Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. XI - [FAQ: post 1]

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non fai prima a guardare sul sito ?!?!?

Se ho chiesto lumi è proprio perché sul sito sono riportate le "vecchie" condizioni al 1,25%, che potrebbero rimanere tali, ma mi sembra strano visto che ai vecchi Clienti BP ha dato l'1,5%!!
 
Se ho chiesto lumi è proprio perché sul sito sono riportate le "vecchie" condizioni al 1,25%, che potrebbero rimanere tali, ma mi sembra strano visto che ai vecchi Clienti BP ha dato l'1,5%!!

Se entri nell'area utente - come mi è stato suggerito da un utente poche pagine fa - trovi (o non trovi) la comunicazione di innalzamento del tasso
 
Se ho chiesto lumi è proprio perché sul sito sono riportate le "vecchie" condizioni al 1,25%, che potrebbero rimanere tali, ma mi sembra strano visto che ai vecchi Clienti BP ha dato l'1,5%!!

Io ho aperto come "nuovo cliente" a 1,25% fino il 31/12, non ho ricevuto la mail del 1,50% ma nella mia area privata c'è la comunicazione del 1,50% come di chi ha ricevuto la mail
 
Si, ma ad oggi non è ancora chiaro un punto: se apro OGGI che tasso avrò il 1° luglio? Quello che dice il sito (1,25% e dal 31/12 1%) o quello proposto ai già glienti (1,5%)? E il bollo 2023? :confused:
 
Si, ma ad oggi non è ancora chiaro un punto: se apro OGGI che tasso avrò il 1° luglio? Quello che dice il sito (1,25% e dal 31/12 1%) o quello proposto ai già glienti (1,5%)? E il bollo 2023? :confused:

Solo il call center ti potrà rispondere
 
Si, ma ad oggi non è ancora chiaro un punto: se apro OGGI che tasso avrò il 1° luglio? Quello che dice il sito (1,25% e dal 31/12 1%) o quello proposto ai già glienti (1,5%)? E il bollo 2023? :confused:

al momento, 1.5% vale SOLO per quelli che hanno ricevuto l'email e/o che trovano la stessa comunicazione nella propria area privata.
 
Se ho chiesto lumi è proprio perché sul sito sono riportate le "vecchie" condizioni al 1,25%, che potrebbero rimanere tali, ma mi sembra strano visto che ai vecchi Clienti BP ha dato l'1,5%!!

ok, ma quello che ti viene detto qua non vale niente... fa fede solo il foglio informativo della banca e/o le condizioni che ti propongono in apertura...
 
Vero, ieri ho pensato tutto il giorno se prendere o meno il BTP Italia in uscita, quando è arrivato il messaggio ho smesso di pensare. Lascio in Progetto fino al FITD.

Ehh penso proprio che lo abbiano fatto veramente sai...😁..ma poi scusa per spostarmi su BTP It nn avresti dovuto attendere i 30 giorni per lo svincolo ??
 
:) c'è di bello che non si riesce mai ad accontentare tutti...

le promo ai nuovi clienti scontentavano quelli vecchi e ora la promo ai clienti presenti scontenta quelli che ancora clienti non sono.

il suggerimento a questi ultimi è di attendere il 1 luglio e vedere che condizioni presenterà ai nuovi sottoscrittori il sito
 
Secondo me il nuovo tasso 1,50% riguarderà sia vecchi che futuri clienti, cmq per saperlo con certezza direi che basta rivolgersi all'assistenza clienti.
 
Appena chiamato, l'operatrice mi ha detto che è solo un problema di aggiornamento del sito. Anche i nuovi clienti avranno accesso al nuovo trattamento.
 
Ciao, io nel sito vedo correttamente 1.50 a 24 mesi per le linee NON svincolabili.
 
Appena chiamato, l'operatrice mi ha detto che è solo un problema di aggiornamento del sito. Anche i nuovi clienti avranno accesso al nuovo trattamento.

Confermo, ho chiamato anche io ma preferisco fare come san Tommaso ... "se non vedo non credo" :confused:
Finché non aggiornano le condizioni commerciali sul sito non apro nulla!
 
Ma hanno intenzione di aggiornare l'applicazione? Al momento è veramente ridicola. A mio avviso non all'altezza del prodotto offerto.
Cioè...non si vede niente, nemmeno il saldo! Zero!
 
Ma hanno intenzione di aggiornare l'applicazione? Al momento è veramente ridicola. A mio avviso non all'altezza del prodotto offerto.
Cioè...non si vede niente, nemmeno il saldo! Zero!

in questo costo mi pare davvero inutile l'applicazione
puoi bonificare (revocare) solo al tuo predefinito e non puoi fare altro
sono soldi buttati da parte della banca
 
Ultima modifica:
Confermo, ho chiamato anche io ma preferisco fare come san Tommaso ... "se non vedo non credo" :confused:
Finché non aggiornano le condizioni commerciali sul sito non apro nulla!

Piu' che Tommaso mi sembri Dracone, ma scusa si fa tutto online, lo apri ci metti un euro per renderlo operativo e vedi se danno l'15 (e lo danno sicuramente, sarebbe assurdo perdere tutta la clientela potenziale)
 
Ragazzi parliamo di un Istituto di credito già sul mercato da anni. Non vedo la ragione di dubitare della serietà di Banca Progetto.
Forse talvolta non sono tempestivi nell'aggiornare le informazioni sul sito: tuttavia parliamo di condizioni applicate dal prossimo 1 luglio.
Per cui è da quella data che i dati sul sito verranno sicuramente aggiornati.
Una cosa è certa: da luglio sul mercato sarà (tranne novità sopraggiunte) il conto deposito più remunerativo e flessibile: tasso 1,50%, semilibero, bollo a carico banca, cedola trimestrale.
 
Secondo me il nuovo tasso 1,50% riguarderà sia vecchi che futuri clienti, cmq per saperlo con certezza direi che basta rivolgersi all'assistenza clienti.

Mi hanno appena confermato al numero verde che anche chi deve ancora aprire il conto avrà 1,5% da luglio.
 
Appena chiamato, l'operatrice mi ha detto che è solo un problema di aggiornamento del sito. Anche i nuovi clienti avranno accesso al nuovo trattamento.

Grazie mille della gradita conferma... attendiamo allora l'aggiornamento e speriamo dia il là ad altri aumenti nel campo dei CD... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro