Marciamo fino a OPA 10.-conviene muoversi.

Su Class Cnbc hanno parlato di Tiscali del post raggruppamento sulla base dell'articolo del Sole 24 che aveva visionato mail del Dott. Loi (IR Tiscali) ufficializzava concambio post fusione per azionisti 1,76€
 
Su Class Cnbc hanno parlato di Tiscali del post raggruppamento sulla base dell'articolo del Sole 24 che aveva visionato mail del Dott. Loi (IR Tiscali) ufficializzava concambio post fusione per azionisti 1,76€

ancora chiacchiere, ma tutto possibile...
 
X intanto è doppio minimo di precisione.:)
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    276,2 KB · Visite: 6
Paolo Serafini Class Cnbc , monitorare Tiscali dopo post raggruppamento l'interesse inizia a vedersi
 
Se chiude così è già uno sballo,Stoca e CCI hanno assaggiato iper ma adesso fuori,dei piccolini nessuno ha fatto acquisti sul doppio,Serafini sicuramente si.
 
siamo al pareggio del prezzo...occhio rega'
 
Stefano Sabetta Data Analyst sul settore delle Tlc sarà interessante il mese di giugno per Tiscali in vista dell'arrivo di Linkem come socio di maggioranza
 
TTE ROSS ATTIVA.OK!
 
Su Class il Prof. Intropido ha detto che vale 2,20 euro !!!
 
06-06-06-2022.jpg


Speriamo non gli venga in mente di far rientrare dentro la BB.... quello che deve star fuori per un mese a sali.....
Voglio 2 euro.......... ce la puo' fare.... e magari 3 a settembre...!
 
comunque per oggi ... non posso nemmeno comprare volendo........!
Avrei ancora 1 mln da sparare..... con 2 zeri di meno... ovviamente..!
 
Intanto viaggiamo a 1,15......... che sarebbe 0.015....... che prima faceva prima a salire... mentre ora deve passare tutti i decimali dopo 1 euro.... :wall:
 
La cosa più importante è che la chiusura venga fatta sopra 113,attaccano Rh di Ross.:truzzo:
 
leggete il mio post delle 9.58 :D
 
leggete il mio post delle 9.58 :D

non avrei scommesso 1 cenz sul superamento della barra di venerdì,però è altrettanto vero che bisogna restare a guardare fino alla fine,un pattern quando c'è bisogna seguirlo fino all'ultimo.:)
 
GODO GODO GODO,questa sera semifreddo assicurato,in barba ai quadrell.:rotfl:
 
Indietro