STM E NON SOLO PARTE XVIII

ma come si fa in america ad aprire con -2 dopo un +3.85% ? capisco un leggermente negativo, ma così non ha senso
 
La candela rossa a 15 minuti delle 9 sta facendo il suo lavoro...ritraccio al suo 50% (37,79) e di nuovo giù.
In teoria, il suo primo tp sarebbe a 37,245. Vediamo.
Io sono entrato a chiusura gap, ma data la poca voglia di salire me ne sono uscito in pari alla fine.

Già Real,
alla fine i livelli a possibile supporto sono più o meno sempre quelli, al momento.
37,29 (W) - 36,88 e 36,62 (D)

37,29 e 37,245 fatti.
Vediamo gli amichetti che comandano la giostrina cosa vogliono fare, se andare ancora più giù....
 
37,29 e 37,245 fatti.
Vediamo gli amichetti che comandano la giostrina cosa vogliono fare, se andare ancora più giù....

oggi i 38 non li rivediamo neanche con la morte di putin
 
So proprio matti. Avevo fatto ingresso a 225 e messo pure 11. Poi messo in vendita a 49 e in 5 secondi me lo ha preso. Non so cosa pensare
 
So proprio matti. Avevo fatto ingresso a 225 e messo pure 11. Poi messo in vendita a 49 e in 5 secondi me lo ha preso. Non so cosa pensare

hanno fatto il sim salabim a scendere. x te che shorti stai a cavallo. ti pareva che facevano chiudere la settimana sul 37,91 del maestro?
 
hanno fatto il sim salabim a scendere. x te che shorti stai a cavallo. ti pareva che facevano chiudere la settimana sul 37,91 del maestro?
Ma non mi sono proprio azzardato a shortare. Mi ero fidato del maestro, tenuti i 37,02 e avendo aperto bene ieri, mi aspettavo una stabilizzazione sopra i 38.
 
Ma non mi sono proprio azzardato a shortare. Mi ero fidato del maestro, tenuti i 37,02 e avendo aperto bene ieri, mi aspettavo una stabilizzazione sopra i 38.

i figli di putin la stanno affossando. da +3 di ieri a -3 di oggi
 

Allegati

  • Screenshot_20220603-155250_Chrome.jpg
    Screenshot_20220603-155250_Chrome.jpg
    72,5 KB · Visite: 3
Rock devono farmi rientrare, vediamo se non lo battono sto 36.62........:mmmm:....a presto......fine pausa pranzo

Buonasera a tutti..........manco oggi lo hanno battuto:angry:.....maledetti, in compenso a Saras l'ho prosciugata di 3.5 cent di petrolio:D.....
 
Indietro