Marciamo fino a OPA 10.-conviene muoversi.

H1,Lap dance da chiudere.:truzzo:
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    322,9 KB · Visite: 2
Lap chiuso.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    322,9 KB · Visite: 3
Double Trapper.:truzzo:
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    328,5 KB · Visite: 2
In asta avevo messo un ordine a 0.67 per essere sicuro di prenderle ben maggiore dei 13mila e rotti pezzi che han chiuso a 0.6554!!!

Non capisco perche' non me le hanno date.........!!!
Je facevano skifo a 0.67...! O se le dovevano passare

Me girano perche' 1) son arrivato tardi 2) avrebbe forse cambiato il trend per domani

Non vorrei che domani prendessero la piega della piaga al ribasso...!! :wall:
 
08-10-08-2022.jpg


Col mio ingresso in asta volevo creare la situazione del 27/07 con la candela bianca piena..... sul max di giornata....

Ora temo la discesa :wall:
 
:eek:

ovvio che guardo solo e tifo per voi
Ciao


Vedi l'allegato 2842430



BEL CHIARO FIBO . prossimo appuntamento ci vediamo allora a 56 (o 61) per nuovo riacquisto POC . mi tengo pronto per quel paio d'ore .


....certo e' che altri 8 cocktail di veleno per problemi di spazio ( si puo' quotare anche a -0,%:D ? ) non glieafanno a buttarli dentro , e qui parte

altra storia nel porto delle nebbie
 
La fase è laterale e anche ben definita,65-682,in mezzo c'è il Super,io tutta questa voglia di nuovi minimi x il momento non la vedo.
 
Quando la Chikou se non avrebbe tagliato la discesa dei prezzi al rialzo,e in questo momento siamo più o meno nella stessa situzione.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    328,5 KB · Visite: 2
La fase è laterale e anche ben definita,65-682,in mezzo c'è il Super,io tutta questa voglia di nuovi minimi x il momento non la vedo.

speriamo.....
ma non capisco perche' non me le abbiano date in asta visot che le avevo messe in acquisto a 67!!

comunque domani ripristino il mio capitale iniziale alleggerito a 86 circa...
Ero andato a fare un giretto su YIV..... e non e' andata malaccio....... anzi sta ancora andando molto bene (salvo rintracciamenti)..... Quindi.... avanti...
 
speriamo.....
ma non capisco perche' non me le abbiano date in asta visot che le avevo messe in acquisto a 67!!

comunque domani ripristino il mio capitale iniziale alleggerito a 86 circa...
Ero andato a fare un giretto su YIV..... e non e' andata malaccio....... anzi sta ancora andando molto bene (salvo rintracciamenti)..... Quindi.... avanti...

Non è passato perchè non erano sufficienti le azioni messe in vendita.
 
mentre voi fate le vostre analisi su Tiscali-Fistola...
nell'arena politica, il nostro grande Presidente M.R. è ritornato al centro del palco...:o;):D
 
Non è passato perchè non erano sufficienti le azioni messe in vendita.

non credo.....
Io ne avevo messe 15500 in buy a 0.67.... e l'asta ha chiuso con 12.229 sell a 0.6554

Quindi c'e una incongruenza!
Io offrivo di piu' della vendita e l'ordine mi era passato alle 17:32 quindi dentro il 35 e quindi essendo un'asta avevano il tempo di decidere a chi darle e chi no!

Vabbeh...... ci sara' tempo domani!
 
Ecco. Ho preso i pezzi di ieri a 666 (bel numero). Pero' poi ho preso 50 pezzi a 0.0668 per segnare un nuovo massimo e sul mio pft ci sono ma sul book no!
Se andavano a book avrebbero segnato il max di giornata perche' l'unico ordine comprabile era a 0,6678 o 0.6676 che e' sempre sopra a 0,666!!

Non capisco cos'e' sta roba. Solo su sto titolo ci sono le cose strane....

Voi vedete un movimento da 50 pezzi sul book? :wall:
 
Ecco. Ho preso i pezzi di ieri a 666 (bel numero). Pero' poi ho preso 50 pezzi a 0.0668 per segnare un nuovo massimo e sul mio pft ci sono ma sul book no!
Se andavano a book avrebbero segnato il max di giornata perche' l'unico ordine comprabile era a 0,6678 o 0.6676 che e' sempre sopra a 0,666!!

Non capisco cos'e' sta roba. Solo su sto titolo ci sono le cose strane....

Voi vedete un movimento da 50 pezzi sul book? :wall:

sul mio book ci sono anomalie su tanti titoli dello small cap!
Può essere un bug della tua banca?
cmq vedo solo a 0,6.656
56 pezzi di un unico ordine in lettera ma alle 9.36
 
Indietro