Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non male questo, come si attiva? Bisogna già possedere il c/c con Widiba?

il cashback è attivo di default (se era questa la domanda)

è la stessa promo che c'è sul sito amex (certo non devi avere avuto altre amex nei 12 mesi precedenti la richiesta)

e ti confermo che devi avere il c/c widiba

molto meglio la promo attuale che c'è per la verde:

Carta Verde American Express
PROMO ONLINE
Quota gratuita ogni anno1 spendendo €3.600 ogni 12 mesi.
 
Non male questo, come si attiva? Bisogna già possedere il c/c con Widiba?

Si devi per forza essere correntista widiba

il cashback è attivo di default (se era questa la domanda)

è la stessa promo che c'è sul sito amex (certo non devi avere avuto altre amex nei 12 mesi precedenti la richiesta)

e ti confermo che devi avere il c/c widiba

molto meglio la promo attuale che c'è per la verde:

Carta Verde American Express
PROMO ONLINE
Quota gratuita ogni anno1 spendendo €3.600 ogni 12 mesi.

Quella widiba è migliore perché ha il cashback mensile e non annuale
 
Grazie a tutti ragazzi!

Vi chiedo un'altra cosa, che sto prendendo dimestichezza con le AMEX solo ora... non posso domiciliare utenze gas/luce su AMEX, vero?
 
Grazie a tutti ragazzi!

Vi chiedo un'altra cosa, che sto prendendo dimestichezza con le AMEX solo ora... non posso domiciliare utenze gas/luce su AMEX, vero?

Occhio, non so se su carta di credito le bollette addebitate siano stornabili in caso di contestazione......informati
 
Grazie a tutti ragazzi!

Vi chiedo un'altra cosa, che sto prendendo dimestichezza con le AMEX solo ora... non posso domiciliare utenze gas/luce su AMEX, vero?

Certo che puoi se il gestore delle utenze accetta Amex.

EDIT: anticipato :)
 
Ad agosto ho invitato un amico a fare Amex, si è registrato e ad inizio settembre ha ricevuto ed attivato la carta.

Come mai non ho ancora ricevuto il bonus per averlo invitato? Non dico nemmeno sul conto, ma anche nella lista transazioni non risulta alcun accredito o storno, come invece accade con le varie offerte Amex a cui ho partecipato.
 
grazie non lo sapevo, anche se personalmente preferisco la verde azzerrabile.

Ricevuta oggi la Verde Azzerabile e supplementare gratuita dopo aver fatto il downgrade da ORO..

Quindi torno alla verde (per 15 anni ho avuto la verde corporate) dopo 2 anni di ORO

Rifiutato a più riprese la Platino...non ha senso se non se ne sfruttano i reali vantaggi....imho:)

Adesso possono provare a propormi tutti gli upgrade che vogliono:D ... La verde azzerabile non si chiude!!:no:

Le nuove grafiche sono veramente carine;)

Le offerte sono praticamente identiche...alla oro
 
Ricevuta oggi la Verde Azzerabile e supplementare gratuita dopo aver fatto il downgrade da ORO..

Quindi torno alla verde (per 15 anni ho avuto la verde corporate) dopo 2 anni di ORO

Rifiutato a più riprese la Platino...non ha senso se non se ne sfruttano i reali vantaggi....imho:)

Adesso possono provare a propormi tutti gli upgrade che vogliono:D ... La verde azzerabile non si chiude!!:no:

Le nuove grafiche sono veramente carine;)

Le offerte sono praticamente identiche...alla oro

La oro è conveniente solo per MyBestTicket, tolto questo non vale nulla.
 
La oro è conveniente solo per MyBestTicket, tolto questo non vale nulla.

Io nn ho sfruttato mai nemmeno quello..:o
Poi nn viaggio più come prima per lavoro, la promo cinema nn sfruttabile nella mia zona, e sinceramente il canone non vale la carta, anche se alla fine nn l'ho mai pagato perché barattavo i punti mr..
Onestamente dovrebbe avere qualche vantaggio in più rispetto alla verde, ma per quanto mi riguarda la verde fà benissimo quello che puoi fare con 1 Oro
 
Se uno non ha problemi a fare il transato di 12k non vedo vantaggi nella verde rispetto alla oro.


Nel mio caso con la Oro il transato era di gran lunga superiore...praticamente il doppio..
Ma è stato impossibile attivare le promo dei 12k su una carta Oro già esistente..
Quindi per nn farmi andare via da Amex (volevo chiudere la ORO, e nn mi interessa la Platino)mi hanno proposto la Verde Azzerabile
Che ripeto come detto anche da più utenti , la verde fà benissimo quello che fà una ORO..se con quest'ultima nn si sfrutta il 2x1 al cinema,il my event etc etc..
 
Ad agosto ho invitato un amico a fare Amex, si è registrato e ad inizio settembre ha ricevuto ed attivato la carta.

Come mai non ho ancora ricevuto il bonus per averlo invitato? Non dico nemmeno sul conto, ma anche nella lista transazioni non risulta alcun accredito o storno, come invece accade con le varie offerte Amex a cui ho partecipato.

Il "presenta un amico" non funziona come le offerte. Le volte che lo ho fatto io, ho ricevuto il bonus dopo il primo estratto conto di chi ha attivato la carta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro