Ragazzi... adesso vi saluto, mi aspetta una deliziosa giornata ricca di impegni...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.572
Cappello di paglia per il mitico CharlesIngalls... e si va a produrre...!!! ;)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    89,6 KB · Visite: 3
io in genere quando produco uso la carta igienica
 
Adesso sono in pausa... la vernice sta asciugando... poi nel primo pomeriggio sotto un altro pezzo...!!! Oggi ne ho ancora due da fare...!!! ;)
 
Cappello di paglia per il mitico CharlesIngalls... e si va a produrre...!!! ;)

Sorry una curiosità... Cappello di paglia (francamente stile "Vecchia sig.ra inglese di oh my diary" su cui si potrebbe anche discutere! :D) ma soprattutto utilizzato al chiuso? :p
Temi i raggi UV del PC?! ;)
 
Sorry una curiosità... Cappello di paglia (francamente stile "Vecchia sig.ra inglese di oh my diary" su cui si potrebbe anche discutere! :D) ma soprattutto utilizzato al chiuso? :p
Temi i raggi UV del PC?! ;)

Mannò... è un cappello da contadino... e sto verniciando dei componenti in ferro all'aperto... appesi a dei cavi... fra poco riscendo... e vado con il penultimo... questa sera l'ultimo...!!! ;)
 
Ora vado a contare la minuteria inox...!!! ;) Vedo se c'è tutta... quella che dovesse mancare... facciamo un raduno al Bricoman... che c'è anche il baretto bello fresco con sedie e tavolini... che ne dite...??? ;)
 
si ma le sedie e i tavolini li devi installare, montare e verniciare tu !
 
bene allora occorre anche verniciare i tiranti e intelaiature :D
 
Ora vado a contare la minuteria inox...!!! ;) Vedo se c'è tutta... quella che dovesse mancare... facciamo un raduno al Bricoman... che c'è anche il baretto bello fresco con sedie e tavolini... che ne dite...??? ;)

sacchetto mini medio o large?
 
Indietro