Marciamo fino a OPA 10.-conviene muoversi.

Rota ha comprato tra 0.112 e 0.115
 
50% in meno dal 3 gennaio, ossia un 100% per riprendere il cammino lasciato
altro che forconi
 
Gold, un touch sulla riba verde.Geronimo di FED SuperFalco,bella storia saliremo con la volatilità.:truzzo:
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    340,5 KB · Visite: 6
Divergenza rialzista prezzi-CCI x SuperVIX,scorribanda i prossimi 2 mesi,saranno tosti.:)
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    340,5 KB · Visite: 8
Long Legged Doji x il 500 in tenuta di SuperTrend che anche x questo mese passa a 3930,fino a quando non viene perso possiamo stare tranquilli anche se la volatilità rimarrà alta fino a quando il ciclo dei tassi FED non sarà terminato, Sett-Ott.adesso vado che ciò un polpo da convincere a buttarsi dentro la pentola x scottarsi.:asd::bye:
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    340,5 KB · Visite: 8
Su fineco azioni accorpate. I miei 2 milioni a 0,0192 sono diventate 20 mila a 1,92….. che schifo

Vediamo cosa diverranno al D. Day di concambio , che e' 1 Linkem contro 5 tiscali , sempreche ' non ci sia correzione dell' ultima ora.

Quindi, a meno che salga ad almeno 5 euro ( in un paio di settimane ) la vedo molto scomoda . Pero', come tutti quelli che hanno preso il titolo e mollato in altrettanti

ricerche di un prezzo vero e non verosimile , non possono escludere un mega rialzo di aggiustamento al servizio del concambio come un fatto logico .

Ma quando ai piani superiori nel pianeta Tit , nulla si capisce , e' ovvio che questa storia e' una scommessa da corsa del galoppo . Purtroppo e' cosi '....
 
Vediamo cosa diverranno al D. Day di concambio , che e' 1 Linkem contro 5 tiscali , sempreche ' non ci sia correzione dell' ultima ora.

Quindi, a meno che salga ad almeno 5 euro ( in un paio di settimane ) la vedo molto scomoda . Pero', come tutti quelli che hanno preso il titolo e mollato in altrettanti

ricerche di un prezzo vero e non verosimile , non possono escludere un mega rialzo di aggiustamento al servizio del concambio come un fatto logico .

Ma quando ai piani superiori nel pianeta Tit , nulla si capisce , e' ovvio che questa storia e' una scommessa da corsa del galoppo . Purtroppo e' cosi '....

Non ho capito
 
Fase di stabilizzazione x il Comp.prima resistenza a 12.434 SuperTrend,in area 11.800 c'è un gap da chiudere,se dovesse cedere allora possiamo aspettarci un pull sulla riba blu,alla fine il polpo si è tuffato.:D
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    276,2 KB · Visite: 8
Fase di stabilizzazione x il Comp.prima resistenza a 12.434 SuperTrend,in area 11.800 c'è un gap da chiudere,se dovesse cedere allora possiamo aspettarci un pull sulla riba blu,alla fine il polpo si è tuffato.:D

Io, nel pentolone con acqua bollente, invece di polpo, ci avrei buttato Tibetano :asd:....
 
Non mi hanno raggruppato le azioni,vuol dire che mi rimangono così e domani le vendo subbbito.:D
 
Da monitorare, tra i titoli a capitalizzazione meno estesa, Tiscali. Borsa Italiana ha fornito i nuovi prezzi delle azioni ordinarie della società, sulle quali è stato applicato un fattore di rettifica di 100, in seguito al raggruppamento azionario in vigore da lunedì 6 giugno 2022. Il prezzo di chiusura di venerdì 3 giugno, pari a 0,011 euro, è stato rettificato a 1,1 euro. Le nuove azioni Tiscali avranno codice ISIN IT0005496473
 
chiaramente il debito rimane lo stesso, bisogna solamente vedere se, in relazione alla fusione è stato diluito..
 
Indietro