Marciamo fino a OPA 10.-conviene muoversi.

E pensare che i primi di gennaio stava a 2,25 :eek:....da allora ha perso oltre il 70% :censored:....
 
ma come, quando io parlavo di catastrofe raggruppamento mi dicevi che facevo terrorismo e che per l'azionista non cambiava assolutamente nulla :D

chissà quanti ti hanno seguito e si sono rovinati, ma naturalmente l'unica tua colpa è che hai ancora una connessione per scrivere mi.n,kiate, test.i.na

Se uno butta i propri denari ed entra su un titolo senza una strategia definita e uno stop-loss solo perchè legge un post in un forum andrebbe interdetto. Punto
Ciao
 
Apprezzo la sua ironia e soprattutto la sua educazione :bow:....soltanto un ultimo appunto....mi risulta che la persona a cui si riferisce abbia origini campane (Torre del Greco, mi sembra), ma a differenza del suo presidente è una persona molto semplice e modesta, abita in un quartiere popolare e non si è "fatto" la villa al Piazzale Michelangelo con un giro di bonifici molto sospetto :mmmm:....per il gain con Tiscali, la cosa migliore per gli incastrati (non so se lei lo è :mmmm:), come diceva un utente su un altro 3d, sarebbe la modalità ibernazione :rolleyes: :D....buona giornata e buoni investimenti ;)....

Anche io apprezzo la sua simpatia ed educazione, solo per questo mi sono permesso di scrivere qualche post in più del solito :mano: ... si in effetti sono i nonni materni o paterni che sono di Potenza, ;) ... per ville, bonifici ed altro mi rifaccio all'ultimo libro pubblicato (Il Mostro), dove si citano nomi, cognomi e fatti accaduti, praticamente da denuncia, denunce preannunciate, a quanto ne so, ma mai arrivate. Pertanto ritengo che la verità sia quella del libro e non le fake news che puntualmente vengono pubblicate (tra l'altro sembra che il conto corrente venga puntualmente rimpinguato da pseudo giornalisti denunciati, beati loro!!!) ... per Tiscali ci sarebbe tanto da scrivere, io comunque mi ritengo un incastrato di vecchia data, con un p.m.c. che fino a qualche mese addietro era penso nella norma, ma oggi ti fa piangere cinese, la speranza la ripongo in quei 90 mil. post fusione che gli svizzeri dovranno ancora una volta sborsare. Serviranno per uscire dalla black list .... forse abbiamo una speranza ... serviranno per altro ... chi di speranza vive disperato muore. Buona serata a tutti gli incastrati e non.:)
 
E pensare che i primi di gennaio stava a 2,25 :eek:....da allora ha perso oltre il 70% :censored:....

+400% e sta di nuovo lì. :censored:
E che ci vuole? :yes:

Probabilmente però era tutto previsto. :rolleyes:

La strategia era chiara….chiarissima ….modulo 3-5-5 :D
 
Weekly,se si conferma sotto 67 aspetto con calma la riba nera tratteggiata per incrementare,un primo segnale positivo è recuperare gli stessi entro venerdì.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    328,2 KB · Visite: 4
Daily,la figura della Wedge rotta al ribasso ha target proprio in area della riba nera,non è detto che arrivi proprio li ma le proiezioni con chiusura Weekly sotto 67 x me sono queste.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    328,2 KB · Visite: 4
+400% e sta di nuovo lì. :censored:
E che ci vuole? :yes:

Probabilmente però era tutto previsto. :rolleyes:

La strategia era chiara….chiarissima ….modulo 3-5-5 :D

Ma 'sto Davide Rota, oltre a far crollare il titolo, mi dite cosa sta facendo?! :confused:....forse era meglio se restava Renato, il secondo presidente di Pucchio :D....
 
Ma 'sto Davide Rota, oltre a far crollare il titolo, mi dite cosa sta facendo?! :confused:....forse era meglio se restava Renato, il secondo presidente di Pucchio :D....

Solo questione di età,il mio Presidente oramai è vecchietto.
 
I 103 Mln potrebbero servire x abbattere il debito di Tiscali,praticamente Linkem ha opato il debito di Tis e le banche aprono i rubinetti x il PI.
 
Graficamente sembra voglia replicare lo step fatto 10 giorni fa quando è passata da 0,85 a 0,70 in poche sedute.
Se si considera come inizio step i 0,69 di ieri una discesa di 0,15 porterebbe il titolo a 0,54 circa.
 
la speranza la ripongo in quei 90 mil. post fusione che gli svizzeri dovranno ancora una volta sborsare. Serviranno per uscire dalla black list .... forse abbiamo una speranza ... serviranno per altro ... chi di speranza vive disperato muore. Buona serata a tutti gli incastrati e non.:)

oltre ai 90 mln del poc (ma non sono stati gia incassati da tiscali?) ci sono i 103 mln che verserà Linkem nelle casse dela nuova società post fusione, cioe la prossima settimana.

Se verranno utilizzati per azzerare il debito (che adesso è intorno ai 100 mln) ci sarà a settembre l'uscita dalla black list che potrebbe provocare un importante recupero della quotazione per l'interessamento di investitori piu importanti di Linkem ? boh..
 
Ultima modifica:
da questo livello un altro 25/ 30% in meno - rassicurante . Credo dovrebbe avvenire il giorno della fusione effettiva con contestuale sospensione . e saremmo sui 25/ 30 ml di capitalizzazione.

e quale sarebbe la giusta capitalizzazione di tiscali, ipotizzando dopo aver azzerato il debito (coi soldi del poc versati dagli svizzeri oppure versati da linkem post fusione) ?
 
oltre ai 90 mln del poc (ma non sono stati gia incassati da tiscali?) ci sono i 103 mln che verserà Linkem nelle casse dela nuova società post fusione, cioe la prossima settimana.

Se verranno utilizzati per azzerare il debito (che adesso è intorno ai 100 mln) ci sarà a settembre l'uscita dalla black list che potrebbe provocare un importante recupero della quotazione per l'interessamento di investitori piu importanti di Linkem ? boh..

Prestiti obbligazionari riservati all’investitore qualificato Nice & Green S.A.
In data odierna il Consiglio di Amministrazione ha ratificato la richiesta di rinnovare l’accordo con l’investitore professionale Nice & Green S.A. sottoscritto in data 14 maggio 2021 per l’emissione di ulteriori massime 7 tranche, da Euro 3 milioni ciascuna, di obbligazioni convertibili di importo nominale unitario pari a Euro 100.000, per un importo complessivo massimo di Euro 21 milioni (il “POC 2021”).
Il Consiglio ha, inoltre, approvato un ulteriore importante accordo con Nice & Green S.A. per l’emissione di un prestito obbligazionario convertibile e convertendo in azioni ordinarie Tiscali riservato a Nice & Green S.A., da esercitarsi in più tranche, per massimi Euro 90 milioni, con opzione di estensione per ulteriori Euro 90 milioni, previo accordo delle parti (il “POC 2022”). La possibilità di richiedere la sottoscrizione della prima tranche del POC 2022 è subordinata al completamento ed esecuzione della fusione per incorporazione di Linkem Retail S.r.l. in Tiscali. L’accordo di investimento prevede un periodo complessivo di emissione del POC 2022 pari a 21 mesi; alla scadenza del 24esimo mese successivo all’emissione della prima tranche del prestito tutte le obbligazioni outstanding del POC 2022 non ancora convertite saranno irrevocabilmente convertite in azioni Tiscali. Il prezzo di sottoscrizione di ciascuna tranche di obbligazioni è pari al 95,5% dell’importo nominale di ciascuna obbligazione, pari a Euro 100.000. Il prezzo di conversione delle Obbligazioni è pari al 95% del secondo minor prezzo medio giornaliero ponderato per i volumi scambiati (Volume Weighted Average Price ovvero “VWAP”) delle azioni ordinarie della Società registrato nei 6 giorni di mercato aperto precedenti la data di richiesta di conversione delle Obbligazioni da parte dell'Investitore.
Lo strumento, subordinato al perfezionamento dell’operazione straordinaria di integrazione industriale con Linkem, sarà finalizzato a consentire alla Società di reperire, con la flessibilità tipica di tale strumento, risorse da destinare al soddisfacimento delle esigenze di liquidità della Società necessarie a dare attuazione al proprio piano industriale. L’emissione del POC 2022, e il conseguente aumento di capitale a servizio della conversione delle singole tranche del POC 2022, saranno deliberati dall’Assemblea Straordinaria degli Azionisti della Società convocata per il 16 maggio 2022.
Si ricorda, che il parere sulla congruità del prezzo di emissione delle azioni Tiscali a servizio della conversione delle obbligazioni del POC 2022 sarà rilasciato dalla società di revisione Deloitte &
Touche S.p.A. Si evidenzia che, ai sensi dell’accordo di investimento sottoscritto in data odierna, alla sottoscrizione della prima tranche di obbligazioni del POC 2022, ogni accordo relativo al POC 2021 sarà considerato terminato.

Da quello che leggo non sono stati ancora incassati 90+90 :eek: :mmmm: speriamo che ne fanno buon uso per rilanciare l'azienda
 
giusto....è solo finito il primo poc con sole 10 tranche richieste su 14 per decadenza....ora aucap poi vediamo
 
Indietro