Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. XI - [FAQ: post 1]

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è normale che non c’è nessun servizio di SMS che mi confermi che il bonifico fatto il giorno prima verso progetto è stato accreditato? Ogni volta devo entrare dopo l’orario di cut off del giorno seguente e verificare.

Altra cosa: perché leggo interessi lordi e netti? Quale era la cosa che ci pagavano loro? Non era questa? Magari ricordo male

L'sms lo devi attivare nelle opzioni che ci sono nella pagina dedicata...che non ricordo ma se la cerchi la trovi
 
L'sms lo devi attivare nelle opzioni che ci sono nella pagina dedicata...che non ricordo ma se la cerchi la trovi

C'è solo l'email, e solo per l'esecuzione dei bonifici: quindi in uscita, e non in entrata. Tra l'altro l'email arriva quando il bonifico viene prenotato, e non quando viene eseguito (che può essere più sicuro così, ma è poco chiaro).
Oltretutto non mi sembra che nessuna opzione sia modificabile, quindi così impostato, e così te lo tieni.

Edit: come non detto, sotto "Conto corrente" si può selezionare l'alert per i bonifici in entrata. Vediamo appena capita se funziona.
 
C'è solo l'email, e solo per l'esecuzione dei bonifici: quindi in uscita, e non in entrata. Tra l'altro l'email arriva quando il bonifico viene prenotato, e non quando viene eseguito (che può essere più sicuro così, ma è poco chiaro).
Oltretutto non mi sembra che nessuna opzione sia modificabile, quindi così impostato, e così te lo tieni.

Edit: come non detto, sotto "Conto corrente" si può selezionare l'alert per i bonifici in entrata. Vediamo appena capita se funziona.

L'ho scritto perché l'ho attivato fidati, a me arrivano regolarmente quando avviene l'accredito di un bonifico 😉
 
Ovviamente 👍.
A meno di qualche particolarità della tua compagnia telefonica ma nel caso immagino ti scalino al massimo 0,16€ o giù di lì

Lo sai vero che nel forum c'è gente che per risparmiare 0,16 Euro sarebbe disposta a tutto....
 
Lo sai vero che nel forum c'è gente che per risparmiare 0,16 Euro sarebbe disposta a tutto....

Ovvio e fidati che se la mia compagnia telefonica me li addebitava toglievo l'sms o cambiavo compagnia 😁 anche se fossero 0,05€ questione di principio...SMS informativi o di sicurezza devono essere gratis 😉
 
L'ho scritto perché l'ho attivato fidati, a me arrivano regolarmente quando avviene l'accredito di un bonifico 😉

Parliamo di sms per accredito bonifici su Conto Progetto o su Conto Key? Poiché si parla di "Conto corrente".
Qual è la procedura per attivarli?
Grazie.
 
Edit: come non detto, sotto "Conto corrente" si può selezionare l'alert per i bonifici in entrata. Vediamo appena capita se funziona.

è un pò vago

prima bisogna cliccare sul proprio nome in alto a destra dove dice BENVENUTO Vincent >> modifica profilo >> notifiche >> Alert C/C >> Accredito Bonifico >> procedi
Ci sono quelli che affermano di avere milioni di euro da investire,ma 16 centesimi gli cambiano la vita...

certo che sì e non posso che concordare al 100% con quella mentalità
 
Vincent Vеga;57762115 ha scritto:
Ci sono quelli che affermano di avere milioni di euro da investire,ma 16 centesimi gli cambiano la vita...
certo che sì e non posso che concordare al 100% con quella mentalità
Anche perché, parliamoci chiaro, ricevere un SMS nell'istante in cui arriva un bonifico su un conto deposito dove, se prenoti un bonifico, i soldi ti arrivano dopo 33 giorni sul conto predefinito non è propriamente una delle priorità della vita.
 
Vincent Vеga;57762115 ha scritto:
è un pò vago

prima bisogna cliccare sul proprio nome in alto a destra dove dice BENVENUTO Vincent >> modifica profilo >> notifiche >> Alert C/C >> Accredito Bonifico >> procedi

certo che sì e non posso che concordare al 100% con quella mentalità

No dai,per 16 cents lascio perdere,ma già 17 cents sarebbero troppi.:p
 
Seleziona il tuo stato civile:
- ..
- defunto
- ..

No vabbè questa non l'avevo mai vista :D
 
L'ho scritto perché l'ho attivato fidati, a me arrivano regolarmente quando avviene l'accredito di un bonifico 😉

Ok trovato grazie! Ho selezionato tutto, anche login così dormo più tranquillo.

È sicuro che non si pagano? Non è che magari non ti scalano i soldi dalla scheda telefonica ma te li addebitano sul conto?
 
Ok trovato grazie! Ho selezionato tutto, anche login così dormo più tranquillo.

È sicuro che non si pagano? Non è che magari non ti scalano i soldi dalla scheda telefonica ma te li addebitano sul conto?

Sicuro c'è solo la morte 😁, per il resto come ho già scritto sono gratuiti a meno di qualche particolarità del tuo gestore telefonico.
È impossibile invece che te li scalino dal conto, avrebbero come minimo comunicarlo in fase di attivazione non credi?

Comunque se hai queste fisime prova il login e vedi cosa succede
 
Sicuro c'è solo la morte 😁, per il resto come ho già scritto sono gratuiti a meno di qualche particolarità del tuo gestore telefonico.
È impossibile invece che te li scalino dal conto, avrebbero come minimo comunicarlo in fase di attivazione non credi?

Comunque se hai queste fisime prova il login e vedi cosa succede

Dal saldo telefonico non mi interessa, tanto ricarico sempre 5€, ho più paura che un domani (magari il mese successivo) mi scalano 300€ per tutti gli sms
 
Dal saldo telefonico non mi interessa, tanto ricarico sempre 5€, ho più paura che un domani (magari il mese successivo) mi scalano 300€ per tutti gli sms

Allora se hai paura è meglio non attivarli, non è obbligatorio.
 
Chi ha solo conto progetto,
confermate che nella "Vetrina" prodotti , non c'è più la possibilità di aprire conto key ?

Da me c'è ancora, solo che essendo subentrate nuove pubblicità (ad esempio quelle sui tassi), quella di Conto Key è stata spostata sulla destra come puoi vedere dal mio internet banking:

ddd.jpg
 
buongiorno,dopo quanto tempo arrivano le credenziali del conto deposito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro