'appartamento.

La gente non rinuncia alle vacanze, e se "poaretti" va in posti meno cari.
E' una idea interessante.
 
Indietro