IPO - Bellini Nautica

Ciao Play, ho provato a curiosare nella sezione IR del sito, ma i vari documenti (prospetto IPO, ultimo bilancio, ecc.) mi risultano non scaricabili. Hai riscontrato anche tu lo stesso problema? Forse il sito è ancora "in allestimento"? :confused:
 
Prevista in Borsa dal 14 Giugno

Aim Italia News: Bellini

Corporate Governance >> Bellini Nautica

Documento d'ammissione >> Bellini Nautica


Il cantiere è sicuramente prestigioso.
Serve ora comprendere se la forchetta 2,60 - 3,20 sia interessante oppure se si fanno
stra-pagare le azioni quotande.

Come sempre, se qualcuno trova news finanziarie interessanti, rende un favore agli altri utenti
postandole qui sotto.
Per la serie: + condividiamo e + guadagniamo ;-)

Grazie a todos

Forchetta 23%.
Vediamo se, complici i mercati, si posizionano sulla parte bassa
Ciao
 
Ho letto un po’ di info in giro.

Onestamente mi sembra più una bottega artigiana che un’azienda, per cui non lo vedo come un business molto scalabile.

Inoltre un AD di 33 anni e una consigliera di 27 mi lasciano qualche perplessità in ordine all’esperienza di gestione di una società quotata.

Vedrete che usciranno con una capitalizzazione intorno ai 40 mln, cioè 4 volte il fatturato e 100 volte gli utili :rolleyes:

Mi sa che questa la passo :bye:
 
sul book sono in 3 gatti

con 5 lire si fa +1000% vediamo se vogliono fare un po' di speculazione
 
il warrant per me potrebbe salire a 0,2 con un +80%
 
Bellini Nautica: completata la vendita del terza imbarcazione Riva Aquarama del 2022 - FinanzaOnline

Battista Bellini, ad di Bellina Nautica, ha commentato: “Questa compravendita rientra in uno degli sviluppi strategici annunciati con la quotazione della società, ovvero la crescita organica attraverso l’acquisto di nuove imbarcazioni Vintage Riva da inserire a magazzino e restaurare. Continua dunque il trend solido e positivo del business, tanto più che il valore di quest’ultima transazione conferma la tendenza in aumento dei prezzi di tali asset. L'imbarcazione è una delle neo-acquisite dal cantiere e la previsione è che rimarrà nelle nostre strutture per tutto il service futuro”.
 
warrant Year High
0.1855 - 22/06/16




UNDERLYING EVENTS
EVENT DATE
Half Year Report
22/09/29
 
lavata sui warrant fino a 0,09
con la scadenza così lunga credo sia regalati

che ne dite?
 
Principali dati consolidati: Valore della produzione pari a € 8,2 milioni, in crescita del 78,9%, rispetto al dato del primo semestre
2021 consolidato pro - forma pari a € 4,6 milioni; EBITDA' pari a € 0,7 milioni, rispello al dato del primo semestre 2021 consolidato pro forma pari a € 0,5 milioni. Ebitda Aggiustato (componenti straordinarie) pari a € 0,7 milioni a fronte di € 0,3 milioni
del consolidato pro- forma primo semestre 2021;
EBIT pari a € 0,6 milioni, rispetto a € 0,4 milioni del primo semestre consolidato pro-forma 2021, in
Risultato netto positivo per € 0,3 milioni, in linea con il primo semestre consolidato pro-forma 2021; Indebitamento Finanziario netto attivo (cash) per € 0,3 milioni, rispetto a passivo per € 2,1 milioni
registrato al 31 dicembre 2021 (dato consolidato pro- forma).
 
Direi non male come dati

Warrant scadenza lunga 2025

Conversione 2,86 a maggio 2023
Direi che 0,13 potrebbe essere interessante
Che ne dite?
 
grossi volumi sul warrant
occhio
che dopo Farmacosmo e Clabo forse ci siamo anche qui
 
Ocio
Screenshot_2024-02-27-09-05-23-754_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Indietro