STM E NON SOLO PARTE XVIII

E' sempre quello che mi restituisce il grafico.
Hai visto che, alla fine, 37,29 (settimanale) lo ha battuto più volte e, il 36,88 (daily) lo ha battuto ieri.

Messo anche pending long su Unicredit a 10,498.

allora fulmini e saette anche x unicredit
 
allora fulmini e saette anche x unicredit

Male? Lo sai che il tp finale che sto seguendo potrebbe essere sopra i 12 euro?
Sarebbe un normale pullback per scaricare la salita senza soste che ha fatto, casualmente, da 9,036....
 
il problema è che se non si mette sopra al 37,63, torna sotto al 37
 
certo vedere il 9,45 su uni che per 2 volte non è stato fatto fa gola, non verrà fatto ma mai dire mai
 
sti buchi li tappano quasi tutti 'cciloro............il .255 è chiuso.....speriamo che non vogliano chiudere pure il 37.02...sennò oggi solo pane senza mortazza:'(
 
vedrò stasera domani che è successo :bye::bye:
 
Rock, ma ieri in a.h. ha battuto il .69 o .62?:mmmm:.....questo è il mio unico dilemma di oggi, nel tenere posizione e mollarle, almeno chè non scavalchino il 37.74:rolleyes:
 
Rock, ma ieri in a.h. ha battuto il .69 o .62?:mmmm:.....questo è il mio unico dilemma di oggi, nel tenere posizione e mollarle, almeno chè non scavalchino il 37.74:rolleyes:

Ho posato ora i racchettoni e ti rispondo. Ieri 36,69 di minimo
 
si scende x andare a servire rock, gli amici del mago shortano
 
Ho posato ora i racchettoni e ti rispondo. Ieri 36,69 di minimo

Grazie Crile......mi lascia perplesso di solito sono precisi.......ma quel .62 mi manca eppure il loro minimo come diceva Monello era per noi proprio 36.62, ed invece da noi battono il .69.....:mmmm:
 
Grazie Crile......mi lascia perplesso di solito sono precisi.......ma quel .62 mi manca eppure il loro minimo come diceva Monello era per noi proprio 36.62, ed invece da noi battono il .69.....:mmmm:

Ma in after non è detto che lo batte, magari ci è pure arrivato ma non c'era nessuno in acquisto. Il MM si mette con 731 pezzi distanziati tra buy e sell di 5/7 centesimi. Quindi può essere che per un attimo è Andado a 57 64 ma senza trovare ne lettera ne denaro. Spesso succede
 
È già le seconda volta che scende piano piano, arriva intorno ai 26 e poi con pochi scambi torna su. Sembra quasi una tecnica per distribuire. Io avevo un ordine a 31 ma poi l'ho tolto che non potevo seguire. Sono proprio curioso di vedere cosa faranno i mericchioni. Intanto ho messo una vendita a 895
 
Rock, ma ieri in a.h. ha battuto il .69 o .62?:mmmm:.....questo è il mio unico dilemma di oggi, nel tenere posizione e mollarle, almeno chè non scavalchino il 37.74:rolleyes:

Rientrato da poco, per quello ti rispondo solo ora. Comunque 36,69 come ti ha scritto crile.
Volumi estivi anche oggi, vediamo gli Usa che vogliono fare oggi pomeriggio.
 
sicuramente sbaglio, il 37,29 non ce l'ho da nessuna parte

Utilizzando ichimoku è la linea span B, praticamente un 50% di fibo minimi/massimi degli ultimi 52 periodi, in questo caso settimane, traslato in avanti di altre 26.
Potrebbe essere calamita per il prezzo per tante settimane ancora, ma andiamo sempre per gradi.
 
Indietro