Avrei bisogno di una telecamera per controllare la casa

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.777
Punti reazioni
2.830
Sto cercando una videocamera che mi consenta di tenere sotto controllo la casa mentre sono in vacanza. Qualcuno se ne intende qui?
Mi servirebbe fondamentalmente una videocamera che registri le immagini e mi consenta poi di rivederle. Senza spendere molto, se possibile.
 
Sto cercando una videocamera che mi consenta di tenere sotto controllo la casa mentre sono in vacanza. Qualcuno se ne intende qui?
Mi servirebbe fondamentalmente una videocamera che registri le immagini e mi consenta poi di rivederle. Senza spendere molto, se possibile.

Preso l'anno scorso su Amazon una Netvue da esterno. Mai un problema e App ben fatta.;)
 
Sto cercando una videocamera che mi consenta di tenere sotto controllo la casa mentre sono in vacanza. Qualcuno se ne intende qui?
Mi servirebbe fondamentalmente una videocamera che registri le immagini e mi consenta poi di rivederle. Senza spendere molto, se possibile.

io ho 2 reolink poe da esterno costate meno di 100 euro, qualita immagine davvero ottima
io registro su nas ma si possono inserire all'interno 2 micro sd e vedere i video salvati in remoto tramite l'ottima applicazione

spesa totale 95 le telecamere e 60 circa l'hub ethernet poe
 
grazie a tutti, dò un’occhiata alle marche e ai link
 
Alla fine ho preso una reolink da interno. Ottima visione, anche notturna. Possibilità di muovere la telecamera e di registrare per un mese, gratis, 1 gb di video da vedere con l’app.
 
Ricordati di cambiare la password predefinita.
 
Indietro