In spiaggia

Era questo il mio scopo. Stanare una femmina che si sarebbe risentita. :)
Purtroppo e' tutto vero . E l' ho dedotto negli anni parlando con le donne o vedendo il loro comportamento. La verita' e' che non siete in grado di investire sull' altra persona. Puntate al meglio soprattutto in termini economici. Spesso fallite miseramente e vi rifate sotto. Nessuna pietà per costei. Costei che ha tradito e a matrimonio fallito con altro maschio inseminatore ti riviene sotto perche' ha pure capito(dopo) che aveva sbagliato i conti e che quello capiente ero io...
Si lallero. Una volta collione si,due no.


Non ho capito molto, solo che sei leggermente inviperito. Alcune donne sono così come alcuni uomini sono cosà.
Ma hai stanato la femmina sbagliata, io non sono affatto risentita e nemmeno mi sento chiamata in causa. Sono sempre stata piuttosto fortunata con gli uomini.
Ho un ex compagno che per me è come un fratello. E una figlia splendida.
Certo, ho raccolto la mia brutta delusione per un uomo che si è rivelato piccolo piccolo e ora sono un pò disincantata, ciononostante, so che esistono anche uomini che meritano.

Se tu vuoi vedere solo marcio, lo troverai sempre. Garantito. :)
 
eccomi, ero in mezzo alle piante di pomodoro e stavo pensando: ma noi due quando la facciamo una jam session di petting duro e selvaggio?



inviti a non giudicare ma sei la prima che giudica. falla finita con 'ste scivolate adolescenziali, vengo a cercarti con il badile rugginoso, ciccetta! :o:D:D

Ho precisato e scritto "a leggervi" e "sembrate". Nessun giudizio sulle persone ma su quanto ho letto quindi zio ora prendo la scopa e te la dò in testa se non impari a leggere. :o
 
Un' altra giornata in spiaggia...

Ieri ho incrociato lo sguardo di una m.ilfona da sbarco in normandia, mi ha mangiato con gli occhi,un' altra mi ha sorriso con la bambina affianco.
Sono ancora affamate ...

Ti ha scambiato per Eisenhower ?
 
Non ho capito molto, solo che sei leggermente inviperito. Alcune donne sono così come alcuni uomini sono cosà.
Ma hai stanato la femmina sbagliata, io non sono affatto risentita e nemmeno mi sento chiamata in causa. Sono sempre stata piuttosto fortunata con gli uomini.
Ho un ex compagno che per me è come un fratello. E una figlia splendida.
Certo, ho raccolto la mia brutta delusione per un uomo che si è rivelato piccolo piccolo e ora sono un pò disincantata, ciononostante, so che esistono anche uomini che meritano.

Se tu vuoi vedere solo marcio, lo troverai sempre. Garantito. :)

lui invece dice che sei grande grande... cosa, però, non te lo posso riferire... :censored::o
 
Ho precisato e scritto "a leggervi" e "sembrate". Nessun giudizio sulle persone ma su quanto ho letto quindi zio ora prendo la scopa e te la dò in testa se non impari a leggere. :o

intanto, zio, lo dici a tu' nonno! :o:D
poi il fatto che il ''sembrate'' lo desumi dal ''leggervi'' non sposta la vistione, ovverosia che, nella sostanza, hai giudicato (così come facciamo tutti naturalmente, è normale! ma tu ciai da fa la zazen siddartiana quindicenne... :p:p:D)
ma, detto questo, vedo che hai buone intenzioni dopotutto, vuoi scoparmi: sono d'accorodo!! :D e io che chiedevo soltanto del petting eseguito a regola d'arte... :clap::clap::D
 
lui invece dice che sei grande grande... cosa, però, non te lo posso riferire... :censored::o

Avrà la sua versione, certo. Però io avrei accettato i suoi limiti, lui non ha fatto lo stesso con i miei. Una cosa è certa: un'altra come me non la trova più.
Cmq fine della storia e bye bye. Anzi ora come ora gli sono pure grata, non avrei iniziato a fare zazen...etc etc...
 
Non ho capito molto, solo che sei leggermente inviperito. Alcune donne sono così come alcuni uomini sono cosà.
Ma hai stanato la femmina sbagliata, io non sono affatto risentita e nemmeno mi sento chiamata in causa. Sono sempre stata piuttosto fortunata con gli uomini.
Ho un ex compagno che per me è come un fratello. E una figlia splendida.
Certo, ho raccolto la mia brutta delusione per un uomo che si è rivelato piccolo piccolo e ora sono un pò disincantata, ciononostante, so che esistono anche uomini che meritano.

Se tu vuoi vedere solo marcio, lo troverai sempre. Garantito. :)

Non voglio trovare del marcio a tutti i costi.
Esercito il calcolo statistico...
 
intanto, zio, lo dici a tu' nonno! :o:D
poi il fatto che il ''sembrate'' lo desumi dal ''leggervi'' non sposta la vistione, ovverosia che, nella sostanza, hai giudicato (così come facciamo tutti naturalmente, è normale! ma tu ciai da fa la zazen siddartiana quindicenne... :p:p:D)
ma, detto questo, vedo che hai buone intenzioni dopotutto, vuoi scoparmi: sono d'accorodo!! :D e io che chiedevo soltanto del petting eseguito a regola d'arte... :clap::clap::D

Alla fine l'hai capita...fiuuu...stavo perdendo le speranze...quindi...anche io sono d'accorodo. Davvero moltissimo d'accorodo. Quando? Dove?
 
Scopate ma non moltiplicatevi che poi i figli vi potrebbero anche somigliare.:p:D
 
Questo traddo sulla spiaggia stuzzica,non me lo sarei aspettato. Abbiamo superatoe tre pagine.
Di solito le mie minch.iate cadono presto nel dimenticatoio .
Strano...
 
Non voglio trovare del marcio a tutti i costi.
Esercito il calcolo statistico...

In parte credo tu abbia ragione, però più eviti certe donne, più ti si appiccicano. Sei vuoi una donna diversa devi porti tu in primis maniera diversa, se stai sempre lì, con la paura che tu freghino è come se facessi a tua volta dei "calcoli", ed ecco che le attrai come miele.
 
Scopate ma non moltiplicatevi che poi i figli vi potrebbero anche somigliare.:p:D

Tranquillo, come dicevo ho una figlia ma mi sarei sentita realizzata anche senza e il sesso mi è venuto a noia perchè manca d'intrigo, oramai è tutto in piazza.
 
Descrivo una societa' e una realta' dove non c'e' piu' niente.
Questo e' quello che vedo .
 
In parte credo tu abbia ragione, però più eviti certe donne, più ti si appiccicano. Sei vuoi una donna diversa devi porti tu in primis maniera diversa, se stai sempre lì, con la paura che tu freghino è come se facessi a tua volta dei "calcoli", ed ecco che le attrai come miele.

Faccio molti calcoli. Preventivi.
 
Questo traddo sulla spiaggia stuzzica,non me lo sarei aspettato. Abbiamo superatoe tre pagine.
Di solito le mie minch.iate cadono presto nel dimenticatoio .
Strano...

Qui in ac le mink iate sono pane quotidiano.:o
 
Avrà la sua versione, certo. Però io avrei accettato i suoi limiti, lui non ha fatto lo stesso con i miei. Una cosa è certa: un'altra come me non la trova più.
Cmq fine della storia e bye bye. Anzi ora come ora gli sono pure grata, non avrei iniziato a fare zazen...etc etc...

:D
quindi stai tranquilla che non torna più :D
 
Alla fine l'hai capita...fiuuu...stavo perdendo le speranze...quindi...anche io sono d'accorodo. Davvero moltissimo d'accorodo. Quando? Dove?

mia moglie dice che puoi venire da noi quando sei comoda, ti aspettiamo a braccia aperte e bideati :o
 
Indietro