AVETE VISTO IN GIRO MASTRODANIEL? CIò ASSOLUTAMENTE BISOGNO CHE MI RISPONDA.....

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.098
Punti reazioni
3.847
ciao mastro ciò bisogno di un tuo consiglio su Babylon Holdings Limited (BBLN)

Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra.

che te sembra? ciè da fidarsi,

grazie un abbraccio gas

vado ciò nappuntamento con proctologo addio:D
 
và al festì questa puzza.:D
 

Allegati

  • Immagine 2022-04-29 153304.png
    Immagine 2022-04-29 153304.png
    51,6 KB · Visite: 536
ha disabilitato gli m.p?:confused:
 
Comunque se facciamo i conti, il bilancio delle segnalazioni di Mastro degli ultimi mesi è ampiamente negativo. Non so se si può dire.
 
Dire si possono dire un sacco di cose,ma il punto è che tu e altri 3/4,quando avete da dire lo fate in modo polemico,critico,volutamente per screditare e spesso senza arogmentare.
Poi con utenti come Grecale,mastrodaniel,ed in generale con chiunque,che hanno modi di interagire,sempre corretti,mai sopra le righe,senza andare a volere lo scontro ed in piu' mettono a disposizione di tutti,informazioni e capacita' oltre la media,boh io non riesco proprio a capacitarmi,come si faccia ad intervenire giusto per spaccare i ma.roni,proprio come hai appena fatto,dicendo del bilancio delle segnalazioni ultime di Mastro e mandare spesso e volentieri in vac.ca il thread di riferimento
Pure a Coffeman e altri,giustamente spariti,sempre ad attenderli su uno sbaglio,e ale' giu' a spalare melma.
io di borsa so 0,anche meno forse,ma mai e poi mai mi verrebbe di fare certi commenti o imputare le mie perdite ed errori a qualcun'altro,mi farei schifo da solo a fare una cosa del genere
 
Comunque se facciamo i conti, il bilancio delle segnalazioni di Mastro degli ultimi mesi è ampiamente negativo. Non so se si può dire.

nella vita a volte si perde a volte si guadagna io solo quelli che guadagnano ne ho conosciuti tanti....... e sono tutti sotto i ponti......

io e mastro viaggiamo in bentlì e facciamo molti festì

addio


p.s. mastroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Dire si possono dire un sacco di cose,ma il punto è che tu e altri 3/4,quando avete da dire lo fate in modo polemico,critico,volutamente per screditare e spesso senza arogmentare.
Poi con utenti come Grecale,mastrodaniel,ed in generale con chiunque,che hanno modi di interagire,sempre corretti,mai sopra le righe,senza andare a volere lo scontro ed in piu' mettono a disposizione di tutti,informazioni e capacita' oltre la media,boh io non riesco proprio a capacitarmi,come si faccia ad intervenire giusto per spaccare i ma.roni,proprio come hai appena fatto,dicendo del bilancio delle segnalazioni ultime di Mastro e mandare spesso e volentieri in vac.ca il thread di riferimento
Pure a Coffeman e altri,giustamente spariti,sempre ad attenderli su uno sbaglio,e ale' giu' a spalare melma.
io di borsa so 0,anche meno forse,ma mai e poi mai mi verrebbe di fare certi commenti o imputare le mie perdite ed errori a qualcun'altro,mi farei schifo da solo a fare una cosa del genere
Non mi riconosco in questa tua descrizione. Forse sommi quanto dicono diverse persone e associ come se fosse ognuno di loro a dire tutto.

Penso facciano più danni i presunti guru se non si rendono conto che ci sono pecoroni che li seguono che perdono costantemente.
Mastro non fa analisi, dice "ok proviamo a entrare" e stop, la maggior parte delle volte. E' oggettivo, basta leggere le discussioni.

Grecale lo seguo e lo apprezzo, a volte anche lui fa interventi che non mi piacciono, tipo "da adesso lasciamo definitivamente i 3$ e si sale". Ecco, questo si potrebbe evitare, per il resto tanto di cappello.

Altri guru invece si son semplicemente dileguati, spariti nel nulla. Facevano i brillanti con il mercato tutto bullish, grazie al piffero.

Apprezzo che tu abbia utilizzato uno dei tuoi 7 messaggi in 16 anni per me. A meno che tu non abbia sbagliato a fare login e preferisci usare un nick copia.
 
Non sommo nulla,ho citato un tuo intervento appena fatto che a me suona inutile e polemico

e' l'attitudine degli interventi che fa gia' intuire cosa e come si dice,il cappellino da guru non penso proprio che sia un qualcosa che bramano persone come Grecale,Mastrodaniel ecc,ma piu' un titolo che gli affibiano gli altri per poi stare li ad attendere sulla riva del fiume l'errore o la frase che avrebbero fatto meglio a non scrivere.Decontestualizzare quella frase "da adesso lasciamo definitivamente i 3$ e si sale" da un'analisi di pagine e dove a monte c'è tutto un suo lavoro che ha evidenziato,ripeto mi sembra inutile e polemico

Potrei dirti la stessa cosa al contrario,sono 6 mesi che le small prendono mazzate anche con ottime news,grazie al piffero che ci possono essere sbagli o ritardi nelle anilisi fatte,grazie al piffero,ma non per questo bisogna stare li a screditare perche' si hanno 5 minuti di tempo liberi e non si sa come occuparli

Non sono certamente qui a difendeli,perche' nel caso sono piu' che sicuro lo sappiano fare da soli e meglio,ma giusto per dire che non se ne puo' piu' di gente che ogni tanto se ne esce a criticare e spalare melma,ma poi ripeto con persone come loro,ci manca solo piu' che si critichi pure l'ironia di gasfin e olè fatto bingo

ti avrei scritto in privato,ed evitato di rischiare di mandare in vacc.a il thread,ma non ho il permesso di aprire le discussioni,boh

apprezza anche l'8 allora,bon chiudo


Mastrodaniel dai suoi interventi fatti in passato,mi sa che sappia leggere molto bene i dati di un'azienda
 
gasssssssssssssssssss, questa ti fa il festì :D
 

Allegati

  • Immagine 2022-04-29 153304.png
    Immagine 2022-04-29 153304.png
    25 KB · Visite: 11
effettivamente nell'ultimo anno ne sono sparito parecchi
anzi diciamo che ne sono rimasti proprio pochi..spazzati via direi...:rolleyes:
 
Buonasera

Anche se in ambito di materia "contabile" sono una capra, guardando i
bilanci del 2021, a parte il rosso "monster" (fattura 320M ed ha chiuso
con un rosso di 370M :eek:), emergono un paio di cose "curiose" :
il costo del venduto è di 290M, e questo presumo ci possa stare (anche
se, essendo un'azienda che vende servizi, non so cosa acquisti, ma anche
questo fa parte del fatto che sono una capra...), poi ci sono 190M di
spese amministrative : presumo siano gli stipendi (hanno 2.500
dipendenti); infine ci sono 145M di spese straordinarie... (mah...).
Non so, anche secondo me sono meglio i festì (poi magari, parte
un rally da +300% in 2-3 giorni...)
 
Gassssssssssssssssss. mi devi una cena con festì :D :D :D
 

Allegati

  • Immagine 2022-04-29 153304.png
    Immagine 2022-04-29 153304.png
    24,6 KB · Visite: 7
numeri da minimo 4$ , col giochetto di ieri mi sà che hanno aumentato di molto il flottante , ora il gioco è tutto sulla gestione del trade.
 
ciao mastro ciò bisogno di un tuo consiglio su Babylon Holdings Limited (BBLN)

Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra.

che te sembra? ciè da fidarsi,

grazie un abbraccio gas

vado ciò nappuntamento con proctologo addio:D

Prax se non fallisce ci vai a festi tutta la vita
 
Indietro