Volodymyr Zelensky, svelato il suo patrimonio: "Non solo yacht e jet privati", come s

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Trovo abbastanza strano che la famiglia di Zelensky, obbiettivo sensibile, dall'inizio della guerra si sposti in vacanza in luoghi così riconoscibili, ma tutto è possibile.
Il servizio televisivo diceva altro. Se non ricordo male (ma ne sono abbastanza sicuro) era uno degli speciali di Purgatori (Atlantide) su Putin, e della serietà di Purgatori, fino a prova contraria, mi fido

a logica anch'io lo trovo strano, ma vedendo la nazione che immagino avrà la pagina locale della versilia e quindi un inviato fisso che avendo logicamente da riempirla girerà come un cane da tartufo su ogni spiffero che sente (dalle mie parti capita lo stesso), difficile che arrivi oggi a scrivere di un qualcosa che la tv ha fatto tempo fa, più facile che sia un qualcosa ancora da mettere in programmazione avendo appena visto girare la troupe in zona.
 
Sempre a cercare le magagne di Zelenski voi simpatizzanti dello zar.....ma guardate le magagne del vostro amico.....:D

da 4 si scende a 3 per aver proseguito ad andare fuori tema:o
 
Volodymyr Zelensky, svelato il suo patrimonio: "Non solo yacht e jet privati", come si è arricchito


Volodymyr Zelensky è diventato il simbolo della resistenza ucraina all’invasione russa ordinata da Vladimir Putin. In questa guerra è certamente il “buono”, anche se sul suo passato e soprattutto sul suo patrimonio attuale si allungano diverse ombre. Il nome del presidente ucraino, eletto a furor di popolo dopo lo straordinario successo riscosso con la serie tv “Servitore del popolo” (in cui appunto diventa presidente per caso), è finito nelle liste contenute nei Pandora Papers, la maxi-inchiesta sui beni registrati offshore dai più ricchi e potenti del pianeta.
A quanto parte Zelensky rientra a pieno titolo in questa categoria, anche se il suo patrimonio non è comparabile a quella delle persone più facoltose del pianeta. Secondo Forbes il patrimonio del presidente ucraino è di circa 20 milioni di dollari ed è basato principalmente su una quota del 25% della Kvartal 95, la società che ha prodotto tra l’altro proprio la serie tv “Servitore del popolo”.
Inoltre a Zelensky vengono attribuiti cinque yacht di lusso e tre jet privati, oltre a 60 milioni di dollari in azioni in società come Aramco, Meta e Tesla: Forbes non è però stato in grado di confermare questi beni, anche se da Pandora Papers è emerso che Zelensky avrebbe avuto a disposizione una rete di società con sede tra le Isole Vergini Britanniche, Cipro e Belize.

Volodymyr Zelensky, svelato il suo patrimonio: "Non solo yacht e jet privati", come si e arricchito – Libero Quotidiano

un poveraccio, insomma. e noi lo ricopriamo di miliardi.

siamo proprio dei @@........
 
Sei abbastanza vicino ai voti che davo a molti miei studenti quando ancora ero sul campo ...... :o

quando si danno brutti volti a molti studenti , il problema puo essere l'insegnante:p
io ho piu casi che confermano ques'ipotesi
 
quando si danno brutti volti a molti studenti , il problema puo essere l'insegnante:p
io ho piu casi che confermano ques'ipotesi

E invece quando due anni dopo, ero già in pensione, i ragazzi hanno fatto la classica pizzata con gli ex insegnanti mi hanno voluto a tutti i costi, ed è stato veramente bello :D

E durante la dad, quando per la prima volta i genitori in smart working mi hanno potuto vedere insegnare dal vivo (ho sempre usato strumenti di simulazione interattivi) uno di loro è voluto intervenire a fine lezione (erano le ultime due ore, i ragazzi speravano di aver finito) e ha fatto una cazziata memorabile ai ragazzi per avergli raccontato la balla che le mie lezioni erano a livello universitario ...... :D
Lo ammetto, ho goduto di quella cazziata (e infatti da allora nessuno ha più fiatato), soprattutto perché hanno dovuto sorbirsi una mezz'ora di cazziata finendo quindi alle 14:30 invece delle 14 .....

Ognuno sa le cose proprie .....
 
E invece quando due anni dopo, ero già in pensione, i ragazzi hanno fatto la classica pizzata con gli ex insegnanti mi hanno voluto a tutti i costi, ed è stato veramente bello :D

E durante la dad, quando per la prima volta i genitori in smart working mi hanno potuto vedere insegnare dal vivo (ho sempre usato strumenti di simulazione interattivi) uno di loro è voluto intervenire a fine lezione (erano le ultime due ore, i ragazzi speravano di aver finito) e ha fatto una cazziata memorabile ai ragazzi per avergli raccontato la balla che le mie lezioni erano a livello universitario ...... :D
Lo ammetto, ho goduto di quella cazziata (e infatti da allora nessuno ha più fiatato), soprattutto perché hanno dovuto sorbirsi una mezz'ora di cazziata finendo quindi alle 14:30 invece delle 14 .....

Ognuno sa le cose proprie .....

strana sta cosa , le lezioni in dad non dovrebbero essere visionate da nessun altro se non studenti e insegnanti:confused:
 
cmq mi metto un 5 per aver seguito l'ot:o
 
con 100 milioni ci può pagare la baenzina e il gas
poi faccia quel che gli pare
 
Vero o non vero, Zelensky continua fino ad OGGI ad avere stima da ogni parte del mondo...


2022_06_20_17_36_19_Odessa_il_capo_dei_sopravvissuti_all_Olocausto_Putin_ha_letto_il_Mein_Kampf_.png
 
Il reddito dichiarato da Vladimir Putin nel 2021 è ben diverso rispetto a quello che ci si aspetta da uno degli uomini più potenti del mondo e, secondo alcuni, anche più ricchi.

Il presidente della Federazione russa, infatti, nell'ultimo anno ha dichiarato solo redditi per 114mila euro e un'abitazione di appena 77 metri quadrati a Mosca, ltre a due autovetture di produzione locale, una utilitaria e un fuoristrada, oltre a un carrello da rimorchio.
:eekk::eekk::eekk::eekk:

Ma non bisogna lasciarsi ingannare delle cifre di reddito dichiarate nel Paese, perché sia Putin che gli alti funzionari del suo governo spostano la maggior parte delle loro ricchezze all'estero.

Bisogna sottolineare che, in molti casi i beni di lusso all'estero non sono intestati agli oligarchi ma a loro riconducibili tramite società.

A fronte di uno stipendio da 11mila euro al mese, il capo del Cremlino grazie a una rete di prestanome controllerebbe un impero occulto: palazzi, ville, resort e yacht russi per un valore di oltre 4,5 miliardi di dollari.

Zelenski al confronto con Putin, economicamente e' un pezzente.....
 
Ultima modifica:
Il reddito dichiarato da Vladimir Putin nel 2021 è ben diverso rispetto a quello che ci si aspetta da uno degli uomini più potenti del mondo e, secondo alcuni, anche più ricchi.

Il presidente della Federazione russa, infatti, nell'ultimo anno ha dichiarato solo redditi per 114mila euro e un'abitazione di appena 77 metri quadrati a Mosca, ltre a due autovetture di produzione locale, una utilitaria e un fuoristrada, oltre a un carrello da rimorchio.
:eekk::eekk::eekk::eekk:

Ma non bisogna lasciarsi ingannare delle cifre di reddito dichiarate nel Paese, perché sia Putin che gli alti funzionari del suo governo spostano la maggior parte delle loro ricchezze all'estero.

Bisogna sottolineare che, in molti casi i beni di lusso all'estero non sono intestati agli oligarchi ma a loro riconducibili tramite società.

A fronte di uno stipendio da 11mila euro al mese, il capo del Cremlino grazie a una rete di prestanome controllerebbe un impero occulto: palazzi, ville, resort e yacht russi per un valore di oltre 4,5 miliardi di dollari.

Zelenski al confronto con Putin, economicamente e' un pezzente.....

minch. ia prende meno del bibitaro

incredibile :wall:
 
Il reddito dichiarato da Vladimir Putin nel 2021 è ben diverso rispetto a quello che ci si aspetta da uno degli uomini più potenti del mondo e, secondo alcuni, anche più ricchi.

Il presidente della Federazione russa, infatti, nell'ultimo anno ha dichiarato solo redditi per 114mila euro e un'abitazione di appena 77 metri quadrati a Mosca, ltre a due autovetture di produzione locale, una utilitaria e un fuoristrada, oltre a un carrello da rimorchio.
:eekk::eekk::eekk::eekk:

Ma non bisogna lasciarsi ingannare delle cifre di reddito dichiarate nel Paese, perché sia Putin che gli alti funzionari del suo governo spostano la maggior parte delle loro ricchezze all'estero.

Bisogna sottolineare che, in molti casi i beni di lusso all'estero non sono intestati agli oligarchi ma a loro riconducibili tramite società.

A fronte di uno stipendio da 11mila euro al mese, il capo del Cremlino grazie a una rete di prestanome controllerebbe un impero occulto: palazzi, ville, resort e yacht russi per un valore di oltre 4,5 miliardi di dollari.

Zelenski al confronto con Putin, economicamente e' un pezzente.....

Eh già, come il conto corrente di Renzi :D
 
.....che quazzo me ne frega del patrimonio di Zelensky........a me frega che faccia scoppiare il cervello di sPutin e degli altri mafiiosi ladri criminali del cerchio magico .... se ci riesce gli vorrei aumentare il doppio del suo capitale... io voglio vedere crepare l'autore dell'invasione dell'Ucraina e tutti i suoi discendenti. ..
 
Almeno se li godesse ..... nella sua villa italiana non mette piede da almeno due anni, in Ucraina sin dall'inizio ha rischiato la pelle ed è rimasto, con buona pace delle fake news russe (amplificate ai tempi da diversi nick di AP) che lo davano all'estero e dichiaravano i video girati in ucraina come falsi ....

Adesso si muove anche da kiev per andare sul fronte ..... mica come Putin che si guarda le spalle da tutti anche quando sta al cremlino .....

Dovrebbe essere sequestrata la sua villa italiana
 
Perche' non svelare il patrimonio di Putin???
Ci sarebbero delle belle sorprese....:D

Scoperto il tesoro di Putin da oltre 4 miliardi in palazzi, yacht e vigneti

A fronte di uno stipendio da 11mila euro al mese, il capo del Cremlino controllerebbe un impero occulto grazie a una rete di prestanome. Ecco come è venuta a galla la ricchezza
dello ‘zar’.


Inchiesta Occrp-Meduza, un'email svela le ricchezze di Putin, "patrimonio da 4,5 miliardi di dollari" - HuffPost Italia

questo benaltrismo non c'entra una beata mazza di nulla. primo: si sta parlando di zelensky e non di putin. secondo: ma ti pare che si possa contfrontare il capo della russia da più di vent'anni con un povero comico cocainomane che suona il piano con il pene? ma andiamo! CINQUE YACTH, TRE JET PERSONALI, VILLE IN TUTTO IL MODO, VENTI MILIONI NEI PARADISI FISCALI, 60 MILIONI IN AZIONI NELLE BANCHE DEI SUOI AMICI OLIGARCHI... e tutto questo per fare una serie tv?
ma stai scherzando, vero?
 
Dovrebbe essere sequestrata la sua villa italiana

villa a Forte dei Marmi( non esiste in Italia posto più caro di questo) quindici stanze, circondato daun parco esclusivo nella zona più cara di Forte.( dieci milioni non la compri, te lo dico io)
in più, villone cafonesco in florida stile hollywood.
 
questo benaltrismo non c'entra una beata mazza di nulla. primo: si sta parlando di zelensky e non di putin. secondo: ma ti pare che si possa contfrontare il capo della russia da più di vent'anni con un povero comico cocainomane che suona il piano con il pene? ma andiamo! CINQUE YACTH, TRE JET PERSONALI, VILLE IN TUTTO IL MODO, VENTI MILIONI NEI PARADISI FISCALI, 60 MILIONI IN AZIONI NELLE BANCHE DEI SUOI AMICI OLIGARCHI... e tutto questo per fare una serie tv?
ma stai scherzando, vero?

Non ti stizzire.... in confronto, Zelensky e' un povero diavolo rispetto a Putin....:D
Gia' questo dovrebbe farti stare meglio.


Zelensky, quanto e ricco? Forbes calcola il suo patrimonio - RomaIT


Inoltre, secondo altre voci che sono circolate in rete, il presidente ucraino sarebbe possessore anche di cinque yacht di lusso e di tre jet privati. E avrebbe investito circa 60 milioni di dollari in azioni nelle società di Saudi Aramco, Meta e Tesla. Tuttavia, “Forbes non ha trovato prove di una tale flotta e se Zelensky possiede azioni in quelle società è difficile credere che tali azioni valgano intorno a 60 milioni“.:eek::eek:

Infatti, come afferma il giornale, “stimiamo che lui e sua moglie, Olena Zelenska, condividano un conto bancario di circa 2 milioni di dollari in contanti e titoli di stato. Gli altri asset, costituiti da due auto e alcuni gioielli, non valgono più di 1 milione di dollari“
 
Ultima modifica:
anzichè farsi mandare armi da mezzo mondo non poteva pagare di tasca sua?
sti oligarchi :o
 
Indietro