Marciamo fino a OPA 10.-conviene muoversi.

buongiorno a tutti.
nn è successo niente! ammetto di essere un po' delusa.
e ora che non è una penny stock? chi entra in ottica speculativa?
 
La testa è stata completata.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    276,2 KB · Visite: 137
Buongiorno....
Se guardo il pft... vedo che ho un gain di 3.3 mln di euro...... Quasi quasi vendo..... :D :D :D :D che ne dite?

Vorrei farlo solo per vedere se mi danno 3,3 mln di euro!!!

Intanto da 1,10 e' scesa a 1,07.......... ma se ci basiamo sui nostri numeri con i cent.... se doveva salire a 0,03... dobbiamo fare 3 euro..........

Questa la vedo piu' dura che non fare 0,03....... Tecnicamente e' uguale....... ma non e' la stessa cosa....!!
 
Buon giorno a tutti,

ma a parte il raggruppamento, è successo qualcosa? :mmmm:

Forse avrei dovuto essere più preciso quando pregavo perché arrivasse a 1 euro :D

Se non è successo nient'altro la vedo dura, se nessuno la comprava a 1 centesimo figurati a 1 euro...
 
Solo per chiedere....

Il raggruppamento prevede solo lo spostamento delle virgole o c'e' altro?
Non e' che ci regalano qualche soldino extra, per la pazienza e il sacrificio e...... la rottura de maroni che dobbiamo ancora subire magari al vederla scendere sotto 1 euro!

Perche' potrebbe anche accadere..........
 
Buongiorno....
Se guardo il pft... vedo che ho un gain di 3.3 mln di euro...... Quasi quasi vendo..... :D :D :D :D che ne dite?

Vorrei farlo solo per vedere se mi danno 3,3 mln di euro!!!

Intanto da 1,10 e' scesa a 1,07.......... ma se ci basiamo sui nostri numeri con i cent.... se doveva salire a 0,03... dobbiamo fare 3 euro..........

Questa la vedo piu' dura che non fare 0,03....... Tecnicamente e' uguale....... ma non e' la stessa cosa....!!

ma è Pazzesco! tanti sistemi non si sono aggiornati su tiscali oggi! addirittura ho letto su investing che alcuni non riescono a negoziare il titolo(dovrei scrivere vendere ma forse è meglio così).
Mi sembra tutto fatto ad arte! tanto nessuno vigila!
ci vorrebbe invece una bella multa ai gestori delle piatte!
 
come avevamo previsto in più persone il post raggruppamento è sempre disastroso, tranne casi rarissimi....come se fossimo a 0.0107..con una borsa super green a livelli alti
 
come avevamo previsto in più persone il post raggruppamento è sempre disastroso, tranne casi rarissimi....come se fossimo a 0.0107..con una borsa super green a livelli alti

sei forte spero tu sia short e che tu stia guadagnando
 
ma è Pazzesco! tanti sistemi non si sono aggiornati su tiscali oggi! addirittura ho letto su investing che alcuni non riescono a negoziare il titolo(dovrei scrivere vendere ma forse è meglio così).
Mi sembra tutto fatto ad arte! tanto nessuno vigila!
ci vorrebbe invece una bella multa ai gestori delle piatte!

Comunque non mi lasciano operare............. oggi posso solo guardare..............
Intanto queste continuano a scendere e fare nuovi minimi..............

Da 1,10 stiamo a 1,0608...

Sarebbe come se fosse 0.010608..... cosa che prima non poteva essere.... tutti i decimali dopo i primi 4 numeri..!
Ecco perche' dico che da 0,02 a 2 euro e' tecnicamente la stessa cosa...... ma di fatto ci sono i decimali dopo la virgola che cambiano le cose....

1.06.... con 18 pezzi venduti...!
 
come avevamo previsto in più persone il post raggruppamento è sempre disastroso, tranne casi rarissimi....come se fossimo a 0.0107..con una borsa super green a livelli alti

già. Io aspetto un po' ad entrare. Vorrei azzeccare il momento giusto ma di solito tiro troppo la corda e rimango fuori.
 
Anche oggi se le strappano di mano...evidentemente il mercato non crede nemmeno ai valori inventati del concambio. Una truffa ben orchestrata...maestri !
 
però occhio...hanno già convertito quindi potrebbero fare la sorpresa over 1.10 :o:o:D:D
 
Prima devono costruire la spalla destra,poi vedremo quanto valore c'è in questo shs.:)
 
se riprende quota 1.10 ne vedremo delle belle ;)
 
La mia piatta è eccezzzionale,non ce ne sono più bella della mia.:rotfl:
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    276,2 KB · Visite: 5
Indietro