Marciamo fino a OPA 10.-conviene muoversi.

volumi record post fusione ma shadow lunghissima, ho paura che sia un brutto segno, indice di scaricamento e ricomincerà a scendere verso gli inferi ???

il forte ripiegamento nel finale faceva capire quello che sarebbe successo oggi, mah non ho piu parole.

Una società che adesso, a tavolino, capitalizza circa 180 mn di euro, invece la sua quotazione in borsa invece vale 35 mln di euro.
 
Ma sei short pure oggi?

Ieri per poco non ho sfiorato una perdita di 10 punti!
a volte essere a corto di liquidi non è un male.
Non ho tempo, ma sulla DICHIARAZIONE di incremento di PichoPacho sarebbe stato un calcio di rigore :D

Ps adesso pence sparisce per un paio di mesi
 
Ma sei short pure oggi?

Ieri per poco non ho sfiorato una perdita di 10 punti!
a volte essere a corto di liquidi non è un male.
punto a basso rischio mordi e fuggi
Ciao


TIS_2022-08-02_12-42-03.png
 
grazie a tutti e due.
Un ingresso lo tento, non ora però che ho bevuto il prosecco a pranzo:D
 
grazie a tutti e due.
Un ingresso lo tento, non ora però che ho bevuto il prosecco a pranzo:D
Ciao Carissima.
Io siccome Resilience mi ha scritto che è Uscito con il suo 5% ho accumulato ancora a 0,679€
Spero che non sia un casciaball ...
:censored::cool::mmmm::boh::boh:
 
Attendo con ansia spasmodica "il comunicato" :D Non dormo la notte nell'attesa...di nuovi minimi :D
 
Attendo con ansia spasmodica "il comunicato" :D Non dormo la notte nell'attesa...di nuovi minimi :D

E attento!!
Attento a non …..Shortare! Paaaazzzooooooo…..il comunicato!!!! :rolleyes:

P.s. +15 % secco in tasca, da ieri sui max, avresti, (se facevi sta “follia”!) :D
 
E attento!!
Attento a non …..Shortare! Paaaazzzooooooo…..il comunicato!!!! :rolleyes:

P.s. +15 % secco in tasca, da ieri sui max, avresti, (se facevi sta “follia”!) :D

Sono mesi che mi tatuo sull'avanbraccio perle, verità di fede e certezze. Non voglio perdere nessuna occasione, figurati quelle certificate dal sole 24. Non sono mica così pazzo :wall::wall:
 
Indietro