A spasso col CANE (12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più aumentano le azioni che comprano con il BB e più scende il prezzo

È normale?
 
É Giggino scissionista? 😀

Davvero c'entra qualcosa (è di stamane lo screenshot)?


2022-06-22_101005.jpg
 
Che finisca sta terza gamba ribassista che poi si torna a sorridere.
 
Buongiorno a tutti... OK!

Purtroppo continua la discesa...indici,petrolio ed Eni :(

Non intravedo catalizzatori o market mover a breve per un inversione trend...almenochè non avvenga il miracolo : CESSATE IL FUOCO :bow:
 
Buongiorno!
A questi prezzi, il div da 88 cent rende il 5.7% netto.
Ma come fa a non essere appetibile?
 
attento però a dove appoggia sta gamba, che ci stanno tombini scoperti :p

Non ho fatto cosa migliore che vendere...

Cerchiamo di trasformare il momento negativo in un'opportunità. I fondamentali ci sono.

Fra l'alto nelle ultime giornate sta lasciando buchi a scendere...è l'unico buon segno nel mare di M in cui sta affogando....edit....oggi non c'è nessun buco.
 
Buongiorno a tutti... OK!

Purtroppo continua la discesa...indici,petrolio ed Eni :(

Non intravedo catalizzatori o market mover a breve per un inversione trend...almenochè non avvenga il miracolo : CESSATE IL FUOCO :bow:

aggiungiamoci ennesima tassa extra-profitti con cui noi azionisti stiamo pagando tutti i bonus governativi, crollo Saipem dopo ADC, recessione secondo alcuni addirittura imminente (con inflazione a 8%), insomma.......:rolleyes:
 
Non ho fatto cosa migliore che vendere...

Cerchiamo di trasformare il momento negativo in un'opportunità. I fondamentali ci sono.

Fra l'alto nelle ultime giornate sta lasciando buchi a scendere...è l'unico buon segno nel mare di M in cui sta affogando....edit....oggi non c'è nessun buco.

assolutamente d'accordo con te... ma sono molto impegnato sul fronte obbligazionario in questi mesi... se devo essere sincero non sto seguendo eni da un po' e non ho le idee chiare sulla situazione
 
Preso altro cippo a 11.40....so pien come un vovo.....di azioni fianziarie e sto aumentando l energia...sperando in inversione almeno leggera del trend..
:wall:
 
Preso altro cippo a 11.40....so pien come un vovo.....di azioni fianziarie e sto aumentando l energia...sperando in inversione almeno leggera del trend..
:wall:

“Pien come un ovo”

Io avevo intenzione di entrare a 11.5 ma mi sa aspetterò gli 11 per primo ingresso e poi se scende mi tengo altre 2 cartucce. L’idea è di tenere e incassare i dividendoli creando un buon pmc
 
Preso altro cippo a 11.40....so pien come un vovo.....di azioni fianziarie e sto aumentando l energia...sperando in inversione almeno leggera del trend..
:wall:

mah , io credo che gli indici scenderanno ancora.

in ongi caso ENI penso sia zavorrata dalla sua quota ( non piccola) in saipem, Non credete??
 
Giorno

sono dei vostri:rolleyes:

speriamo in una ripresina oggi

almeno 11.4980 i 13.8 cent

non sarebbe male

a meno che non vada a 11.26:rolleyes:
ma spero di no..tocco ferro se lo trovo
azz..qua e' tutto legno:censored:
 

Allegati

  • 11.36.png
    11.36.png
    1,6 KB · Visite: 176
pling :D

va bene cosi'

spero comunque salga di piu':)
 
pling :D

va bene cosi'

spero comunque salga di piu':)

Se oggi chiude verde può essere un secondo timido segnale di ripartenza. Al terzo tre indizi fanno una prova....
Il target credo sia in prossimità della mm200, non di più....poi dipende anche come ci arriva se ci arriva...
 
aggiungiamoci ennesima tassa extra-profitti con cui noi azionisti stiamo pagando tutti i bonus governativi, crollo Saipem dopo ADC, recessione secondo alcuni addirittura imminente (con inflazione a 8%), insomma.......:rolleyes:

LA TASSA EXTRA-PROFITTI PER ENI DOVREBBE ESSERE CIRCA 500 MILIONI PIÙ 600 MILIONI ADC SAIPEM SIAMO A 1,1 MILIARDO.
POI UTILE NETTO 3 MILIARDI 1 TRIM.2022 + 3 MILIARDI 2 TRIM.2022 .
POI TERZO E QUARTO 2022 SPERO ALTRI 6 MILIARDI (SE NON TERMINA LA GUERRA IL PETROLIO NON CREDO ANDRÀ SOTTO I 100.
PERÒ SE DOVESSESSERO ARRIVARE DATI,NEI PROSSIMI MESI,CHE CONFERMEREBBERO UNA MARCATA RECESSIONE ALLORA POTREBBERO SPECULARE ANCORA AL RIBASSO SUL PETROLIO.
POI IPO PLENITUDA ALTRI 3 MILIARDI...QUANDO SARÀ QUOTATA ? NESSUAN DATA E CONDIZIONI ?

Preso altro cippo a 11.40....so pien come un vovo.....di azioni fianziarie e sto aumentando l energia...sperando in inversione almeno leggera del trend..
:wall:
SIAMO IN TANTI PIENI DI AZIONI :D E CASSETTISTI :( SPERIAMO AL MASSIMO 6 MESI-1 ANNO E VENDEREMO IN GAIN :bow:

Giorno

sono dei vostri:rolleyes:

speriamo in una ripresina oggi

almeno 11.4980 i 13.8 cent

non sarebbe male

BRAVO DOMENICO OK! ANCH'IO HO PRESO IL 11,5 PRIMA E IL 11,38 DOPO...ATTENDO SEMPRE I 13 PER LA VENDITA DI TUTTI I LOTTI.

Buongiorno!
A questi prezzi, il div da 88 cent rende il 5.7% netto.
Ma come fa a non essere appetibile?

PURTROPPO SAIPEM E PETROLIO STANNO CONDIZIONANDO ANCHE IL RIBASSO DI ENI...TIENI PRESENTE CHE IL DIVIDENDO 0,88 CON IL PETROLIO SOPRA I 90$...QUINDI DOVREMMO STARE TRANQUILLI PER IL 2022 OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro