Marciamo fino a OPA 10.-conviene muoversi.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
scusate ma da dove viene fuori tutta questa euforia??
siamo soltanto a 0,01153 di venerdì ... se poi valutiamo che non è crollata ... allora festeggiamo.
Non sono pessimista, sta di fatto che la strada da fare è ancora molta per poter festeggiare, almeno per me.:)
 
ricordatevi il concambio del il Sole 24 avuto dall'IR
1,76€
 
Segnale 1 in denaro, in teoria con questi segnali poi si scende.....vediamo.....
 
scusate ma da dove viene fuori tutta questa euforia??
siamo soltanto a 0,01153 di venerdì ... se poi valutiamo che non è crollata ... allora festeggiamo.
Non sono pessimista, sta di fatto che la strada da fare è ancora molta per poter festeggiare, almeno per me.:)

Hai pienamente ragione per chi è dentro. Purtroppo il raggruppamento è una mazzata perchè anche questo più 6% non incide molto.

Per chi era fuori come me invece conveniva entrare stamane in apertura e questa euforia 'ci stava'.
Io però non ho voluto farlo perchè non capisco ancora a che valore entrare. Mi devofare un target in testa prima di operare
 
Per me la strada è lunga, il mio nuovo prezzo di carico è di quasi 6€ KO!
 
ha ha ha !!! da quello che alcuni scrivono si capisce chiaramente che oggi si sono messi short e l'hanno presa nto culu
 
Indietro