Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. XI - [FAQ: post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incuriosito dai commenti ho scaricato l'app sul mio cellulare.
Quando cerco di fare il login mi compare un errore:
"lo schermo di autenticazione della tua utenza di Home Banking non è supportato dall'applicazione"

Qualcuno ne sa qualcosa?
iPhone 13 Pro aggiornato a iOS 15.5
 
Incuriosito dai commenti ho scaricato l'app sul mio cellulare.
Quando cerco di fare il login mi compare un errore:
"lo schermo di autenticazione della tua utenza di Home Banking non è supportato dall'applicazione"

Qualcuno ne sa qualcosa?
iPhone 13 Pro aggiornato a iOS 15.5

Probabilmente iOS non è supportato, hai verificato?
 
Incuriosito dai commenti ho scaricato l'app sul mio cellulare.
Quando cerco di fare il login mi compare un errore:
"lo schermo di autenticazione della tua utenza di Home Banking non è supportato dall'applicazione"

Qualcuno ne sa qualcosa?
iPhone 13 Pro aggiornato a iOS 15.5
A molti non funziona nemmeno su Android.....(me compreso)riusciranno i nostri eroi a fare un app decente per tutti ??:D
 
Incuriosito dai commenti ho scaricato l'app sul mio cellulare.
Quando cerco di fare il login mi compare un errore:
"lo schermo di autenticazione della tua utenza di Home Banking non è supportato dall'applicazione"

Qualcuno ne sa qualcosa?
iPhone 13 Pro aggiornato a iOS 15.5

Stesso problema su 11 pro. Non so se hai notato ma tra le varie schermate dell’app c’è anche quella del conto deposito, funzionalità in arrivo? :confused:
 
Bene in attesa di qualcosa che dia almeno il 2% mi sembra che progetto sia il compromesso migliore

Verosimile che nei prossimi mesi offriranno un 2,00%/2,25% per nuovi clienti e 1,75%/2,00% per già clienti.
 
Bonifico istantaneo

Salve a tutti,
ho appena aperto il cd, come altri, mi è arrivata la password per sms, ma niente username, chiamato il servizio clienti, che ha rimandato la mail e risolto
ora sto provando a fare un bonifico istantaneo da Illimity per alimentare il cd, ma ricevo sempre errore, qualcuno che ci è passato sa dirmi perchè?
Grazie
 
MILANO (MF-DJ)--Banca Progetto e Aetos Partners hanno firmato un accordo di collaborazione innovativo per supportare le aziende nel loro percorso verso la quotazione all'Euronext Growth Milan.

L'accordo prevede che Banca Progetto metta a disposizione delle aziende affiancate da Aetos un plafond di finanziamenti necessari per poter affrontare l'iter di quotazione e gestire il periodo successivo. L'accordo include una tipologia di finanziamento per ciascuna delle seguenti fasi: avvicinamento al percorso di quotazione (ad es. lo studio di fattibilità), quotazione, miglioramento della leva finanziaria nella fase di post-quotazione.

"Il nostro obiettivo - commenta Paolo Fiorentino, amministratore delegato di Banca Progetto - è quello di diventare il punto di riferimento delle piccole e medie imprese italiane offrendo soluzioni semplici, veloci e personalizzate per tutti i loro progetti di crescita, compresa la quotazione. Per questo abbiamo aderito subito a questo accordo con Aetos che è un advisor strategico e finanziario di grande esperienza nel settore".

"Collaboriamo con Banca Progetto da alcuni anni - commenta Gabriele Rossi, amministratore delegato di Aetos Partners - e riteniamo che sia il Partner ideale per fornire, insieme, un punto di riferimento a piccole e medie imprese che nel loro percorso a breve o medio termine abbiano la quotazione all'Euronext Growth Milan. Il nostro proposito è quello di dare alle aziende un supporto chiave nella strategia, nelle scelte e nella traduzione finanziaria dei loro progetti di sviluppo".

lab

MF-DJ NEWS

0612:15 lug 2022

(END) Dow Jones Newswires

July 06, 2022 06:17 ET (10:17 GMT)
 
Salve a tutti,
ho appena aperto il cd, come altri, mi è arrivata la password per sms, ma niente username, chiamato il servizio clienti, che ha rimandato la mail e risolto
ora sto provando a fare un bonifico istantaneo da Illimity per alimentare il cd, ma ricevo sempre errore, qualcuno che ci è passato sa dirmi perchè?
Grazie
Di quanto é il bonifico? Avevo letto da qualche parte su questo treand che il limite massimo é 15000 per gli istantanei da bonificare sul CD ( credo)
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, ho appena aperto il CD.
Dove posso vedere il tasso applicato? Ricordavo di averlo letto in qualche post, ma non riesco a trovarlo.
 
Ci sono *rumors" secondo i quali Aidexa sta facendo il pieno grazie al 2,5% con bollo a carico banca fino a fine anno,quindi aspettiamoci nelle prossime settimane rialzi di altre banche.Io a quelli di Progetto l'ho detto già 2 volte,portassero almeno il tasso sul semi-libero ad 1,75% anche per i vecchi clienti.
 
in quel caso il tasso si modifica anche per i vincoli già in corso?

Certamente, come accaduto dal 1° luglio con il passaggio per tutti all'1,50% eccetto che per i nuovi clienti (1,75%) a far data dal primo del corrente mese.
 
Ci sono *rumors" secondo i quali Aidexa sta facendo il pieno grazie al 2,5% con bollo a carico banca fino a fine anno,quindi aspettiamoci nelle prossime settimane rialzi di altre banche.Io a quelli di Progetto l'ho detto già 2 volte,portassero almeno il tasso sul semi-libero ad 1,75% anche per i vecchi clienti.

Fonte attendibile?
Speriamo in un tasso del 2,00%.
 
Attendibilissima,un mio ex collega ha un ruolo top con Aidexa.

Personalmente a me Aidexa non convince,gli interessi sono solo a fine vincolo.

Allora fonte molto attendibile.
Concordo, perché al momento in una strategia d'attesa, è opportuno puntare su Progetto ed Fca.
 
Ci sono *rumors" secondo i quali Aidexa sta facendo il pieno grazie al 2,5% con bollo a carico banca fino a fine anno,quindi aspettiamoci nelle prossime settimane rialzi di altre banche.Io a quelli di Progetto l'ho detto già 2 volte,portassero almeno il tasso sul semi-libero ad 1,75% anche per i vecchi clienti.

Ci deve essere qualcosa che non quadra !

Tu vieni qui a raccontare di mirabilie al 2.5% e ti accontenteresti del solo 1.75% (che non c'è) :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro