Labriola gonfia la rete

Anche oggi meglio del mercato :wall::wall::wall:
Comunque siccome ho visti i conti e sicuramente azienda sarà in utile , anno prossimo dividendo doppio per le risparmio ...
A no scusate , ho guardato i dati per azienda per cui lavoro , primo semestre più 70% fatturato ...
Ma tanto nel week end qualche giornalista di autorevole quotidiano qualche calzata la dice :D:D:D
 
Bellissimo........nel 2022....l'Italia che è un paese democratico....ma non puo' fare le elezioni....perchè altrimenti non ci danno piu' i soldi....strana democrazia....suggerirei all'Europa di essere molto piu' chiari e di commissariarci cosi' evitiamo di spendere soldi in elezioni inutili......o ridateci la sovranità e la lira e finiamola con questa barzelletta....
 
il titolo sta scontando la crisi di governo
ci vorranno mesi quindi per l'offerta di cdp
nel frattempo la semestrale dovrebbe dare un po'
di ossigeno
io resto fermo e aspetto
 
Telecom Italia -0,7% a 0,2324 euro si avvicina al minimo storico del 7 marzo a 0,2204. Ieri CVC Capital Partners ha smentito le indiscrezioni secondo cui avrebbe avanzato un seconda offerta per l'acquisizione di una quota di minoranza di Tim Enterprise, valutando il 100% della divisione 7 miliardi di euro (contro i 6 della prima offerta). Intanto l'a.d. di DAZN Italia, Stefano Azzi, ha dichiarato che i negoziati per la revisione dell'accordo con Telecom sulla Serie A vanno avanti ma si guarda anche ad altri partner.
 
Se rompe minimo storico va a finire che poi sbraca fino a 0,17 / 0,15 ...
 
il titolo sta scontando la crisi di governo
ci vorranno mesi quindi per l'offerta di cdp
nel frattempo la semestrale dovrebbe dare un po'
di ossigeno
io resto fermo e aspetto

Sto titulo sta scontando una crisi di governo che dura anni...
 
Sembra che Cassa Depositi e Prestiti stia accelerando in queste ore le procedure per l’offerta non vincolante di acquisto della rete di Telecom nel quadro del progetto di rete unica. Il che suona non proprio bene, considerate le fibrillazioni del mondo politico che oggi hanno messo in forse la stessa esistenza del governo.“Il top management di CDP, espressione diretta del presidente Draghi – ha dichiarato l’on. Alessio Butti, Responsabile del Dipartimento Tlc di Fratelli d’Italia – dovrebbe considerare in modo diverso i contesti in cui assumere decisioni già difficili e critiche per loro natura”.“Il progetto di rete unica, cosi come è stato pensato in queste settimane, non ci convince – ha sottolineato Alessio Butti – e questa valutazione trova riscontro anche dall’atteggiamento degli investitori istituzionali che hanno ampiamente bocciato la proposta di TIM. Oggi il titolo ha perso un ulteriore 6,4% scendendo ad una quotazione di 0,23 euro, vicino ai minimi storici raggiunti dall’azienda”.“CDP deve prendere atto che con la crisi del Governo Draghi non è più possibile presentare una offerta per la rete di TIM, anche se non vincolante – ha concluso il responsabile del Dipartimento TLC di Fratelli d’Italia – Sarebbe una beffa per i cittadini italiani, perché rischia di essere un modo per assumere decisioni poco trasparenti che avvantaggiano solo i privati, e per giunta stranieri, con soldi pubblici. Non è più epoca di regali del genere. Oggi c’è invece la concreta possibilità di un piano alternativo che eviti questo scempio e che eviti soprattutto i licenziamenti ingiustificati di quasi 10 mila dipendenti del Gruppo TIM. Occorre percorrere altre strade




Aucap?
 
Conte vuole togliere ogni possibilità a Draghi
vuole che si dimettano i ministri pentastellati prima delle "comunicazioni"

il presentare la "non fiducia" al senato come fatto tecnico dicendo che poi avrebbero comunque ridato la fiducia a draghi
era un inganno
Conte voleva proprio che Draghi traesse le cocnlusioni e si dimettesse e davanti alla possibilità
che si riaprano i discorsi con il rinvio alle camere vuole chiudere i giochi in anticipo.

forse molti 5 stelle non aveveno capito le vere intenzioni di conte...

ci sarà subbuglio

Penso anche io. Già quei *************.n.i. si sono dati una martellata nelle ... votando il dimezzamento del parlamento, se poi si va al voto anticipato non so quanti verranno eletti, e penso che le mensilità che mancano gli facciamo comodo.
 
la cosa più evidente è che le peggiori sono

Saipem: partecipata cdp
TIM: partecipata cdp
Trevi: partecipata cdp
 
Ultima modifica:
Sembra che Cassa Depositi e Prestiti stia accelerando in queste ore le procedure per l’offerta non vincolante di acquisto della rete di Telecom nel quadro del progetto di rete unica. Il che suona non proprio bene, considerate le fibrillazioni del mondo politico che oggi hanno messo in forse la stessa esistenza del governo.“Il top management di CDP, espressione diretta del presidente Draghi – ha dichiarato l’on. Alessio Butti, Responsabile del Dipartimento Tlc di Fratelli d’Italia – dovrebbe considerare in modo diverso i contesti in cui assumere decisioni già difficili e critiche per loro natura”.“Il progetto di rete unica, cosi come è stato pensato in queste settimane, non ci convince – ha sottolineato Alessio Butti – e questa valutazione trova riscontro anche dall’atteggiamento degli investitori istituzionali che hanno ampiamente bocciato la proposta di TIM. Oggi il titolo ha perso un ulteriore 6,4% scendendo ad una quotazione di 0,23 euro, vicino ai minimi storici raggiunti dall’azienda”.“CDP deve prendere atto che con la crisi del Governo Draghi non è più possibile presentare una offerta per la rete di TIM, anche se non vincolante – ha concluso il responsabile del Dipartimento TLC di Fratelli d’Italia – Sarebbe una beffa per i cittadini italiani, perché rischia di essere un modo per assumere decisioni poco trasparenti che avvantaggiano solo i privati, e per giunta stranieri, con soldi pubblici. Non è più epoca di regali del genere. Oggi c’è invece la concreta possibilità di un piano alternativo che eviti questo scempio e che eviti soprattutto i licenziamenti ingiustificati di quasi 10 mila dipendenti del Gruppo TIM. Occorre percorrere altre strade

Percorrere altre strade??? Non so a voi ma a me pare che tutte le strade usate fino ad oggi porino a Roma..capitale simbolicamente parametrata al nostro di..dietro con sembianze di cetriolo verde e molto spinoso..poi può darsi che mi sbagli:D:D:D:D
 
Con questo prezzo ho mediato un po’ le risp. Speriamo in un risveglio e riuscire ad uscire da questo incubo

Dovevo aspettare di piu' per rientrare e mediare.....

Se le prendevo adesso il pmc anziche 0.239 ora sarebbe 0.23 secco!!!

Vabbeh.... indovinarla dritta.... na sfera non basta... con 2 forse si centra meglio l'obiettivo!!
 
Chi ha il coraggio di aprire la nuova discussione?
 
Indietro