Per chi vede l'impero yankee come la patria delle libertà

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ma inciti alla distruzione nucleare (come da te fatto su diversi 3D dicendo a Putin di andare fino in fondo se ne ha il coraggio - se vuoi te ne riporto un po') se non si arrendono.
Quindi l'occidente ricco e tecnologico diverrebbe polvere.
Quindi non me la racconti giusta.

E' Putin che minaccia l'uso del nucleare. Ergo, è un pazzo criminale, quindi va rimosso. L'obiettivo è quello. Lui e i matti come lui che minacciano il mondo di distruzione, se non ottengono il giocattolino che desiderano.
Degli USA me ne frego, hanno fatto ******te atomiche, ma adesso non le stanno facendo. Le sta facendo Putin qui ai confini di casa nostra. Vada a combattere gli USA, se ha le palle.
 
Nel mio post #3 dico che Putin è un assassino, però rimarco che gli USA sono MOLTO peggio.
Se non leggi non è colpa mia.

lui e' un assassino ma gli aaaaaltri sono molto peggio....

puo' essere, ma poi alla fine cosa gliene frega in questo caso all'ucraina?
NON sono questi i nazisti da estirpare nel mondo?
sono tutte parole del biondo matto,queste.giusto per la precisione
 
Continuare a dire che gli USA hanno fatto bla bla è veramente puerile. Se hanno commesso crimini e la Russia è colei che raddrizza i torti, deve attaccare gli USA.
Non l'Ucraina che non ha fatto nulla alla Russia, né è andata a bombardare in Iraq o in Afghanistan o in Siria.
Caro Putin, fai giustizia, rivolgiti ad Est, che hai l'Alaska a due passi. Vai vai...e non tornare mai più OK!
 
Nel mio post #3 dico che Putin è un assassino, però rimarco che gli USA sono MOLTO peggio.
Se non leggi non è colpa mia.

questa è sezione guerra Ucraina-Russia con un chiaro invasore, tu pensi che questo discorso sugli USA lo puoi fare con gli Ucraini? cosa gliene frega a loro che gli USA hanno bombardato Cuba nel 59 e nel 61 (questa mi è comunque nuova ma vabbè)

io e tanti altri qui abbiamo spesso criticato gli USA, non capisco però questo sistema di giustificare Putin facendo l'elenco delle malefatte USA, come se la cosa avesse un impatto anche minimo sulle colpe di Putin.
 
Roba da matti

@Manaos : Io NON giustifico Putin, ma contesto il seguire gli ordini di un burattinaio peggiore (Biden) per dare una fare contento il burattinaio, mettendomi nei guai
@BlackM : La Russia non va a raddrizzare torti, ma gli USA ne fa molti di peggio. Perchè non sei mai intervenuto per l'IRAQ o altro? Io NON giustifico nessuno dei due. E sono per il NON intervento.
@franz.old : Se all'Italia non è fregato dell'IRAQ, Afghanistan o simili, dove nulla avrebbe rischiato, perchè adesso sì con l'Ucraina? Perchè ve lo comanda Biden? Bella roba.
 
ADESSO sono NATO?
No.
Quindi prendi e porta a casa, guerrafondaio.

Ti hai citato una lista , forse presa da internet. Gli USA hanno sbagliato soprattutto, secondo me, solo nella II guerra del Golfo. Per il resto hanno sempre cercato di proteggere la democrazia nel mondo. E se non ci fossero stati loro oggi saresti sotto un regime totalitario nazista con una fascia al braccio e con il braccio sempre alzato per fare il salutoni al dittatore .
Quindi vergognati! A sputare sul piatto dove mangi, e impara ad essere grato a chi a scapito della sua vita ha salvato anche la TUA libertà.

Ma vergognati davvero.

Gli USA hanno tanti difetti, io sono il primo a rilevarli, ma quando dovevano intervenire per la libertà di un popolo afflitto non si sono tirati mai indietro.
Vergognati davvero.
 
Ti hai citato una lista , forse presa da internet. Gli USA hanno sbagliato soprattutto, secondo me, solo nella II guerra del Golfo. Per il resto hanno sempre cercato di proteggere la democrazia nel mondo. E se non ci fossero stati loro oggi saresti sotto un regime totalitario nazista con una fascia al braccio e con il braccio sempre alzato per fare il salutoni al dittatore .
Quindi vergognati! A sputare sul piatto dove mangi, e impara ad essere grato a chi a scapito della sua vita ha salvato anche la TUA libertà.

Ma vergognati davvero.

Gli USA hanno tanti difetti, io sono il primo a rilevarli, ma quando dovevano intervenire per la libertà di un popolo afflitto non si sono tirati mai indietro.
Vergognati davvero.
Ma LOL :D
Ho già specificato prima che gli USA hanno fatto bene a liberarci dal nazismo (leggi, prima di parlare).
Ma ORA il nazismo sono loro: non solo per la guerra del golfo, ma moltissimi attacchi ingiustificati, in primis quelli fatti dal premio 'nobel' per la pace (puah) diversamente abbronzato.

Quindi vergognati TU, che non vuoi ammettere che il principe azzurro di ottantanni fa è diventato l'orco cattivo.
 
E che c'entra l'Ucraina? Deve pagare lei per gli errori USA? Putin sta forse facendo Giustizia? Sta facendo come gli altri.
Se rubi, sei un ladro. Anche se io ho rubato 100 galline e tu solo 10.
Non è che se io rubo 100 galline allora tu puoi rubarne 10.

non scrivi piu:

eh ma gli altri.............?:o
 
Ti hai citato una lista , forse presa da internet. Gli USA hanno sbagliato soprattutto, secondo me, solo nella II guerra del Golfo. Per il resto hanno sempre cercato di proteggere la democrazia nel mondo. E se non ci fossero stati loro oggi saresti sotto un regime totalitario nazista con una fascia al braccio e con il braccio sempre alzato per fare il salutoni al dittatore .
Quindi vergognati! A sputare sul piatto dove mangi, e impara ad essere grato a chi a scapito della sua vita ha salvato anche la TUA libertà.

Ma vergognati davvero.

Gli USA hanno tanti difetti, io sono il primo a rilevarli, ma quando dovevano intervenire per la libertà di un popolo afflitto non si sono tirati mai indietro.
Vergognati davvero.

quindi han fatto bene a tirare la bomba atomica?:eek:

chi si deve vergognare?:confused:
 
Roba da matti

@Manaos : Io NON giustifico Putin, ma contesto il seguire gli ordini di un burattinaio peggiore (Biden) per dare una fare contento il burattinaio, mettendomi nei guai
@BlackM : La Russia non va a raddrizzare torti, ma gli USA ne fa molti di peggio. Perchè non sei mai intervenuto per l'IRAQ o altro? Io NON giustifico nessuno dei due. E sono per il NON intervento.
@franz.old : Se all'Italia non è fregato dell'IRAQ, Afghanistan o simili, dove nulla avrebbe rischiato, perchè adesso sì con l'Ucraina? Perchè ve lo comanda Biden? Bella roba.

quello che ho scritto a febbraio. in realta a anessuno frega un cazz dell'ucraina basta vedere che è dal 2014 che si macellano a vicenda e se non erro l'unico a scriverne qui era ballabiot
 
Roba da matti

@Manaos : Io NON giustifico Putin, ma contesto il seguire gli ordini di un burattinaio peggiore (Biden) per dare una fare contento il burattinaio, mettendomi nei guai
@BlackM : La Russia non va a raddrizzare torti, ma gli USA ne fa molti di peggio. Perchè non sei mai intervenuto per l'IRAQ o altro? Io NON giustifico nessuno dei due. E sono per il NON intervento.
@franz.old : Se all'Italia non è fregato dell'IRAQ, Afghanistan o simili, dove nulla avrebbe rischiato, perchè adesso sì con l'Ucraina? Perchè ve lo comanda Biden? Bella roba.

a me biden non comanda di fare niente....

solo che l'ukr. sta a meno di 500 km in linea d'aria da trieste che poi il nano se trova amicizie in ungheria e' a meno di 300 km(ungheria che ha gia' visto passare i carri armati sovietici in altri tempi,tristi)

dopo che ha messo piede in libia(mi sembra di ricordare così)che pure questa e' moooolto vicina all'Italia

insomma e' un imperatore e vuole spadroneggiare in tanti posti
 
E' Putin che minaccia l'uso del nucleare. Ergo, è un pazzo criminale, quindi va rimosso. L'obiettivo è quello. Lui e i matti come lui che minacciano il mondo di distruzione, se non ottengono il giocattolino che desiderano.
Degli USA me ne frego, hanno fatto ******te atomiche, ma adesso non le stanno facendo. Le sta facendo Putin qui ai confini di casa nostra. Vada a combattere gli USA, se ha le palle.

non è che minaccia ,rammenta
 
non è che minaccia ,rammenta

piano, all'inizio ha proprio minacciato

poi forse qualcuno deve avegli detto piano in un orecchio di aver detto una immensa azzata ed allora ha cambiato versione....
piu'....mulseina:D
 
@franz.old :
1) In medio oriente e in africa è il tuo padrone a stelle e strisce ad imperare, non cero il biondo russo.
2) Se la NATO o gli USA fossero intervenuti direttamente, lui avrebbe risposto. Tu cosa avresti fatto, avresti mandato un mazzolin di fiori? Ipocrisia al top.

PS: Biden non comanda niente?
Allora sei anche un illuso.
Il NOSTRO maggiordomo è andato a prendere ordini dallo stringitore di mani fantasma e ha bypassato il parlamento secretando la lista delle armi mandate in Ucraina. Bella roba.
 
a me biden non comanda di fare niente....

solo che l'ukr. sta a meno di 500 km in linea d'aria da trieste che poi il nano se trova amicizie in ungheria e' a meno di 300 km(ungheria che ha gia' visto passare i carri armati sovietici in altri tempi,tristi)

dopo che ha messo piede in libia(mi sembra di ricordare così)che pure questa e' moooolto vicina all'Italia

insomma e' un imperatore e vuole spadroneggiare in tanti posti

il conteggio distanze ha qualche falla, impossibile che l'ucraina sia a 500 km in linea d'aria e l'ungheria a 300, vorebbe dire che l'ungheria è lunga solo 200 km, uno dei due è errato.....
 
Roba da matti

@Manaos : Io NON giustifico Putin, ma contesto il seguire gli ordini di un burattinaio peggiore (Biden) per dare una fare contento il burattinaio, mettendomi nei guai

se quell'elenco non serve a giustificare Putin a cosa serve in questa sezione????

il non intervento è solo un rimandare problemi per poi ritrovarseli più grossi, è sempre stato così, quindi il fatto che l'Ucraina è vicina è proprio un buon motivo per intervenire.
 
@franz.old :
1) In medio oriente e in africa è il tuo padrone a stelle e strisce ad imperare, non cero il biondo russo.
questa è una visione un pò semplice della situazione, in africa ci sono tutti, USA, Russia e Cina, probabilmente quest'ultima è quella con più potere, anche in medio oriente è un bel miscuglio e non mi sembra che gli USA comandano lì, anzi.
 
se quell'elenco non serve a giustificare Putin a cosa serve in questa sezione????

il non intervento è solo un rimandare problemi per poi ritrovarseli più grossi, è sempre stato così.

dovrebbe servire a farvi capire che gli usa fanno i propri interessi anche con l'uso di guerre , bombardamenti ,colpi di stato ecc ecc e noi dovremmo fare i ns non appecorarci al loro insidacabile volere
 
dovrebbe servire a farvi capire che gli usa fanno i propri interessi anche con l'uso di guerre , bombardamenti ,colpi di stato ecc ecc e noi dovremmo fare i ns non appecorarci al loro insidacabile volere

ma noi facciamo i nostri, ovviamente non è nel nostro interesse far arrabbiare il nostro principale partner commerciale che sono gli usa,
non è nel nostro interesse smettere di comprare gas dalla russia come ci chiede l'USA da febbraio e infatti continuiamo a comprarlo alla faccia di Biden.

è tutta politica basata sul fare i propri interessi, sempre ben tenendo presente che militarmente l'Italia è protetta dagli USA.

Poi magari tu sei contento di vedere una Ucraina in mano russa che magari guarda al prossimo bersaglio, io invece penso che in questo caso interesse USA e UE coincidono in un indebolimento della Russia facendoli impantanare in Ucraina.


Io non credo a un Biden che alza il telefono e tutta la UE esegue.
 
E che c'entra l'Ucraina? Deve pagare lei per gli errori USA? Putin sta forse facendo Giustizia? Sta facendo come gli altri.
Se rubi, sei un ladro. Anche se io ho rubato 100 galline e tu solo 10.
Non è che se io rubo 100 galline allora tu puoi rubarne 10.

Questo disco rotto ha stufato Black.
Voglio credere che c'entra, specie per un paese che adotta la common law: i precedenti fanno giurisprudenza.
Con che coraggio si permette di giudicare e sanzionare gli altri quando ha fatto molto di peggio egli stesso?

Presidente Jimmy Carter: l'hanno fatto passare alla storia come "il" o "uno" dei peggiori presidenti USA. Perché? Perché contrastava la politica guerrafondaia del paese.
Trump: idem
 
Indietro