Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premessa, posseggo la gold credit da un mese proposta con 15k punti subito + 5k spendendo 1.500 in 3 mesi e tasso 0 per sei mesi. In questo primo mese ho speso 1000€ e entrando nell’app oggi ho notato un -100€ offerta commerciale.. che non mi era stato menzionato da nessuno. Qualche possessore ha avuto la stessa cosa? Regalo gradito comunque 😂
 
Hanno messo in automatico lo stesso pin dell altra carta… comoda questa cosa 😃
 
n-sima chiamata per proporre una payback aggiuntiva gratuita. Operazione che si può fare in autonomia dall'home banking
 
In negozio si può prendere una gift amazon da 100 che voi sappiate ? Grazie

la vedo dura visto che amazon è concorrente. Al massimo troverai prepagate google play, apple store, playstation store, ricariche telefoniche ecc.
 
la vedo dura visto che amazon è concorrente. Al massimo troverai prepagate google play, apple store, playstation store, ricariche telefoniche ecc.

online non c'è alcun tipo di ricarica su mediaworld?
 
Il 4 ottobre dovrei avere il primo addebito sul conto di una nuova Oro attivata ad agosto.
L'8 settembre mi è arrivata email di conferma rilascio codice mandato, ma ancora nell'home banking di Webank non appare.
Ho chiamato il call center, abbiamo verificato il numero di conto e visto che ho ricevuto quel'email mi hanno rassicurato che è tutto apposto.
Gli altri che hanno attivato la carta, quando si sono visti apparire nel sito della banca il nuovo mandato?

Teoricamente da home banking potrei inserirlo io stesso con i dati che mi hanno inviato.
 
Ultima modifica:
In negozio ci sono dazn Google play IBS ecc ma niente Amazon.
Per le ricariche (Vodafone), occhio che fanno scontrini separati.
Io ho pensato di prendere una giftcard di Mediaworld da 100€ poi con quella spalmare in più ricariche.
 
In negozio ci sono dazn Google play IBS ecc ma niente Amazon.
Per le ricariche (Vodafone), occhio che fanno scontrini separati.
Io ho pensato di prendere una giftcard di Mediaworld da 100€ poi con quella spalmare in più ricariche.

Non male come idea :) Le ricariche si possono fare solo in negozio, vero?
 
chiedo info a chi ha fatto il passaggio verde-oro oppure oro-platino nel corso dell'anno gratuito. è possibile che tipo passando
da una verde ad una oro durante l'anno gratis della verde non facciano nessun addebito del canone della nuova oro?
perchè io sono passato da oro a platino durante l'anno gratis e per ora non ho avuto alcun addebito.
 
Il 4 ottobre dovrei avere il primo addebito sul conto di una nuova Oro attivata ad agosto.
L'8 settembre mi è arrivata email di conferma rilascio codice mandato, ma ancora nell'home banking di Webank non appare.
Ho chiamato il call center, abbiamo verificato il numero di conto e visto che ho ricevuto quel'email mi hanno rassicurato che è tutto apposto.
Gli altri che hanno attivato la carta, quando si sono visti apparire nel sito della banca il nuovo mandato?

Teoricamente da home banking potrei inserirlo io stesso con i dati che mi hanno inviato.
Da me era attivo prima ancora di riceverla
 
Nell app come scelgo quale carta è la preferita da visualizzare quando apro l app? Mi apre sempre per prima la prima inserita
 
In negozio ci sono dazn Google play IBS ecc ma niente Amazon.
Per le ricariche (Vodafone), occhio che fanno scontrini separati.
Io ho pensato di prendere una giftcard di Mediaworld da 100€ poi con quella spalmare in più ricariche.

Io ho preso una prepagata Dazn (3 mesi a 99,90 che non mi sembra male) piu un leccalecca:D, e 2 prepagate da 100 euro l'una (ho blu, verde e payback) valgono 2 anni e ci puoi comprare anche prepagate e ricariche in negozio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro