As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

gia' da stasera possiamo vedere come mou gestira' l'attacco, mi riferisco a zaniolo e dybala, delle belle frecce nel suo arco offensivo. Non credo sara' pronto winaldum, quindi dovremmo vedere matic cristante una coppia un po' lenta per la serie a. Però se è in grado di rifornire bene gli attaccanti ci sara' da divertirsi.

mxb

No giocheranno Matic Pellegrini, in attesa di Gini ….👏👏👏👏
 
Il Liverpool non gioca con alcun trequartista , ma con tre medianacci , che come per quelli della Lazio a cui somiglia il tipo di calcio , stanno fornendo prestazioni che vanno al di là del loro rendimento abituale ...che Alexander Harnold o Giorgino Winaldum fossero fuori classe non se ne era mai accorto nessuno, il Liverpool aveva un progetto per risalire in premier e per questo ha preso Vandick , Salah e Allisson, . Incredibilmente si è trasformato in una squadra vincente. Ma vincente in assoluto, sono i più forti del mondo...ha ragione klopp che non si spiega come la Juve vada così piano in campionato...


Molto meglio di Veretout…stesso ruolo….👏👏👏👏


Veretout non lo conosco.. prendo atto che è un medianaccio scarso scarso.:o:D
 
Veretout non lo conosco.. prendo atto che è un medianaccio scarso scarso.:o:D

Abbastanza scarso si…:yes:

Soprattutto negli ultimi due anni. È in involuzione…

Con Giorgino c’è un notevole upgrade nel ruolo….
 
Ultima modifica:
Centrocampo interessante nel mezzo, sulla difesa il management deve ancora lavorare, tanti nomi chiacchierati
 
cmq

grande prestazione contro una squadra modesta, quindi le cose vanno viste con cautela ma lo zaniolo straripante è una realta' ... forse giusto abraham non riesce ancora a mettere lo zampino. Pellegrini mattatore cosi come bel giocatore finalmente matic. spinazzola quello di sempre. Pure le riserve stavolta hanno risposto bene su tutti elsha ed il mio pupillo Bove. Giorgino ovviamente spaesato è ingiudicabile. Sono giocatori che secondo me hanno bisogno di un altro po' di tempo per entrare in forma ma ormai la salernitana ci aspetta tra una settimana...

mxb
 
Squadra formidabile…ci divertiremo molto….😂😂😂
 
Ieri bella Roma davvero. L'impressione è che quest'anno JM abbia molte più soluzioni che gli consentiranno di cambiare l'assetto della squadra anche in corsa.
Dybala lampi d grande classe davvero, Pellegrini sempre sul pezzo mi piace sempre di più, ma soprattutto Matic: gran bel giocatore. Tanta roba.

Ovviamente aspetto test più probanti, ma le impressioni sono piuttosto buone
 
Occhio agli Spurs su Zaniolo però….per me è tutta fuffa giornalistica , però attenzione…l’agente vorrebbe incassare una lauta commissione….

È dall’inizio del mercato che rompe le palle , prima col Milan, poi con la Juve ecc..
 
Lo dico da quando è arrivato...occhio a Matic, secondo me tra i nuovi può essere quello che ci fa fare il salto di qualità.
Ok lento e macchinoso, ma ha delle qualità che altri nel suo reparto non hanno.....un fisico mostruoso, non lo sposti neanche con il cannone e se lo lasci giocare ai suoi ritmi ..un gran tocco smarcante e attenzione sa anche inserirsi da dietro
In ruoli diversi mi ricorda per certi aspetti smalling....sono quelle dighe invalicabili che un avversario quando se lo vede davanti come minimo ha un senso di paura.
Comunque ora aspetto il Gallo..... secondo me se arriva Belotti ci divertiamo, servito a dovere il Gallo resta un signor giocatore... speriamo arrivi.
E sempre forza Roma
Ad maiora
 
E' la mia seconda squadra ma mi sa diventerà la prima. Mi aspetto che Mou però provi un 4-2-3-1 con Wjnaldum-Matic davanti alla difesa e Zaniolo-Dybala-Pellegrini dietro a Abraham
 
Lo dico da quando è arrivato...occhio a Matic, secondo me tra i nuovi può essere quello che ci fa fare il salto di qualità.
Ok lento e macchinoso, ma ha delle qualità che altri nel suo reparto non hanno.....un fisico mostruoso, non lo sposti neanche con il cannone e se lo lasci giocare ai suoi ritmi ..un gran tocco smarcante e attenzione sa anche inserirsi da dietro
In ruoli diversi mi ricorda per certi aspetti smalling....sono quelle dighe invalicabili che un avversario quando se lo vede davanti come minimo ha un senso di paura.
Comunque ora aspetto il Gallo..... secondo me se arriva Belotti ci divertiamo, servito a dovere il Gallo resta un signor giocatore... speriamo arrivi.
E sempre forza Roma
Ad maiora

Si Matic può essere quello che fu Keita’ con la Roma di Sabatini e forse anche qualcosa di più ….
 
l'unico che mi preoccupa

è abram, dall'inizio della preparazione lo vedo troppo imballato e per niente in confidenza con il gol... spero si sblocchi il prima possibile, ha dei partner di valore adesso e dovrebbe riconfermarsi un ottimo goleador...

mxb
 
Sembra che anche i giornalai si siano arresi all’evidenza…Zaniolo resta almeno per quest’anno qui…poi si vedrà ….😂😂😂
 
bene così, anche perché quest'anno Zaniolo deve dimostrare di essere tornato ai suoi livelli, diversamente sarebbe la Roma stessa ad interrogarsi sul da farsi.

Ad ogni modo adesso si deve chiudere per il Gallo Belotti: proprio perché Abraham non è ancora al top uno come lui davanti è oro colato, e poi, al netto dei suoi evidenti limiti tecnici, a me piace. E' uno che ci mette sempre tutto, un combattente puro e contro squadre che si chiudono tanto serve uno così. Domenica sera mi aspetto una partita ostica, con la Salernitana che farà le barricate vecchia maniera.

Ben venga Belotti nella nostra rosa.
 
Domenica lo specialone ha schierato la difesa a 3 come l'anno scorso.

4-2-3-1 la vedo difficile, perchè nei 4 dietro a sinistra finirebbe Spinazzola che è invece un cursore., e i due a metà campo avrebbero meno protezione sulle fasce: chi arretra dei fab4, Pellegrini e Zaniolo?
 
per la difesa sul mercato si fa il nome dello stangone francese Zagadou e dell'ivoriano Bailly del Manchester United
 
Caspita che squadrone !!!!
Mi inserisco nel vs gruppo solo per farvi i più sentiti auguri……..:D:D
A parte gli scherzi, non dovesse vincere il Milan tiferò per voi OK!
 
leggo di evidenti difficoltà per portare Belotti alla Roma, legato soprattutto alla mancata partenza di Shomurodov...spero ancora che tutto possa risolversi al meglio, anche perchè Belotti sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato come non si vedeva da anni.

Nel frattempo siamo arrivati alla vigilia di questo nuovo campionato..daje Roma, daje !!!
 
dunque, in mezzo si profila un quartetto in lizza per tre posti
Karsdorp, Matic, Cristante e Zalewsky.
Pellegrini a completare il reparto e gli altri 3 fab davanti.
Wijnakdum parte dalla panchina
 
Indietro