Marciamo fino a OPA 10.-conviene muoversi.

Ciao Cari$$ima.
Hai preparato le valige? (inserito l'ordine di vendita)
:cool::D:D

no. Aspetto il dopo ferragosto. Forse lo aumento a .75, del resto i .77 li ha fatti di recente e forse qualcosa in più ma non ricordo di preciso

Belli i "carissima" coi dollari dentro :D
 
Non riesco a capire perché non la mandano in sospensione...
 
Di nuovo barra inside dopo la Rising.:)
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    337 KB · Visite: 5
Meglio step by step che na candelozza farlocca come sempre e poi qui a tirar giu' le madonnine..... come il 1° agosto!!

Lunedi abbiamo tempo a tirare su anche una bestia fino a 0,80!
Da quell'1,20 siamo scesi troppo ...... anche visto da dove veniamo da 2 anni a sta parte!!

Eravamo a 3 euro eh.... col cambio! aaazzzo....!!
 
Meglio step by step che na candelozza farlocca come sempre e poi qui a tirar giu' le madonnine..... come il 1° agosto!!

Lunedi abbiamo tempo a tirare su anche una bestia fino a 0,80!
Da quell'1,20 siamo scesi troppo ...... anche visto da dove veniamo da 2 anni a sta parte!!

Eravamo a 3 euro eh.... col cambio! aaazzzo....!!

Lunedi ti assicuro io che Tiscali non si muoverà di un centesimo
Borsa chiusa!!
 
sopra i massimi del 1Agosto non conviene vendere perchè chiuderebbe un doppio minimo con obbiettivo almeno 0,9
 
È proprio vero.
Stavo norando che tutte le volte che si stringono le bollinger, il titolo scende...

Sarà così pure questa volta.

non puo' piovere per sempre.......
Anzi... visto che finora e' piovuta solo discesa, sarebbe ora che splendesse il sole della salita...! O no?
 
Lunedi ti assicuro io che Tiscali non si muoverà di un centesimo
Borsa chiusa!!

Eccio'.... quando deve salire c'e' sempre qualcosa che frena... e magari martedi vanno in modalita' dimenticatoio.......

Stavolta deve sali... sali e sali........... come 2 anni fa......
Era circa il 26 agosto........... e chiuse a 0.0110
Dal 27 agosto al 02 settembre sali fino a 0.0499

......... io voglio i 3 euro!!!
 
Eccio'.... quando deve salire c'e' sempre qualcosa che frena... e magari martedi vanno in modalita' dimenticatoio.......

Stavolta deve sali... sali e sali........... come 2 anni fa......
Era circa il 26 agosto........... e chiuse a 0.0110
Dal 27 agosto al 02 settembre sali fino a 0.0499

......... io voglio i 3 euro!!!

Deve Sali...sali e sali.......
Ma forse hai dimenticato di un certo "nuovo POC 2022"
Quando lo aprono vedrai come si scenderà ....
:censored::cool::terrore::terrore::terrore:
 
Siamo tornati pure in Europa, la Conference League, la vecchia Mitropa Cup (ero un ragazzino), una specie di coppa del nonno :doh:....

Mi sembra che la Mitropa Cup era per chi vinceva il campionato di serie B........ mi sembra eh...!

La Conference al massimo sostituisce indirettamente la Coppa delle Coppe....... anche se non e' proprio cosi, visto che a quella partecipavano le vincitrici della Coppa Italia!!!
 
Mi sembra che la Mitropa Cup era per chi vinceva il campionato di serie B........ mi sembra eh...!

La Conference al massimo sostituisce indirettamente la Coppa delle Coppe....... anche se non e' proprio cosi, visto che a quella partecipavano le vincitrici della Coppa Italia!!!

Della Mitropa Cup non mi ricordo, mentre alla Coppa delle Coppe, come hai detto, ci partecipava chi aveva vinto la Coppa Italia OK!....
 
Della Mitropa Cup non mi ricordo, mentre alla Coppa delle Coppe, come hai detto, ci partecipava chi aveva vinto la Coppa Italia OK!....

Fa niente... io dico che un trofeo e' sempre un trofeo e in europa l'ultimo lo aveva preso l'Inter..... prima della Roma lo scorso anno.
10 anni son tanti per una nazione che ha in bacheca 4 titoli mondiali!!!
 
Deve Sali...sali e sali.......
Ma forse hai dimenticato di un certo "nuovo POC 2022"
Quando lo aprono vedrai come si scenderà ....
:censored::cool::terrore::terrore::terrore:

Magari lo aprono dopo aver fatto fare un bel rialzo ?

Ma questo titolo resta incomprensibile, oggi ottimo movimento e soprattutto eccellenti volumi considerando anche la giornata prefestiva prima di un ponte, questo farebbe pensare fretta per l'uscita imminente di qualche notizia la prossima settimana.

Certo si fa fatica a pensare che succeda qualcosa in finanza la settimana di Ferragosto.

The false partenze ne abbiamo viste molte di più rispetto alle vere partenze quindi non resta che aspettare e vedere quello che succederà.

Le ipotesi che si possono fare sono
1. Azzeramento del debito con i soldi del primo poc

2. conseguente uscita dalla blacklist

3. e ulteriore conseguente ingresso di investitori istituzionali in vista della rete unica che verrà definita entro ottobre se non ci saranno ulteriori slittamenti.


Ricordiamo che 10 giorni fa il Consiglio dei Ministri ha deliberato il goldenpower su Linkem Tiscali.
 
Indietro