Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. XI - [FAQ: post 1]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno,dopo quanto tempo arrivano le credenziali del conto deposito?

Solitamente 2/3 giorni lavorativi dopo aver inviato il bonifico di riconoscimento dovrebbero arrivarti, considera però che ora siamo nelle settimane centrali di agosto quindi presumibilmente con personale ridotto
 
Solitamente 2/3 giorni lavorativi dopo aver inviato il bonifico di riconoscimento dovrebbero arrivarti, considera però che ora siamo nelle settimane centrali di agosto quindi presumibilmente con personale ridotto

io ho compilato tutti i dati compreso di iban del conto d'appoggio giovedì ma poi non ho ricevuto più nulla, è normale?
 
io ho compilato tutti i dati compreso di iban del conto d'appoggio giovedì ma poi non ho ricevuto più nulla, è normale?

E' passato UN giorno lavorativo che per di più corrisponde al venerdì prima di Ferragosto !!!!
 
Non sopporto più quelli che chiedono "è normale?"...
 
Ciao, è possibile alimentare il conto deposito di banca progetto da un altro conto rispetto a quello indicato come Conto d'appoggio? Come?
Sui termini c'era scritto che è previsto, ma in fase di apertura del conto quando inserisci il conto d'appoggio dice che è l'unico modo per trasferire fondi sul c.deposito.

Grazie
 
Ciao, è possibile alimentare il conto deposito di banca progetto da un altro conto rispetto a quello indicato come Conto d'appoggio? Come?
Sui termini c'era scritto che è previsto, ma in fase di apertura del conto quando inserisci il conto d'appoggio dice che è l'unico modo per trasferire fondi sul c.deposito.

Grazie

E' spiegato nel primo post di questa discussione
 
Oggi non risponde nessuno: telefono, email, chat.
E da ieri non posso revocare i disinvestimenti: "Utente non abilitato a questa funzione".
 
Che indecenza: abbandonare tutto il giorno la clientela senza assistenza.
 
Oggi non risponde nessuno: telefono, email, chat.
E da ieri non posso revocare i disinvestimenti: "Utente non abilitato a questa funzione".

Perdonami cosa sono i disinvestimenti qua in conto progetto?
Perché questo è un semplice conto deposito.
Nel senso immagino tu voglia revocare un bonifico che hai inserito, corretto?
Non è che per sbaglio essendo il sito (penoso) sei andato in qualche pagina inerente al conto corrente e quindi giustamente lì possono esserci investimenti, di conseguenza ecco l'utente non abilitato.
Può essere???
 
Perdonami cosa sono i disinvestimenti qua in conto progetto?
Perché questo è un semplice conto deposito.
Nel senso immagino tu voglia revocare un bonifico che hai inserito, corretto?
Non è che per sbaglio essendo il sito (penoso) sei andato in qualche pagina inerente al conto corrente e quindi giustamente lì possono esserci investimenti, di conseguenza ecco l'utente non abilitato.
Può essere???

Ma no, i disinvestimenti sono i bonifici prenotati in uscita..
 
Ma no, i disinvestimenti sono i bonifici prenotati in uscita..

Immagino anche io abbia usato un termine improprio ma essendo il sito mischiato con il conto corrente non vorrei si sia confuso.... è capitato anche a me di pasticciare con nomi ambigui...
 
ovviamente...
Ancora assistenza inesistente.

Anche se è un malcostume italico, che anche a me non piace, ma si dovrebbe tener conto che siamo al 17 agosto.
Probabilmente c'è un problema di personale/ferie.
 
Anche se è un malcostume italico, che anche a me non piace, ma si dovrebbe tener conto che siamo al 17 agosto.
Probabilmente c'è un problema di personale/ferie.
Malcostume un corno!
Non è ammissibile che una banca abbandoni senza alcuna assistenza la clientela ed impedendogli i più elementari diritti per disfunzioni che si protraggono per giorni.
E se fossero falliti? è ancora sicuro mantere depositi in un simile istituto?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro