Intesa San Paolo Vol.4

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Idem nel mio piccolo il mio ptf al momento segna -5,7% (Isp -10% circa) e ho solo un paio di anni di "storico" avendo iniziato a investire nel 2020. ;a investo ciò che riesco a risparmiare, quindi continuerò ad acquistare, abbassare il pmc un può di tutto e tenere il più possibile senza vendere per incassare dvd e cedole.
Alla fine di questi periodi si compra a saldo....dunque, anche se con moderazione, sto provando e continuerò ad incrementare.

Forza e attendiamo esito BB!

il motto del forum ... meglio essere negativi e senza titoli a seguito.... hahaha :D anche io perdo un bel 7 % ma non mi sfascio la testa... ho piu' volte superato il mio pmc e mai venduto nulla... a me interessa il bilancio e dividendi al momento...

Oggi è la festa patronale a Torino, ieri sera in centro come da tradizione è stato incendiato il farò con il Toro conficcato in punta alto 30 mt.
Se cade dalla parte della stazione sarà un anno di gloria per la città dall'altra parte di stenti, miseria e pestilenza.

È caduto di sbiego dritto dritto verso il grattacielo di Intesa, direi che ho detto tutto no. :D
 
Essere bannato perchè si osserva che uno del forum guadagna sempre e in qualsiasi condizioni........:bow::bow:
 
Oggi è la festa patronale a Torino, ieri sera in centro come da tradizione è stato incendiato il farò con il Toro conficcato in punta alto 30 mt.
Se cade dalla parte della stazione sarà un anno di gloria per la città dall'altra parte di stenti, miseria e pestilenza.

È caduto di sbiego dritto dritto verso il grattacielo di Intesa, direi che ho detto tutto no. :D

Per chi ci crede vicino al grattacielo una volta c'era il mattatoio...:D
 
Essere bannato perchè si osserva che uno del forum guadagna sempre e in qualsiasi condizioni........:bow::bow:

Ti conviene parlare poco... Ti banano senza pietà... Non contraddire.. Mai okkio... Ho avuto la stessa d
Sorte io qualche tempo fa...
 
Oggi è la festa patronale a Torino, ieri sera in centro come da tradizione è stato incendiato il farò con il Toro conficcato in punta alto 30 mt.
Se cade dalla parte della stazione sarà un anno di gloria per la città dall'altra parte di stenti, miseria e pestilenza.

È caduto di sbiego dritto dritto verso il grattacielo di Intesa, direi che ho detto tutto no. :D

Questi generatori di polveri sottili, come i vari Brusa la Vecia veneti, non li capirò mai.
Potevano avere un senso ottocento anni fa, ma adesso...
 
Oggi è la festa patronale a Torino, ieri sera in centro come da tradizione è stato incendiato il farò con il Toro conficcato in punta alto 30 mt.
Se cade dalla parte della stazione sarà un anno di gloria per la città dall'altra parte di stenti, miseria e pestilenza.

È caduto di sbiego dritto dritto verso il grattacielo di Intesa, direi che ho detto tutto no. :D

cavolo, e' vero. ed io da stamattina alle 7 che lavoro con PwC. oggi e' festa....ho fatto anche gli auguri a Nino...che rinco.
 
Oggi è la festa patronale a Torino, ieri sera in centro come da tradizione è stato incendiato il farò con il Toro conficcato in punta alto 30 mt.
Se cade dalla parte della stazione sarà un anno di gloria per la città dall'altra parte di stenti, miseria e pestilenza.

È caduto di sbiego dritto dritto verso il grattacielo di Intesa, direi che ho detto tutto no. :D

Guarda non sono scaramantico... Per niente... Problemi....hahahahha
 
Oggi è la festa patronale a Torino, ieri sera in centro come da tradizione è stato incendiato il farò con il Toro conficcato in punta alto 30 mt.
Se cade dalla parte della stazione sarà un anno di gloria per la città dall'altra parte di stenti, miseria e pestilenza.

È caduto di sbiego dritto dritto verso il grattacielo di Intesa, direi che ho detto tutto no. :D
Ma c'era Carletto con le luci acceso e no ?
Potrebbe essere un segnale di distinzione determinante... ;)
 

Sto leggendo gli interventi di questa mattina... e vedo che quasi tutti i tuoi post si concludono con un abbraccio... che sia di buon auspicio ;)

Però i 2 che hai previsto per lunedì al momento li vedrei un po' difficili.
Ne sei ancora convinto?
Se mi dici di si io mi fido eh... ;)
 
Ma c'era Carletto con le luci acceso e no ?
Potrebbe essere un segnale di distinzione determinante... ;)

Determinanti saranno le prossime sedute, per la precisione 4.
Mi pare che la BCE abbia come termine ultimo fine giugno per deliberare sul BB.

In sintesi, la prossima settimana vedremo se è una bufala o meno.

Tu che dici? Paura che poco si muoverà, c'è da vedere se si piazzeranno a tiro della delibera.
 
Sto leggendo gli interventi di questa mattina... e vedo che quasi tutti i tuoi post si concludono con un abbraccio... che sia di buon auspicio ;)

Però i 2 che hai previsto per lunedì al momento li vedrei un po' difficili.
Ne sei ancora convinto?
Se mi dici di si io mi fido eh... ;)

Io ho scritto entro la prossima settimana... E ci credo...lunedi non saprei da dove è uscito... Venerdì 1 luglio e iniziano le danze del bb....
 
Determinanti saranno le prossime sedute, per la precisione 4.
Mi pare che la BCE abbia come termine ultimo fine giugno per deliberare sul BB.

In sintesi, la prossima settimana vedremo se è una bufala o meno.

Tu che dici? Paura che poco si muoverà, c'è da vedere se si piazzeranno a tiro della delibera.

Perché hai dubbi? Mi spiegheresti gentilmente il perché dovrebbe essere una bufala... Valiamo meno di unicredit? Non mi risulta... Le condizioni finanziarie sono ottime e la bce ha già detto c he non succedera più di bloccare dividendi e bb e che il 2020. È stata un anno particolare... Avendo le condizioni previste dalla direttiva della bce perché non dovrebbero autorizzarlo...illuminaci
 
Indietro