Intesa San Paolo Vol.4

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Secondo me anche no...
Non lo davo per scontato, altrimenti lo avrebbero specificato.

Ok, grazie, è la prima volta che seguo con così tanto interesse un bb, devo confessarti che però ci sono rimasto male. Essendo granitico cassettista intesa, temo che procedano solo per il 50% e si fermino, cosa che non mi farebbe affatto piacere.
 
Guarda che anche unicredit ha fatto lo stesso... Partono con una parte e poi si inizia con l'altra metà

Ok, utile a sapersi. Peraltro non avevo il tuo numero di telefono, altrimenti ti avrei dato la notizia in anteprima appena si è saputo dai lanci di agenzia :D
 
Vi allego un antipasto del serale... Ha superato gli 1,9 :clap:
 

Allegati

  • C282DF2C-956B-4B88-9281-E538B9078571.jpg
    C282DF2C-956B-4B88-9281-E538B9078571.jpg
    181,7 KB · Visite: 22
Lunedi I fondi short andranno in ricopertura....vedo ratti appesi.....presto... Hahahahahha
 
Per chi avesse disponibilita' a prescindere dal prezzo medio del proprio portafoglio conviene entrare subito lunedi?
 
Per chi avesse disponibilita' a prescindere dal prezzo medio del proprio portafoglio conviene entrare subito lunedi?

Nessuno ha la palla di cristallo... L investimento è personale quindi soggettivo... Speriamo sempre in una wolly buona per la prossima settimana e che ci aiuti a superare i due euro in scioltezza...
 
Vabbe' mi rispondo da solo io molto probabilmente compro anche che so gia' che le pago salate rispetto il mio pmc un saluto a Rocki12OK!
 
Cosi' documento quello che scrivo,,, qua ci sono un sacco di personaggi che sanno solo criticare o il alternativa professori/docenti vi saluto buon gain a tutti:specchio:

Ottima complimenti... Per l'investimento.. Ottimo timing
 
Guarda che anche unicredit ha fatto lo stesso... Partono con una parte e poi si inizia con l'altra metà
Si si intendevo questo.

Specifico meglio..
Non davo per scontato che facessero tutto insieme perchè se fossero state queste le intenzioni lo avrebbero specificato.
 
Ok, grazie, è la prima volta che seguo con così tanto interesse un bb, devo confessarti che però ci sono rimasto male. Essendo granitico cassettista intesa, temo che procedano solo per il 50% e si fermino, cosa che non mi farebbe affatto piacere.

No no dai...
Non è possibile questa cosa!!!

Altrimenti avrebbero chiesto l'autorizzazione per metà, riservandosi di decidere in seguito la possibilità dell'altra metà.

E' vero che a pensar male non si sbaglia mai ma in questo caso ti direi di stare tranquillo...
 
anche se era per smod mi sono accomodata a guardare anch'io...

belloooooooo
mi sono sempre piaciuti un sacco i fuochi d'artificio!

Buonanotte a tutti e buon weekend, lunedì si vola con Rocky al comando... forse 🤫🤫😁
 
Sei alla Maddalena?
Guardando grattacielo ISP e Mole dovresti essere li

:-) e' una mia amica che ha la casa in collina, vicino alla maddalena, e mi ha mandato il filmato. io sono nel mio letto a Rosta che mi sto guardando Interstellar. mi piace sempre. mi fa pensare a mia figlia. ciao a tutti. ciao Anny!!
 
No no dai...
Non è possibile questa cosa!!!

Altrimenti avrebbero chiesto l'autorizzazione per metà, riservandosi di decidere in seguito la possibilità dell'altra metà.

E' vero che a pensar male non si sbaglia mai ma in questo caso ti direi di stare tranquillo...

Ciao, è uscita questa comunicazione ulteriore:

(Reuters) - Italy's biggest bank Intesa Sanpaolo on Friday halved its share buyback programme for this year to 1.7 billion euros ($1.79 billion), deferring the decision on the repurchase of the remaining half to next year.
 
Ultima modifica:
Ciao, è uscita questa comunicazione ulteriore:

(Reuters) - Italy's biggest bank Intesa Sanpaolo on Friday halved its share buyback programme for this year to 1.7 billion euros ($1.79 billion), deferring the decision on the repurchase of the remaining half to next year.

QUESTA NOTIZIA TI FA CAPIRE CHE CAZZ..TE RACCONTANO I GIORNALISTI PER AFFOSSARE IL MERCATO... USATE LA VOSTRA TESTA.... LO DICO SEMPRE.... IL COMUNICATO STAMPA RIPORTA... BUYBACK 3.4 ML AUTORIZZATO... SI INIZIA CON 1,7 da spendere fino a ottobre... ossia conti alla mano in soli 3 mesi 1,7... per la seconda meta' si decidera entro il 31.12.2022.. quindi potrebbero decidere anche tra 2 mesi nessuno lo vieta... questo è quanto....
 
QUESTA NOTIZIA TI FA CAPIRE CHE CAZZ..TE RACCONTANO I GIORNALISTI PER AFFOSSARE IL MERCATO... USATE LA VOSTRA TESTA.... LO DICO SEMPRE.... IL COMUNICATO STAMPA RIPORTA... BUYBACK 3.4 ML AUTORIZZATO... SI INIZIA CON 1,7 da spendere fino a ottobre... ossia conti alla mano in soli 3 mesi 1,7... per la seconda meta' si decidera entro il 31.12.2022.. quindi potrebbero decidere anche tra 2 mesi nessuno lo vieta... questo è quanto....

Ciao Rocky, hold your horses :D , qui in realtà si dice una cosa differente: letteralmente la banca ha dimezzato il programma di acquisti per quest'anno spostando la decisione per l'acquisto (eventuale) della rimanente metà al prossimo anno Buon weekend.
 
Indietro