A spasso col CANE (12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ella peppa alla fine Road to 10,5 roba da chiodi :eek:

Altro che 10,5

Road to 8,5 !

Bene, direi che ci siamo...:specchio: :D

gatto rimbalzone.gif
 
Quando il gioco si fa duro la supercatzola incomincia a giocare.
Eccomi.
Discesa ripida quella delle ultime due settimane
Altra giornata con volumi superiori alla media a tre mesi. 15 milioni di pezzi contro i 13 di media.
Rsi da saldi della standa.( 22)
Area 11 come target del possibile rimbalzo ma se capita la( o le)giornata/e funesta/e forse si vedono pure i 10,4.
Sotto c' e' area 10 e 9,5. Ma sarebbe uno sbraco immondo sul brevissimo. Troppo.
Screenshot_20220623-212543.jpg
 
Entry level sull'area 11,40 con PN attivato sullo statico di medio.

ENI-Giornaliero.png
 
PN RSI a 22. Per trovare un dato peggiore dobbiamo tornare all'inizio della pandemia.

ENI-Giornaliero.png
 
LA TASSA EXTRA-PROFITTI PER ENI DOVREBBE ESSERE CIRCA 500 MILIONI PIÙ 600 MILIONI ADC SAIPEM SIAMO A 1,1 MILIARDO.
POI UTILE NETTO 3 MILIARDI 1 TRIM.2022 + 3 MILIARDI 2 TRIM.2022 .
POI TERZO E QUARTO 2022 SPERO ALTRI 6 MILIARDI (SE NON TERMINA LA GUERRA IL PETROLIO NON CREDO ANDRÀ SOTTO I 100.
PERÒ SE DOVESSESSERO ARRIVARE DATI,NEI PROSSIMI MESI,CHE CONFERMEREBBERO UNA MARCATA RECESSIONE ALLORA POTREBBERO SPECULARE ANCORA AL RIBASSO SUL PETROLIO.
POI IPO PLENITUDA ALTRI 3 MILIARDI...QUANDO SARÀ QUOTATA ? NESSUAN DATA E CONDIZIONI ?


SIAMO IN TANTI PIENI DI AZIONI :D E CASSETTISTI :( SPERIAMO AL MASSIMO 6 MESI-1 ANNO E VENDEREMO IN GAIN :bow:

Giorno

sono dei vostri:rolleyes:

speriamo in una ripresina oggi

almeno 11.4980 i 13.8 cent

non sarebbe male

BRAVO DOMENICO OK! ANCH'IO HO PRESO IL 11,5 PRIMA E IL 11,38 DOPO...ATTENDO SEMPRE I 13 PER LA VENDITA DI TUTTI I LOTTI.



PURTROPPO SAIPEM E PETROLIO STANNO CONDIZIONANDO ANCHE IL RIBASSO DI ENI...TIENI PRESENTE CHE IL DIVIDENDO 0,88 CON IL PETROLIO SOPRA I 90$...QUINDI DOVREMMO STARE TRANQUILLI PER IL 2022 OK!
Tranquillo ha fatto una brutta fine.
 
LA TASSA EXTRA-PROFITTI PER ENI DOVREBBE ESSERE CIRCA 500 MILIONI PIÙ 600 MILIONI ADC SAIPEM SIAMO A 1,1 MILIARDO.
POI UTILE NETTO 3 MILIARDI 1 TRIM.2022 + 3 MILIARDI 2 TRIM.2022 .
POI TERZO E QUARTO 2022 SPERO ALTRI 6 MILIARDI (SE NON TERMINA LA GUERRA IL PETROLIO NON CREDO ANDRÀ SOTTO I 100.
PERÒ SE DOVESSESSERO ARRIVARE DATI,NEI PROSSIMI MESI,CHE CONFERMEREBBERO UNA MARCATA RECESSIONE ALLORA POTREBBERO SPECULARE ANCORA AL RIBASSO SUL PETROLIO.
POI IPO PLENITUDA ALTRI 3 MILIARDI...QUANDO SARÀ QUOTATA ? NESSUAN DATA E CONDIZIONI ?


SIAMO IN TANTI PIENI DI AZIONI :D E CASSETTISTI :( SPERIAMO AL MASSIMO 6 MESI-1 ANNO E VENDEREMO IN GAIN :bow:


Tranquillo ha fatto una brutta fine.

Anche la moglie, dicono interno GRA.
 
E' oggi il giorno del crack finale?
 
sentivo su class che gli americani stanno aumentando lo short su azionario europa in previsione di una lehman dell'energia...
 
ed hanno stoppato anche la quotazione di plenitude per le avverse condizioni sui mercati
 

non penso si riferissero ad una società in particolare, penso più ad una "situazione Lehman" con tanti piccoli che potrebbero fallire per gli shock energetici/blocco dei flussi di gas dalla russia per decisione russa, generando l'equivalente di una Lehman dell'energia.
 
non penso si riferissero ad una società in particolare, penso più ad una "situazione Lehman" con tanti piccoli che potrebbero fallire per gli shock energetici/blocco dei flussi di gas dalla russia per decisione russa, generando l'equivalente di una Lehman dell'energia.

Il mio gestore mi ha comunicato che dal 1° agosto la corrente elettrica mi aumenterà del 458% e il gas del 245%. :rolleyes:
Se alle aziende sta capitando quello che è successo a me allora sarà una corsa alla chiusura di impianti ed attivazione della cassa integrazione, con conseguente calo dei consumi e del Pil.
Non oso immaginare che succederà nei mesi a venire a cartiere, vetrerie, acciaierie, fonderie, cementifici, ecc.
 
la liquidita e king, il nostro indice perdera circa 10000 punti xme , solo un mio pensiero. o no
 
Il mio gestore mi ha comunicato che dal 1° agosto la corrente elettrica mi aumenterà del 458% e il gas del 245%. :rolleyes:
Se alle aziende sta capitando quello che è successo a me allora sarà una corsa alla chiusura di impianti ed attivazione della cassa integrazione, con conseguente calo dei consumi e del Pil.
Non oso immaginare che succederà nei mesi a venire a cartiere, vetrerie, acciaierie, fonderie, cementifici, ecc.

uttana scusa per curiosità, che gestore è? ma siei sicuro che non si sia sbagliato? 458%? a me pare impossibile, cambia gestore subito sono sicuro che troverai condizioni migliori
 
Vien quasi da ridere ...

MARKET TALK: Eni, Isp conferma buy



10:25-24/06
 

MILANO (MF-DJ)--Intesa Sanpaolo conferma rating buy e tp di 16,6 euro su Eni e segnala che la debolezza di breve termine del titolo, dopo l''annuncio del posticipo della Ipo di Plenitude, potrebbe rappresentare un attraente punto di ingresso. Eni -0,61% a 11,36 euro.


:rolleyes: attraente come Rosy Bindi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro